Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BENFICA -- Mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:00

Post in rilievo

On 9/7/2022 at 12:53 PM, PiazzaSanCarlo said:

Scelta "strategica" di rendere lo stadio luogo elitario e tagliare fuori il tifoso affezionato e sempre presente, soprattutto se non alto-borghese.

Detto che dobbiamo smettere (tutti noi) di fare polemica sui prezzi ad ogni 3d di informazioni che il grande @andreasv ogni volta ci apre, questo tuo voler associare l'etichetta di "tifoso affezionato e sempre presente" solo a coloro che non possono (o non vogliono...) permettersi il biglietto è per me inaccettabile.

 

Io sono un tifoso affezionato e sempre presente pur abitando a Milano, abbonato dal 2013, che fa il giusto sacrificio economico per una passione che ha. Senza per questo accusare o maledire la società e i suoi dirigenti, che hanno tutto il diritto di impostare il business come ritengono sia vantaggioso per la società stessa.

C'è chi fuma e spende soldi in sigarette e continua a fumare anche se il prezzo aumenta, c'è chi è appassionato di telefoni ed acquista sempre l'ultimo modello appena esce (a proposito, il nuovo iPhone costa come un abbonamento in EST 2...) e così via. Io sono appassionato di Juve, punto.

Ognuno fa i conti con se stesso e le proprie passioni, per le quali fa il possibile, per assecondarle.

 

Parliamo di info biglietti ora .pardon

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Detto che dobbiamo smettere (tutti noi) di fare polemica sui prezzi ad ogni 3d di informazioni che il grande @andreasv ogni volta ci apre, questo tuo voler associare l'etichetta di "tifoso affezionato e sempre presente" solo a coloro che non possono (o non vogliono...) permettersi il biglietto è per me inaccettabile.

 

Io sono un tifoso affezionato e sempre presente pur abitando a Milano, abbonato dal 2013, che fa il giusto sacrificio economico per una passione che ha. Senza per questo accusare o maledire la società e i suoi dirigenti, che hanno tutto il diritto di impostare il business come ritengono sia vantaggioso per la società stessa.

C'è chi fuma e spende soldi in sigarette e continua a fumare anche se il prezzo aumenta, c'è chi è appassionato di telefoni ed acquista sempre l'ultimo modello appena esce (a proposito, il nuovo iPhone costa come un abbonamento in EST 2...) e così via. Io sono appassionato di Juve, punto.

Ognuno fa i conti con se stesso e le proprie passioni, per le quali fa il possibile, per assecondarle.

 

Parliamo di info biglietti ora .pardon

Il buon @andreasv fa un lavoro eccezionale fornendo TUTTE le informazioni necessarie per trovare ed acquistare i biglietti nel primo post di ogni thread.

Se il tuo ragionamento fosse legge, come vuoi spacciarlo, ogni intervento a seguire sarebbe inutile, visto che anche scrivere "io vado" e "io no" è di pochissimo interesse.

Mi sembra normale che si commenti lo stato delle vendite e se questo non è soddisfacente, che si ragioni sulle cause. Io posso tranquillamente pensare che la loro politica dei prezzi sia folle, visto che comunque il risultato nel medio periodo sono uno stadio semivuoto ed una tifoseria incazzata e distante. Quindi una dispersione di risorse incredibile ed un grosso danno di immagine. Non sta scritto da nessuna parte che "dobbiamo smettere". Perchè dovremmo? Perchè lo dice Ooo-rooze?
 

Comunque se non ti piace cosa scrivo puoi tranquillamente evitare di venire a spiegarmi la vita e premere il tasto ignora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PiazzaSanCarlo said:

Comunque se non ti piace cosa scrivo puoi tranquillamente evitare di venire a spiegarmi la vita e premere il tasto ignora.

[OT]

A quanto pare, chi non accetta pareri diversi dal proprio e crede di avere sempre ragione (visto che sai anche con giorni di anticipo che lo stato delle vendite non è soddisfacente) è totalmente inutile spiegare la vita (cosa che peraltro non mi permetto di fare, né con te né con altri). Sarebbe tempo perso.

Quindi seguirò alla lettera il tuo consiglio.

[/OT]

 

Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ahahahahah il "prezzo ultimi giorni" è proprio ridicolo

Fa pendant con il "prezzo ultimi biglietti" per quella manciata di biglietti per Juve Roma rincarati del 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Se trovo dove dormire prendo i biglietti 

 

Non credo che tutti gli hotel di Torino saranno esauriri quella sera

 

.ghgh

Ovvio  che troverai dove dormire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garghi ha scritto:

Non credo che tutti gli hotel di Torino saranno esauriri quella sera

 

.ghgh

Ovvio  che troverai dove dormire 

.ghgh

 

Incredibile ma vero 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2022 Alle 13:49, mattjuve92 ha scritto:

Invece avevano proprio capito e sapevano che l'andazzo quando non si vince è questo e hanno fatto uno stadio di 40 mila spettatori... e pensare che i primi anni si chiedeva l'aumento della capienza.... poi va be i prezzi e il periodo non è dei migliori tra l'altro 

Il problema sono solo i prezzi, con il Sassuolo a ferragosto era pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Il problema sono solo i prezzi, con il Sassuolo a ferragosto era pieno

Il problema sono stati i prezzi durante gli ultimi 10 anni che hanno fatto scappare tutti i tifosi. Non i prezzi di adesso. Con Salernitana e Benfica ci sono prezzi accettabili, ma lo stadio è vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema sono solo i prezzi, con il Sassuolo a ferragosto era pieno

Be almeno nelle partite non di cartello e in alcuni settori non riempiti non sembra essere solo un problema di prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema sono solo i prezzi, con il Sassuolo a ferragosto era pieno

ad inizio anno , magari in ferie dal lavoro ma non in località di villeggiatura , la domanda potrebbe essere stata più alta del solito

 

poi , terminata la curiosità iniziale , le richieste sono di nuovo diminuite 

 

ora un certo tipo di pubblico mi sembra interessato solo a Juventus PSG e Juventus inter

 

Non è solo una questione di prezzo del momento, la domanda di biglietti è determinata da un insieme di fattori

 

prezzo del momento, prezzi degli ultimi anni, burocrazia per acquisto ingresso, costi viaggio, orari della partita, attrattività dell'atmosfera Stadium, richiamo dell' avversario o tipo di partita, gioco espresso, giocatori di richiamo, ecc ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

ad inizio anno , magari in ferie dal lavoro ma non in località di villeggiatura , la domanda potrebbe essere stata più alta del solito

 

poi , terminata la curiosità iniziale , le richieste sono di nuovo diminuite 

 

ora un certo tipo di pubblico mi sembra interessato solo a Juventus PSG e Juventus inter

 

Non è solo una questione di prezzo del momento, la domanda di biglietti è determinata da un insieme di fattori

 

prezzo del momento, prezzi degli ultimi anni, burocrazia per acquisto ingresso, costi viaggio, orari della partita, attrattività dell'atmosfera Stadium, richiamo dell' avversario o tipo di partita, gioco espresso, giocatori di richiamo, ecc ...

 

Ma con la squadra attuale è ovvio che se metti sti prezzi lo stadio rimanga mezzo vuoto. Metti la curva a 20-25 euro come prezzo minimo(come era con il Sassuolo) e poi vediamo

17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be almeno nelle partite non di cartello e in alcuni settori non riempiti non sembra essere solo un problema di prezzi

Non è solo quello, ma è il principale a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Il problema sono stati i prezzi durante gli ultimi 10 anni che hanno fatto scappare tutti i tifosi. Non i prezzi di adesso. Con Salernitana e Benfica ci sono prezzi accettabili, ma lo stadio è vuoto.

35 euro(che poi con le commissioni sono quasi 40) come prezzo minimo contro una squadra di fascia bassa sono un prezzo accettabile, considerando lo spettacolo indecoroso che offre l'attuale Juve?(perché bisogna tenere conto pure di questo) Per me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fino allafine said:

35 euro(che poi con le commissioni sono quasi 40) come prezzo minimo contro una squadra di fascia bassa sono un prezzo accettabile, considerando lo spettacolo indecoroso che offre l'attuale Juve?(perché bisogna tenere conto pure di questo) Per me no.

35€ o 40€ contro il Benfica che è la partita più importante da qui a dicembre mi sembra un prezzo giusto. Ma naturalmente puoi pensarla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora tantissimi biglietti disponibile....

non pensavo...non pensavo davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

35€ o 40€ contro il Benfica che è la partita più importante da qui a dicembre mi sembra un prezzo giusto. Ma naturalmente puoi pensarla diversamente.

Le curve infatti sono praticamente esaurite. Il problema sono le tribune dove ti devi vendere un rene per andarci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

35€ o 40€ contro il Benfica che è la partita più importante da qui a dicembre mi sembra un prezzo giusto. Ma naturalmente puoi pensarla diversamente.

Sono 40€ il più economico. Al netto delle pagliacciate last minute.

Infatti le curve le venderanno, credo siano pressoché esaurite. Il problema sono i prezzi follli delle tribune. Che tra l'altro costringono un pubblico più tranquillo e passivo a rifugiarsi in curva anche a scapito dell'ambiente. Nulla contro di loro, però poi non si può pretendere un tifo caldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, fino allafine said:

Le curve infatti sono praticamente esaurite. Il problema sono le tribune dove ti devi vendere un rene per andarci

14 hours ago, PiazzaSanCarlo said:

Sono 40€ il più economico. Al netto delle pagliacciate last minute.

Infatti le curve le venderanno, credo siano pressoché esaurite. Il problema sono i prezzi follli delle tribune. Che tra l'altro costringono un pubblico più tranquillo e passivo a rifugiarsi in curva anche a scapito dell'ambiente. Nulla contro di loro, però poi non si può pretendere un tifo caldo. 

Ragazzi le curve non sono esaurite. Hanno solo tolto la disponibilità per vendere la est.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fino allafine ha scritto:

Le curve infatti sono praticamente esaurite. Il problema sono le tribune dove ti devi vendere un rene per andarci

quindi saranno totalmente vuote col psg le tribune stando a questo ragionamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dadapavel ha scritto:

quindi saranno totalmente vuote col psg le tribune stando a questo ragionamento....

Col PSG no perché è una big, ma con il Benefica di turno o squadre medio/basse con sti prezzi rimarranno sempre deserte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori della squadra medio/bassa..col Benfica ci giochiamo metà passaggio del turno.

Il PSG può essere anche una big ma la partita con loro potrebbe avere poco valore (spero di no..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.