Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siete patetici, io sto parlando della prima gestione visto che qua dentro non ci si ricorda di quelle partite in europa... adesso pure un cieco vede che è diverso anche se la stagione è lunga

Ma quali partite che quasi l l'olimpiakos co fa fuori ,e con il monaco sei passato con un rigore 5 metri fuori area ,ma vogliamo parlare seri?e le semifinali con il real solo tu le ricordi come partite storiche perché in realtà furono i soliti assedi che ci videro non soccombere perché avevamo un attimino barzagli bonucci chiellini e gigi Buffon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo però c'è da dire se no sarebbe ingiusto verso Lippi che pure se le JUVE di Lippi e quella di Conte avevano in comunque l'essere aggressive dominante sempre sul pezzo 

Lippi almeno ad ora in Europa si è comportato meglio Conte sta ancora trovando la sua dimensione in campo internazionale e comunque ad averci un Conte adesso 

Mi credi l'esonero di Touchel mi fa una rabbia ma non perchè il Chelsea l'ha esonerato figuriamoci ma per far capire che loro non guardano in faccia a nessuno la ricononoscenza nel calcio è un limite se vai male ti sostituisco il bene della squadra sopra ogni cosa 

Da noi non vige questa cosa dato che incredibilmente allegri sta ancora sulla nostra panchina 

Ma Andrea Agnelli con i suoi amichetti invece di giocare a golf rivedono mai le partite? ma ci rendiamo conto che siamo nulli tatticamente 

Occhio che non se lo prenda l'inda.... 😁 Han perso pure stasera, 3 sconfitta consecutiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Io mi tengo lippi te tieniti allegri, so scelte e gusti personali 

A differenza tua io li tengo entrambi i vincenti li tengo sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No sei tu in malafede a non ricordare i partitoni fatti in europa per arrivare in finale e le gra di partite alla pari con le grandi squadre.. visto che si parla di una singola partita 

 

Ma vedi un po' se su questo forum, juventino?, bisogna difendere l'allenatore della Juventus contro un tifoso, juventino?, che esalta l'allenatore del Napoli.

Com'è caduto in basso vecchiasignora.com 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ma quali partite che quasi l l'olimpiakos co fa fuori ,e con il monaco sei passato con un rigore 5 metri fuori area ,ma vogliamo parlare seri?e le semifinali con il real solo tu le ricordi come partite storiche perché in realtà furono i soliti assedi che ci videro non soccombere perché avevamo un attimino barzagli bonucci chiellini e gigi Buffon 

Va be vai a guardarti il napoli che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vuoi mettere il psg il bayern di adesso col liverpool di questo inzio stagione... va be dai.... complimenti al napoli ma non rompete sempre a guardare l'erba del vicino che per voi e sempre in tutti i casi più buona....

La solita scusa per denigrare la squadra chevri sta antipatica(il napoli)secondo te noi avremmo dato 4 palloni al Liverpool stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Che San Allegri è riuscito a sorprendere ancora una volta tutti (giornalisti e pseudo-tifosi), praticamente con una squadra di scappati di casa (4 assenti illustri e 5 esordienti in assoluto in questa grande competizione europea), arrivando quasi a fermare la squadra che certamente vincerà la Champions di quest'anno... 🙂 

 

Ma il bello deve ancora venire... 

1662584207814.jpg

Questa è bella però 😁 like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ALAY ha scritto:

Io nn lo so

So solo che con allegri è difficile trovare una partita a pieno ritmo. Che io ricordi e x farti capire cosa intendo, x me è stata Juve atletico 3-0

Ieri i ritmi sono stati blandi. Il PSG passeggia e poi accelera all'improvviso.

Noi..... vabbè hai capito 

Si concordo, quella partita è stata la migliore degli ultimi 7/8 anni , con quella di Monaco di Baviera.

Abbiamo giocato per vincere trascinati da un gigante come CR7.

Certo quando arrivò Allegri ricordo un bel calcio, poi pian piano si è spento, nelle idee soprattutto.

Vediamo se riusciamo a risalire la china, ma siamo tanto indietro, anche atleticamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma vedi un po' se su questo forum, juventino?, bisogna difendere l'allenatore della Juventus contro un tifoso, juventino?, che esalta l'allenatore del Napoli.

Com'è caduto in basso vecchiasignora.com 

 

 siamo arrivati proprio al patetico qua dentro con gente che ormai per odio parla a vanvera e usa qualsiasi cosa per andare contro tutti quelli della sua squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpie94 ha scritto:

Ragazzi però ieri abbiamo giocato senza Di Maria, Pogba e Chiesa vediamo di passare questo girone in tutti i modi e poi se ne parla

Sempre scuse alibi su alibi e chi ce lo dice che con loro le cose cambiavano il problema prima dei calciatori e come sono messi in campo come si allenano io vedo compagini molto inferiore alle nostra avere un gioco chiaro noi siamo il top club del NON Gioco 

Non voglio fare ironia con te ma è brutto fornirgli sempre alibi se poi vogliamo essere cattivi Pogba negli ultimi anni ha saltato una marea di partite quindi si presume che fisicamente non è al massimo 

Di Maria idem Chiesa si sapeva 

Sul passare i gironi credo tutto dipende dalla gara con il Benfica steccare quella vuol dire avere un piede e mezzo in Europa League Maccabi permettendo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Tifa Napoli allora e vedi quando vinci 1 scudetto, e se ti capita capirai che il miracolo non si ripete più di una volta da quelle parti... Da noi le imprese pluri-scudettate sembrano normalità ma ci lamentiamo del gioco... 🙂 

Guarda la tua non la leggo nemmeno come una provocazione anzi mi fa ridere . Detto questo imprese pluruscudettate sono il passato e il passato nel calcio non esiste Allegri diceva questo un po' di tempo fa:"Ronaldo ha vinto cinque palloni d’oro ma se quest’anno non fa una buona annata si ricorderanno del suo ultimo anno alla Juventus. Stessa cosa vale anche per Chiesa, non conterà quanto fatto all’Europeo. Bisogna mettersi tutti i giorni in discussione, sempre". Se tu sei ancora dietro al novennio magico libero di farlo il calcio non ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, delpie94 ha scritto:

Ragazzi però ieri abbiamo giocato senza Di Maria, Pogba e Chiesa vediamo di passare questo girone in tutti i modi e poi se ne parla

Con la squadra al completo ieri si vinceva, se messi non benissimo a momenti pareggiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo però c'è da dire se no sarebbe ingiusto verso Lippi che pure se le JUVE di Lippi e quella di Conte avevano in comunque l'essere aggressive dominante sempre sul pezzo 

Lippi almeno ad ora in Europa si è comportato meglio Conte sta ancora trovando la sua dimensione in campo internazionale e comunque ad averci un Conte adesso 

Mi credi l'esonero di Touchel mi fa una rabbia ma non perchè il Chelsea l'ha esonerato figuriamoci ma per far capire che loro non guardano in faccia a nessuno la ricononoscenza nel calcio è un limite se vai male ti sostituisco il bene della squadra sopra ogni cosa 

Da noi non vige questa cosa dato che incredibilmente allegri sta ancora sulla nostra panchina 

Ma Andrea Agnelli con i suoi amichetti invece di giocare a golf rivedono mai le partite? ma ci rendiamo conto che siamo nulli tatticamente 

Agnelli è impegnato a togliere i tamburi dello stadio mentre aumenta i biglietti, ci vuole il giusto silenzio per il requiem calcistico che offre la squadra in campo... il tifo caliente di ieri a Parigi evidentemente non lo aggrada, sui calciatori purtroppo da quando si era messo in testa di fare tutto da solo con i suoi amichetti.. in 2 anni ha dilapidato un vantaggio di dieci anni... non mi aspetto granché dal futuro, se non grazie ad arrivabene e cherubini che peraltro hanno come primo input di badare ai conti..fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Occhio che non se lo prenda l'inda.... 😁 Han perso pure stasera, 3 sconfitta consecutiva 

A chi ti riferisci Klopp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

L'ho citato prima lippi, una juve aggressiva e dominante è dai suoi tempi che non la vedo... ma il difensore d'ufficio della serata ha detto che non è  vero

Aggressiva o non, non mi pare con lippi persino da favoriti non si sia fatte brutte figure, e persino in finale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Allegri certe cose le fa solo quand'è spalle al muro (tipo le due volte a Madrid o contro l'inter l'anno scorso).

Ieri per esempio abbiamo corso molto più del PSG (numeri alla mano) ma sempre la solita gara difensiva abbiamo impostato.

Si ma non so tu io ho l'impressione che si reagisca solo nervosamente a fronte di difficoltà e svantaggi. Nulla di organizzato molta estemporaneita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

La solita scusa per denigrare la squadra chevri sta antipatica(il napoli)secondo te noi avremmo dato 4 palloni al Liverpool stasera?

No ne avremmo prese sei.... per me bene che abbia vinto il napoli almeno non iniziavate a parlare del calcio italiano contro quello inglese, dico solo che esaltarsi così per una squadra che spesso ha fatto queste singole prestazioni nella sua storia recente per poi perdersi non ha senso sopratutto facendolo andando contro la juve che è in un momento storico diverso dal solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Aggressiva o non, non mi pare con lippi persino da favoriti non si fecero brutte figure, e persino in finale...

Vale anche per te, io mi tengo lippi te tieniti allegri,ognuno ha i suoi gusti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Agnelli è impegnato a togliere i tamburi dello stadio mentre aumenta i biglietti, ci vuole il giusto silenzio per il requiem calcistico che offre la squadra in campo... il tifo caliente di ieri a Parigi evidentemente non lo aggrada, sui calciatori purtroppo da quando si era messo in testa di fare tutto da solo con i suoi amichetti.. in 2 anni ha dilapidato un vantaggio di dieci anni... non mi aspetto granché dal futuro, se non grazie ad arrivabene e cherubini che peraltro hanno come primo input di badare ai conti..fai te...

Hai citato Andrea Agnelli hai ragione forse qualcuno lo riporti sulla terra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siete patetici, io sto parlando della prima gestione visto che qua dentro non ci si ricorda di quelle partite in europa... adesso pure un cieco vede che è diverso anche se la stagione è lunga

L'Allegri della prima gestione è un lontano ricordo, il calcio è andato avanti mentre lui è rimasto disoccupato 2 anni senza aggiornarsi ne studiare, la riconoscenza verso questo allenatore dovrà pur finire non si può pur di difenderlo esaltarsi per la sconfitta di ieri, poi nessuno vi vieta che quando andrà via non potrete seguirlo e fare il tifo per lui nella sua nuova avventura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parlo in generale naturalmente  con la differenza che noi abbiamo un momento difficile il napoli vive solo di sporadiche partite che fanno esaltare e basta

Nel calcio come dice anche allegri conta solo il presente oggi loro si esaltano legittimamente sono pur sempre una provinciale del calcio internazionale. Io sono anni che la squadra non mi esalta più tranne sporadici episodi. Però ammetto che è un mio modo di concepire il tifo sono anni che non ho la soddisfazione di poter dire non solo abbiamo.vinto ma vi abbiamo dominato per tre quarti della partita prendendovi a pallate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

No quello licenziato dal Chelsea....

Con Lukaku in rosa no i due sono cane e gatto dubito che lavoreranno nuovamente assieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be vai a guardarti il napoli che è meglio...

Ti rendi conto che sei rimasto solo tu e allegri?ma no in questo forum ma in tutta Italia tra juventini e non ,da giornalisti calciatori attuali ed ex calciatori addirittura i colleghi lo prendono in giro per non parlare in  Europa ormai ci perculano tutti,ieri vidi le quote psg Juventus la nostra Vittoria era quotata a 9.00 ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'Allegri della prima gestione è un lontano ricordo, il calcio è andato avanti mentre lui è rimasto disoccupato 2 anni senza aggiornarsi ne studiare, la riconoscenza verso questo allenatore dovrà pur finire non si può pur di difenderlo esaltarsi per la sconfitta di ieri, poi nessuno vi vieta che quando andrà via non potrete seguirlo e fare il tifo per lui nella sua nuova avventura.

Soprattutto senza che nessun top club lo cercasse sempre se non dobbiamo credere alla favoletta che l'abbia cercato il Real e lui ha rifiutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.