Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Juventus Women - inter 3-3 (Cantore, Beerensteyn, Chawinga 2, Girelli, Karchouni)

Post in rilievo

Bereensteyn è molto meglio della Aluko. Da quest'ultima mi aspettavo qualcosa, colpi da fuoriclasse et simili, ma mi aveva deluso.

Dalla Lineth non mi aspettavo nulla...pensavo fosse un acquisto inutile ed invece ha quei colpi da fuoriclasse che cercavo nella Aluko.

Secondo me, davanti, siamo parecchio forti...tutte che sanno come fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pavelmino ha scritto:

Un link per favore

Anche per me, grazie 😛

PS: come sta giocando la Gunnasdottir? Si trova bene con la Grosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

A Vinovo c'è il tutto esaurito da quel che si vede .juve

Se non ricordo male, una delle clausole, in seguito al professionismo, era che la capienza degli stadi doveva essere di almeno 5000 posti, quanti spettatori può contenere Vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Se non ricordo male, una delle clausole, in seguito al professionismo, era che la capienza degli stadi doveva essere di almeno 5000 posti, quanti spettatori può contenere Vinovo?

Non lo so, ma mi sembra che la capienza sia di poche centinaia di spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Se non ricordo male, una delle clausole, in seguito al professionismo, era che la capienza degli stadi doveva essere di almeno 5000 posti, quanti spettatori può contenere Vinovo?

A sedere wiki dice 400...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

A sedere wiki dice 400...

Sono pochini, non so se c'e posto o meno ma potrebbero mettere delle tribune, o gradoni, mobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Girelli è un po' a terra fisicamente...

Beh... è anche quella più utilizzata sia nella Juve che nella nazionale. Senza dimenticarci che ha un anno in più...

Inoltre la Girelli è un attaccante completo visto che fa di tutto...torna a centrocampo, in difesa, pressa gli avversari, tira da lontano, fa i colpi di testa. Insomma...non è la classica prima punta che rimane ferma in area ad aspettare palloni buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Ma no che non ha ragione, che la Rosucci è meglio comunque di Gama e Salvai messe insieme, anche in difesa

Non  esageriamo ....  comunque  rendiamo  grazie  a  Martina  che  è  sempre  pronta  a sacrificarsi  in  ogni  modo  per  la  JW  (  e questa  stagione  mi  pare  abbia  iniziato  nel  migliore  dei  modi ...speriamo  continui  cosi !! )

 

28 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Cantore sta prendendo confidenza con il gol.

A prima vista non le avrei dato molto credito per l'aria da ragazzina dolce dolce che sembra avere. Mi sta sorprendendo.

ti  assicuro  che Sofia  è  tutto  tranne  che  una  ragazzina  dolce  dolce ....fidati !hihi ...ihihihihihhi 

 

22 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

BEEERRRRRRRREENNNSSSTTEEEYYYNNNN

chiedo  umilmente  scusa  alla  Linetta  per  le  mie  perplessità  ad  inizio  stagione ...  e  soprattutto  per  l'irriverente  paragone  con  la  Hurtig  mangiagol ..  maremma   almeno  lei  lotta , corre ,  piglia  botte   e   mò  segna  pure  euro-gollazzi   del  genere   !!   WOW   !!!.yahooo

 

16 minuti fa, cornioletum ha scritto:

A Vinovo c'è il tutto esaurito da quel che si vede .juve

bè ,  non  è  che  ci  voglia  poi  molto ...a  riempire  quel  campetto   bastano  le  parenti  delle  giocatrici  in  campo ...ihihihihi

 

15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Anche per me, grazie 😛

PS: come sta giocando la Gunnasdottir? Si trova bene con la Grosso?

mi  aspetto  più  personalità  dalla  islandica  ...deve  prendere più  in mano la  squadra  secondo  me  ...

 

12 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Per fermare Beerensteyn devono solo segarla...

a  me  basterebbe   che  l'arbitro  tirasse  fuori  qualche  bel  cartellino  !!.yellowcard

 

12 minuti fa, regina ha scritto:

Se non ricordo male, una delle clausole, in seguito al professionismo, era che la capienza degli stadi doveva essere di almeno 5000 posti, quanti spettatori può contenere Vinovo?

circa  500  penso ..

 

4 minuti fa, regina ha scritto:

Sono pochini, non so se c'e posto o meno ma potrebbero mettere delle tribune, o gradoni, mobili.

è  una  diatriba  ormai  annosa  ....basterebbe  costruire  una  buona  volta  quell  famoso  stadiolo  per  la  JW  ...  risparmiare  qualche  acquisto  inutile   per  la  prima  squadra  e  vedi  che  i  soldini  li  trovi  eccome  !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Comunque quest’anno forse per la prima volta non siamo la squadra favorita per vincere lo scudetto 

Forse 😂

2 a 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Forse 😂

Togliamo il forse, se ti fai recuperare dal 2-0 da queste qua, ma a Mister e ragazze non do assolutamente alcuna colpa , la società evidentemente non ha ancora deciso cosa “voler fare da grande “ con le women, se continuare a sperare di far le nozze con i fichi secchi o iniziare a puntarci seriamente come movimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.