Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Soprattutto senza che nessun top club lo cercasse sempre se non dobbiamo credere alla favoletta che l'abbia cercato il Real e lui ha rifiutato 

Cosa mai confermata da fiorentino perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Vale anche per te, io mi tengo lippi te tieniti allegri,ognuno ha i suoi gusti 

Allegri e Lippi neanche nella stessa frase dovrebbero stare,ma l'utente probabilmente e un 92 e di Lippi non ricorda praticamente niente non sa che nel triennio 95 98 eravamo più forte del psg e del city di oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Soprattutto senza che nessun top club lo cercasse sempre se non dobbiamo credere alla favoletta che l'abbia cercato il Real e lui ha rifiutato 

Quella appunto è una favoletta per farlo accettare ai tifosi che non lo volevano stessa strategia adottata per Pogba facendo credere che ha rifiutato mille mila club per amoreeee della Juve poi si è visto come ci ama prendendo decisioni che andavano contro ciò che li suggeriva la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Vale anche per te, io mi tengo lippi te tieniti allegri,ognuno ha i suoi gusti 

Mettere nella stessa frase Lippi e Allegri  dovrebbe essere vietato in qualsiasi lingua in qualsiasi scrittura per legge 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda la tua non la leggo nemmeno come una provocazione anzi mi fa ridere . Detto questo imprese pluruscudettate sono il passato e il passato nel calcio non esiste Allegri diceva questo un po' di tempo fa:"Ronaldo ha vinto cinque palloni d’oro ma se quest’anno non fa una buona annata si ricorderanno del suo ultimo anno alla Juventus. Stessa cosa vale anche per Chiesa, non conterà quanto fatto all’Europeo. Bisogna mettersi tutti i giorni in discussione, sempre". Se tu sei ancora dietro al novennio magico libero di farlo il calcio non ci aspetta.

Lo so, la Juve è sempre condannata a vincere e umanamente sappiamo quanto sia difficile, sappiamo anche che per gli altri tifosi basti vincere una volta per essere stra-felici, proprio per la rarità dell'impresa, vedi l'Inter con i suoi 2 trofeoni l'anno scorso che festa che fece, o lo scudettone vinto l'anno prima dopo 10 anni di attesa, o il triplete ricordato in ogni occasione dopo tutti questi anni

 

A me sta bene attendere un pò, è anche questo il bello del calcio, ma la Juve non è una Società che attenda troppo, le altre si... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Allegri e Lippi neanche nella stessa frase dovrebbero stare,ma l'utente probabilmente e un 92 e di Lippi non ricorda praticamente niente non sa che nel triennio 95 98 eravamo più forte del psg e del city di oggi

Che ti devo dire, mi sembra anche inutile doverla scrivere la sensazione di potenza che davamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cosa mai confermata da fiorentino perez

infatti ma io dico con ancelotti libero dobbiamo credere che un club come il Real vada prima da Allegri che rifiuta e poi da Ancelotti ma chi ci crede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoKingVidal ha scritto:

Il napoli ha un gioco europeo e attuale, la juve ha un gioco italiano anni 70’.

 

Questo naturalmente non implica vincere o perdere un trofeo, ma chi nega questa cosa probabilmente guarda un altro sport. 

Se scrivi questo non sai nemmeno come si giocava negli anni '70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nord est ha scritto:

No quello licenziato dal Chelsea....

Magari venisse da noi!

 

Temo però che non si sia pronti, a livello societario, per una simile "rivoluzione"..

 

Meglio l'usato sicuro..mediocre, ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Vale anche per te, io mi tengo lippi te tieniti allegri,ognuno ha i suoi gusti 

Ricordo la vendetta dei 4 rinnegati, ovvero una Champions vinta dai tedeschi del Borussia, contro di noi, da sfavoriti, senza farci capire come, nonostante noi stra-superiori in ogni reparto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quella appunto è una favoletta per farlo accettare ai tifosi che non lo volevano stessa strategia adottata per Pogba facendo credere che ha rifiutato mille mila club per amoreeee della Juve poi si è visto come ci ama prendendo decisioni che andavano contro ciò che li suggeriva la società. 

Saro irriconoscente ma io mai e poi mai avrei ripreso Pogba figuriamoci Allegri e a queste condizioni cioè contratto di un anno manco Di Maria (stravedo per lui ma viene o per 2 anni almeno oppure lascio stare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'Allegri della prima gestione è un lontano ricordo, il calcio è andato avanti mentre lui è rimasto disoccupato 2 anni senza aggiornarsi ne studiare, la riconoscenza verso questo allenatore dovrà pur finire non si può pur di difenderlo esaltarsi per la sconfitta di ieri, poi nessuno vi vieta che quando andrà via non potrete seguirlo e fare il tifo per lui nella sua nuova avventura.

Siete fuori strada si tifa juve, e la riconoscenza per la prima gestione rimarrà sempre,  la seconda è un'altra cosa e deve dimostare e ripartire da zero e per adesso non ha fatto niente di niente per adesso vedremo se riuscirà  a fare qualcosa di buono o se sarà una seconda gestione da dimenticare, nulla toglie che la prima rimane, come rimane quella di conte di lippi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Ricordo la vendetta dei 4 rinnegati, ovvero una Champions vinta dai tedeschi del Borussia, contro di noi, da sfavoriti, senza farci capire come, nonostante noi stra-superiori in ogni reparto... 

Eh lo so,infatti allegri in finale invece ha vinto... o forse no... sono gusti ripeto, inutile insistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ti rendi conto che sei rimasto solo tu e allegri?ma no in questo forum ma in tutta Italia tra juventini e non ,da giornalisti calciatori attuali ed ex calciatori addirittura i colleghi lo prendono in giro per non parlare in  Europa ormai ci perculano tutti,ieri vidi le quote psg Juventus la nostra Vittoria era quotata a 9.00 ...

Tu non ti rendi conto invece di quello che voglio dire non puoi sminuire quello fatto sol perche adesso va male quindi il passaroe passato e ha i suoi meriti adesso o fa qualcosa o va a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Lo so, la Juve è sempre condannata a vincere e umanamente sappiamo quanto sia difficile, sappiamo anche che per gli altri tifosi basti vincere una volta per essere stra-felici, proprio per la rarità dell'impresa, vedi l'Inter con i suoi 2 trofeoni l'anno scorso che festa che fece, o lo scudettone vinto l'anno prima dopo 10 anni di attesa, o il triplete ricordato in ogni occasione dopo tutti questi anni

 

A me sta bene attendere un pò, è anche questo il bello del calcio, ma la Juve non è una Società che attenda troppo, le altre si... 

Il problema è che io ho l'impressione che il calcio stia cambiando velocemente intendo come rapporti di forza. Oggi un Nottingham Forrest può spendere quanto noi se non più di noi. Quindi o la exor mette continuamente mano al portafogli o deve cambiare il nostro modo di vedere la nostra squadra. I grandi campioni devono diventare tali con noi, non siamo in grado di comprarli già pronti, operazioni alla vlahovic di fatto le fai sempre acisto zero o quasi vedi le cessioni di Lulù re benta. Quindi scouting giocatori giovani o cmq non sconosciuti con ingaggi contenuti da affiancare a colpi modello dusan progetto tattico definito investimenti sulla u 23 basta acquisti modello di Maria e Pogba visto che si tratta di giocatori che poi nei fatti al di là del loro valore vengono qua o perché a fine carriera o perche pericolosamente inclini agli infortuni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'Allegri della prima gestione è un lontano ricordo, il calcio è andato avanti mentre lui è rimasto disoccupato 2 anni senza aggiornarsi ne studiare, la riconoscenza verso questo allenatore dovrà pur finire non si può pur di difenderlo esaltarsi per la sconfitta di ieri, poi nessuno vi vieta che quando andrà via non potrete seguirlo e fare il tifo per lui nella sua nuova avventura.

Non allenerà più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Ricordo la vendetta dei 4 rinnegati, ovvero una Champions vinta dai tedeschi del Borussia, contro di noi, da sfavoriti, senza farci capire come, nonostante noi stra-superiori in ogni reparto... 

io ricordo quella partita rigore non dato vieri che si mangia un paio di goal a inizio partita poi ci abbiamo messo del nostro la perdemmo e fa male ma diciamo l'arbitro voleva tanto far rimanere la coppa in germania dato che la finale si giocava a Monaco 

E comunque con Lippi in finale non siamo mai stati umiliati sconfitti si pure troppe volte ma ce la siamo sempre giocata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Nel calcio come dice anche allegri conta solo il presente oggi loro si esaltano legittimamente sono pur sempre una provinciale del calcio internazionale. Io sono anni che la squadra non mi esalta più tranne sporadici episodi. Però ammetto che è un mio modo di concepire il tifo sono anni che non ho la soddisfazione di poter dire non solo abbiamo.vinto ma vi abbiamo dominato per tre quarti della partita prendendovi a pallate.

Infatti conta quelo che farà se fara qualcosa di buono lui e la squadra... il passaro resta ma si guarda avanti soo che qui per sminuire si sminuisce anche il passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Tu non ti rendi conto invece di quello che voglio dire non puoi sminuire quello fatto sol perche adesso va male quindi il passaroe passato e ha i suoi meriti adesso o fa qualcosa o va a casa

Quello che ha fatto e bellissimo, lo ringraziamo ,ma il calcio si e evoluto e lui no  ,se no tanto varrebbe richiamare trapattoni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Non allenerà più 

Va all'Inter così finisce anche la storia che ama la Juventus, molti si sono dimenticati cosa diceva di noi quando allenava il Milan ma vabbè tralasciamo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siete fuori strada si tifa juve, e la riconoscenza per la prima gestione rimarrà sempre,  la seconda è un'altra cosa e deve dimostare e ripartire da zero e per adesso non ha fatto niente di niente per adesso vedremo se riuscirà  a fare qualcosa di buono o se sarà una seconda gestione da dimenticare, nulla toglie che la prima rimane, come rimane quella di conte di lippi ecc

I cicli vincenti rimangono e verranno ricordati per sempre ma non generano bonus e per quello fatto da Allegri in questo anno è assurdo che sia ancora l'allenatore della JUVE 

Non è perche hai fatto parte di un ciclo vincente ottieni l'immunita ma non scherziamo non so cosa si voglia ancora aspettare? 

Non è cosi evidente il suo NON GIOCO? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Che ti devo dire, mi sembra anche inutile doverla scrivere la sensazione di potenza che davamo

Mamma mia boksic vieri sousa jugovic delpiero ecc ecc  ricordo la faccia di neuville quando seppe in diretta che avrebbe incontrato la Juventus in semifinale (poi sfortunatamente vinta da loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 22:54, Minor threat ha scritto:

Ma tu l'hai vista la partita? 

In effetti partire con due punte pesanti Cuadrado e Kostic... .asd

 

Ok i nostri avevano un po' di paura all inizio ma poi la prestazione c è stata...potevamo pareggiare così come prendere il terzo... 

 

Nota positiva la tenuta atletica di Paredes nettamente meglio rispetto all esordio ma ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siete fuori strada si tifa juve, e la riconoscenza per la prima gestione rimarrà sempre,  la seconda è un'altra cosa e deve dimostare e ripartire da zero e per adesso non ha fatto niente di niente per adesso vedremo se riuscirà  a fare qualcosa di buono o se sarà una seconda gestione da dimenticare, nulla toglie che la prima rimane, come rimane quella di conte di lippi ecc

Esatto faccia quest'anno poi se fallisce lo si saluta inutile continuare con uno che come dice lui stesso non ama allenare durante la settimana . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.