Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, John camp ha scritto:

L'impressione vedendo la partita di ieri sera è che la differenza principale fra la juve ed il Psg sia determinata dalle individualità... Infatti secondo me i francesi non hanno impressionato particolarmente a livello di gioco... Evidenziando anzi il solito loro problema di accusare vistosi Black  out....nel corso dei 90 minuti... Peccato non essere riusciti ad approfittarne.. 

il psg e’ nullo in fase difensiva (a cominciare da paperumma ), bastava tirare in porta invece non ci hanno mai provato, tutti nella nostra metà campo. Se neanche ci provi che c fai? Conviene non presentarsi e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli espertoni del forum quest'anno il Napoli arrivava settimo, squadra smantellata, ecc ecc

I super esperti conoscitori.... detto questo... tanto alla fine il Napoli non vincerà niente di che, ma noi quando torniamo a fare queste partite di spessore, tecnica,concretezza e intensità ??

Domai....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso manca solo che invidiate spalletti e il napoli... che ridere

Assolutamente no, io non invidio nessuno. Ma da appassionato di calcio e gobbo, non posso che fare i complimenti per come stanno demolendo il Liverpool (ha segnato ora l'1-4) stasera. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Assolutamente no, io non invidio nessuno. Ma da appassionato di calcio e gobbo, non posso che fare i complimenti per come stanno demolendo il Liverpool (ha segnato ora l'1-4) stasera. Punto.

Il liverpool che da inizio campionato fa pena,  il napoli che spesso ha fatto questo tipo di partite puntualmente per poi evaporare nei momenti importanti... fossimo noi a vincere cosi col liverpool sarebe fortuna o liverpool scarso.. ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Anguissa il georgiano lo stesso osimen il napoli prendeva o prende questi e noi ramsey rabiot milik oppure 34enni.ecco questo deve cambiare si devono prendere calciatori forti e con voglia di emergere non nomi a fine carriera, come facevano con Vidal,pogba o puntare su marchisio 

Osimenh però è stato pagato più o meno quanto vlahovic...

Bisogna anche capire che è realmente più forte oppure capire chi è sfruttato meglio dell'allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

sicuramente anche l'anno scorso il real soffri anzi fece un vero e proprio catenaccio ma Ancelotti butto in campo dei giovani e alla fine a * la vinse. la mentalità conta tanto e se vuoi vincere devi farlo fino alla fine

Pienamente d'accordo con te... Infatti a questa Juve purtroppo manca proprio quello... La mentalità e l'atteggiamento adeguato e necessario x essere una grande ed ambiziosa grande squadra... Indispensabile soprattutto in ambito europeo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Per gli espertoni del forum quest'anno il Napoli arrivava settimo, squadra smantellata, ecc ecc

I super esperti conoscitori.... detto questo... tanto alla fine il Napoli non vincerà niente di che, ma noi quando torniamo a fare queste partite di spessore, tecnica,concretezza e intensità ??

Domai....

 

Non possiamo mai farle perche se facciamo il primo gol dopo il mister dice di fermarci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cinque anni siamo passati da club che doveva vincere la Champions con Ronaldo a club che si accontenta di perdere di misura contro il PSG, tutto questo con un perenne rosso abominevole a bilancio. Fallimento totale da parte di una società che non ha più nulla da dare a questa maglia, prima si fa piazza pulita e prima si può ripartire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Hai ragione anche tu mancano 2 top da noi.

Ma è atteggiamento passivo che non riusciamo a scrollarci di dosso.

Puoi anche avere i 2  top ma se non corri, non hai trame di gioco non vai da nessuna parte nel 2022.

Vanno tutti a ritmi elevati.

Corsa, gioco verticale in avanti.

A noi manca tutto questo.

E manca la convinzione la determinazione , indipendentemente da chi scende in campo.

Se il mister dice a tutto il mondo che la partita con il psg non conta è un grosso errore.

Parti rassegnato e questo atteggiamento lo vedi in tutti

Solo Danilo a fine partita ha fatto un discorso da juventino vero e mi ha entusiasmato.

Prendano tutti esempio da Danilo.

Come detto, sull'atteggiamento non ci siamo. Le problematiche sono tante. Le conosciamo. Però io vorrei vedere per qualche partita di seguito la squadra titolare, io credo che quando metti in campo giocatori come Chiesa, Di Maria, Pogba, Paredes, con l'entusiasmo di giovani come Miretti, la solidità attuale di un Rabiot, un Cuadrado messo nel suo ruolo più congeniale, Kostic messo a fare quello che sa fare meglio, Bremer, Danilo, la squadra comincia ad avere una logica ed è anche più facile infondere entusiasmo, carattere, voglia grinta. Stimolare una squadra che gioca senza attacco, con De Sciglio che entra per Di Maria, con zero capacità offensive è difficile. Poi mille colpe sono dell' allenatore, nessuno gliele toglie. Però ci sono troppe lacune tecnico tattiche che secondo me incidono anche poi a livello psicologico, perché la squadra sente di non essere abbastanza forte, avrebbe bisogno della scossa di gente con qualità. Oltre che con carattere. Poi magari mi sbaglio, e non cambierebbe niente. Ma io ho questa sensazione, ma purtroppo prima di gennaio non potremo verificarlo (e questa è il più grande problema, a mio parere). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Per gli espertoni del forum quest'anno il Napoli arrivava settimo, squadra smantellata, ecc ecc

I super esperti conoscitori.... detto questo... tanto alla fine il Napoli non vincerà niente di che, ma noi quando torniamo a fare queste partite di spessore, tecnica,concretezza e intensità ??

Domai....

 

Le avbiamo fatte e le faremo con la differenza che il napoli spesso ha ste partite in casa con risultati e prestazioni roboanti per poi sgretolarsi quando conta... volete paragonare il napoli alla juve solo per qualche stagione difficile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuchel per molto meno è stato silurato.. noi ci teniamo il fantino che non fa giocare la sua squadra a pallone da 2 anni e mezzo (se consideriamo pure l’ultimo anno prima che venisse sostituito da Sarri).

Ridatemi la Juve di Lippi che con Padovano e Amoruso, Ferrara, Porrini e Lombardo ne faceva 6 al psg. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Osimenh però è stato pagato più o meno quanto vlahovic...

Bisogna anche capire che è realmente più forte oppure capire chi è sfruttato meglio dell'allenatore... 

Se Vlahovic segna a ripetizione in un altra squadra e qui predica nel deserto sicuramente non è sfruttato al meglio.

Osimhen è sfruttato al meglio e al momento forse tecnicamente è più pronto di Vlahovic, sempre secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Noi sull'1 a 0 eravamo già in 9 nel nostro centrocampo 

Ah sì 😁

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il liverpool che da inizio campionato fa pena,  il napoli che spesso ha fatto questo tipo di partite puntualmente per poi evaporare nei momenti importanti... fossimo noi a vincere cosi col liverpool sarebe fortuna o liverpool scarso.. ma dai...

Non per come siamo messi ora non vinciamo così contro il Liverpool manco se in porta non hanno nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ah sì 😁

Non per come siamo messi ora non vinciamo così contro il Liverpool manco se in porta non hanno nessuno.

Me ne frego altamente di una partita giocata con una squadra in netta difficoltà ad inizio stagione.. per le prvinciali conta una partita e campano di quella tutto l'anno e non vincono un cavolo...  l'unica cosa positiva è che almeno non rompete col grande calcio inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi a festeggiare per aver perso di misura con il PSG e questi fanno goleada contro Klopp. Ecco cosa vuol dire avere una squadra allenata, il poter rendere al di sopra del valore dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha un gioco europeo e attuale, la juve ha un gioco italiano anni 70’.

 

Questo naturalmente non implica vincere o perdere un trofeo, ma chi nega questa cosa probabilmente guarda un altro sport. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tacconi ha scritto:

Potevano farne 4 allora, perché rischiare di prendere il 2-2 e uscire con un punto quando con tutta la tranquillità puoi fare il terzo. Nessuno festeggia la sconfitta ma:

1) Il nostro migliore centrocampista per tenere palla e dettare il gioco è arrivato.....5 giorni fa

2) Giocavamo con un diciannovenne in campo e dei giocatori giovani in ruoli chiave che fino ad ora la CL l'hanno vista solo il mercoledì in televisione (Bremer, Vlahovic)

3)Giocavamo con un prodotto del nostro vivaio in campo che a 19 anni ha giocato contro dei mostri sacri come Mbappe, Neymar e Messi (non bisognava finalmente far giocare i giovani ed eravamo contenti?)

4) Le nostre ali titolari ieri erano...le riserve

5) Il nostro centrocampista migliore non c'è ancora...

Eppure mi sembra che voi cassandre avevate previsto il 5-0 per loro......e invece abbiamo tenuto botta.

Ma veramente voi pensate che la Juventus possa competere con PSG, Man City, Real Madrid e simili? Ripeto il PSG ha fatto entrare 3 giocatori alla fine che costavano come 2 calciomercato nostri......fate pace col cervello.....venir qua a sparare a 0 su società allenatori e giocatori non vi fa piu Juventini, va fa passare per dei *

 le Cassandre sono in società contenta di non prenderne troppe a parigi quando anche il Napoli, che doveva prenderne 10, dimostra che il calcio delle figurine non è la realtà. 

Alla fine una Juve normale, quella di qualche anno fa, senza fifa addosso,  con un pò di corsa e grinta avrebbe affondato un PSG molto presuntuoso. Occasione persa per colpa di allenatore e squadra che si piange addosso e non fa nulla per invertire il trend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le avbiamo fatte e le faremo con la differenza che il napoli spesso ha ste partite in casa con risultati e prestazioni roboanti per poi sgretolarsi quando conta... volete paragonare il napoli alla juve solo per qualche stagione difficile... 

Boh è dai tempi di lippi che non sento sicurezza in Europa,nonostante anche lì avessimo vinto molto meno del dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tuchel per molto meno è stato silurato.. noi ci teniamo il fantino che non fa giocare la sua squadra a pallone da 2 anni e mezzo (se consideriamo pure l’ultimo anno prima che venisse sostituito da Sarri).

Ridatemi la Juve di Lippi che con Padovano e Amoruso, Ferrara, Porrini e Lombardo ne faceva 6 al psg. 

Purtroppo era un’altra Juve e soprattutto un altro PSG. Diciamo che le forze si sono invertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.