Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 15 ottobre ore 18.00

Post in rilievo

2 minutes ago, TRE-ZE-GOL-87 said:

grazie

 

dici che resterá qualcosa per la vendita libera? purtroppo non ho fatto in tempo per il settore ospiti ...

settore 027 e 028 ospiti mi da ancora disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

grazie

 

dici che resterá qualcosa per la vendita libera? purtroppo non ho fatto in tempo per il settore ospiti ...

Di solito qualcosa rimane sempre 

EDIT 

ah ok hai peso ospiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, odiotoro ha scritto:

Ma perché non danno tutta la curva sud a noi 

Perché dovremmo fare altrettanto noi dandogli la Nord allo Stadium..

Poi comunque ci allarghiamo già nei distinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno sa perché su Vivaticket, nel tentativo di ultimare l’acquisto dei biglietti mi richiede i dati di fatturazione, già compilati in ogni loro parte? A qualcun altro è capitato?

 

EDIT: Risolto e presi due biglietti, da ancora disponibilità nel 027 e nel terzo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kritolaos ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa perché su Vivaticket, nel tentativo di ultimare l’acquisto dei biglietti mi richiede i dati di fatturazione, già compilati in ogni loro parte? A qualcun altro è capitato?

 

EDIT: Risolto e presi due biglietti, da ancora disponibilità nel 027 e nel terzo livello.

posso sapere come hai risolto? perché credo di avere avuto lo stesso problema. Poi ho risolto facendo acquistare ad un amico con un altro account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

posso sapere come hai risolto? perché credo di avere avuto lo stesso problema. Poi ho risolto facendo acquistare ad un amico con un altro account.

cliccando sopra a "inserire dati fatturazione" prende quelli inseriti precedentemente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garghi ha scritto:

cliccando sopra a "inserire dati fatturazione" prende quelli inseriti precedentemente 

Ok, grazie. Sarà perché questa volta dovevo fare con lo smartphone, ma non ci sono proprio riuscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto82 ha scritto:

Ok, grazie. Sarà perché questa volta dovevo fare con lo smartphone, ma non ci sono proprio riuscito. 

ah ok, io avevo acquistato su PC

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

posso sapere come hai risolto? perché credo di avere avuto lo stesso problema. Poi ho risolto facendo acquistare ad un amico con un altro account.

È successo che dopo una decina di tentativi ho cliccato sul box “inserire dati fatturazione” e si è aperta una tendina in cui mi faceva scegliere tra confermare i miei dati o inserirne altri. Cosa che nei tentativi precedenti non avveniva.

avevo quasi deciso a malincuore di lasciar perdere dal numero di tentativi fatti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kritolaos ha scritto:

È successo che dopo una decina di tentativi ho cliccato sul box “inserire dati fatturazione” e si è aperta una tendina in cui mi faceva scegliere tra confermare i miei dati o inserirne altri. Cosa che nei tentativi precedenti non avveniva.

avevo quasi deciso a malincuore di lasciar perdere dal numero di tentativi fatti…

Ah ecco. Bene a sapersi per la prossima volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcocampa ha scritto:

Ma ci sono ancora biglietti disponibili?

Controllato ora (1:15) e tra i settori 027 322 ci saranno una cinquantina di posti disponibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, kritolaos ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa perché su Vivaticket, nel tentativo di ultimare l’acquisto dei biglietti mi richiede i dati di fatturazione, già compilati in ogni loro parte? A qualcun altro è capitato?

 

EDIT: Risolto e presi due biglietti, da ancora disponibilità nel 027 e nel terzo livello.

sempre li chiede....anche per i concerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Se facessi ora la tessera, è possibile usufruire della prelazione oppure occorre materialmente riceverla? Avrei bisogno di due biglietti 

Aspetta tranquillo che nei distinti granata di posti né avanzano sicuro..vi piazzate di fianco al settore ospiti..unica menata l'entrata nei pressi della Maratona...consiglio di fare la nostra J card e acquistare settore ospiti in futuro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Aspetta tranquillo che nei distinti granata di posti né avanzano sicuro..vi piazzate di fianco al settore ospiti..unica menata l'entrata nei pressi della Maratona...consiglio di fare la nostra J card e acquistare settore ospiti in futuro. 

L'ingresso è piuttosto laterale rispetto alla curva Maratona (anche se effettivamente è proprio sotto la torre Maratona). Sempre entrato nei distinti, e l'ingresso è assolutamente tranquillo, a meno che uno non esibisca colori bianconeri in modo esagerato passando dietro la curva Maratona.

Certamente scoccia entrare nel NOSTRO stadio considerandolo come in trasferta, ma questo è purtroppo la conseguenza dello scellerato acquisto del terreno alla Continassa. Sedici anni passati a lamentarsi che il Delle Alpi era posizionato in un posto infame, e poi lo Stadium l'hanno rifatto lì...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

L'ingresso è piuttosto laterale rispetto alla curva Maratona (anche se effettivamente è proprio sotto la torre Maratona). Sempre entrato nei distinti, e l'ingresso è assolutamente tranquillo, a meno che uno non esibisca colori bianconeri in modo esagerato passando dietro la curva Maratona.

Certamente scoccia entrare nel NOSTRO stadio considerandolo come in trasferta, ma questo è purtroppo la conseguenza dello scellerato acquisto del terreno alla Continassa. Sedici anni passati a lamentarsi che il Delle Alpi era posizionato in un posto infame, e poi lo Stadium l'hanno rifatto lì...

Quindi se acquistassi la tessera granata per entrare nella curva primavera, dici che è sconsigliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Quindi se acquistassi la tessera granata per entrare nella curva primavera, dici che è sconsigliato?

La primavera è ormai tutto fuorché un settore tranquillo, poiché molti gruppi dissidenti della maratona si sono spostati li.

Al derby dell’anno scorso erano chiaramente individuabili gruppi sparsi che erano organizzati e lanciavano cori (so anche per certo che in diverse partite della scorsa stagione, come anche Toro Inter, è stata lasciata vuota in segno di protesta verso la società, ma al derby sarà pienone sicuramente). 
Contemplerei solo i distinti come alternativa al settore ospiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kritolaos ha scritto:

La primavera è ormai tutto fuorché un settore tranquillo, poiché molti gruppi dissidenti della maratona si sono spostati li.

Al derby dell’anno scorso erano chiaramente individuabili gruppi sparsi che erano organizzati e lanciavano cori (so anche per certo che in diverse partite della scorsa stagione, come anche Toro Inter, è stata lasciata vuota in segno di protesta verso la società, ma al derby sarà pienone sicuramente). 
Contemplerei solo i distinti come alternativa al settore ospiti.

Sei stato chiaro, grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Quindi se acquistassi la tessera granata per entrare nella curva primavera, dici che è sconsigliato?

Confermo quanto scritto dall'altro utente appena sopra.

Purtroppo l'ultima volta nella nostra cara curva Filadelfia fu il derby 2012/13, e per poco non facciamo l'aritmetica scudetto proprio lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Quindi se acquistassi la tessera granata per entrare nella curva primavera, dici che è sconsigliato?

Lo scorso anno c'erano una cinquantina dei nostri in primavera, dietro un cordone di Steward.

Ma ti consiglio comunque i distinti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.