Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Salernitana: "Gol annullato? C'era Candreva sotto la bandierina. Primo tempo brutto lo dite voi, le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare"

Post in rilievo

Ieri sera tutti gli allenatori al suo posto sarebbero andati a piagnucolare in diretta e a lamentarsi, lui no da professionista esemplare .allah

Ripeto non lo stimo come uomo, ne mi piace il suo modo di giocare, ma è un professionista eccellente, fossero tutti come lui non ci sarebbe manco il var.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Dimettiti 

Poi ogni gol che subiamo viene sempre sminuito, "eh abbiamo sbagliato li e non dovevamo sbagliare e abbiamo preso gol" 

Grazie al *... Che ragionamenti sono 

Sempre e solo scuse, attenuanti... Bastaaaaa

Poi si appecorina davanti a indecenze di arbitraggi, basta con tutto questo 

si infatti è un mantra...infatti prendiamo il rigore (sacrosanto) perchè consentiamo un cross facile, e se bisogna dirla tutta pollo piatek che non l'ha buttata direttamente dentro, per quanto era facile...insomma scusanti per non ammettere che concedere due episodi identici in partita (Cuadrado e Paredes lisciano tutti e due la palla con una prateria alle spalle, forse e dico forse, è un errore tattico...ma io sono rimbambito...ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, da ignorante, o fai pressing con una mercatura sull'uomo a partire dall'inizio dell'azione avversaria, come faceva la Salernitana, o ti chiudi bene in difesa e riparti. Mi pare che Allegri scelga una via di mezzo dove basta un po' di rilassatezza mentale e la squadra rimane lunga e si trova sparsa sul campo senza nè capo nè coda, con gli avversari che trovano tutte le linee di passaggio che vogliono e arrivano con pericolosità fino all'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Comunque nel marasma generale a molti è sfuggita l'imbarazzante spiegazione sul perché abbia tirato il rigore Bonucci e non Vlahovic("perché Bonucci ha più esperienza")...ovviamente il chiacchierone viterbese l'aveva pure sbagliato.

chiacchierone viterbese che, alla fine, si è presentato sul dischetto al 94 e, di riffa e di raffa, ha sbattuto la palla dentro e non era affatto facile farlo perchè, dopo la respinta del portiere, la sfera era piuttosto alta.

Chiacchierone viterbese che è l'unico che gioca in verticale insieme a Paredes (ha messo due volte l'uomo davanti alla porta con lanci splendidi, che i nostri non sono riusciti a stoppare).

Le frasi di Allegri, magari, sono di circostanza (come del resto sono quelle sull'arbitro) e Dusan non se l'è sentita, ma non vai a dirlo davanti ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ProEvo89 ha scritto:

Ma che stai dicendo, ma vatti a vedere le statistice, ma basta con ste menzogne.

La Salernitana in casa della Juve deve farsela sotto solo mettendo piede in campo. Ieri il primo tempo sembravano loro la Big e noi la provinciale. Se a te va bene così amen. Ma non è una menzogna dire che la Salernitana ci h messo sotto per buona parte della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo che vorrei vederlo esonerato, però certo se in occasioni come queste, ti annullano un gol REGOLARE diventa tutto ancora più enormemente difficile 

Sicuramente...però insomma io personalmente faccio fatica a seguire le partite fino alla fine ormai... è molto grave che non si riesca a vedere un'azione fatta come si deve.

13 ore fa, uampy ha scritto:

"Dobbiamo migliorare tehnihamente" cit. Quando vedremo dei miglioramenti? Boh non è dato da sapersi.

Con allegri mai...purtroppo bisogna prenderne atto.

Allegri ha chiuso la carriera a Cardiff...credo che dopo quella sera abbia staccato la spina e ormai ha perso anche la sua proverbiale fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Due anni senza vincere alla Juventus non sono stati perdonati mai a nessuno, dubito che senza scudetto Allegri rimarrà anche l'anno prossimo.

Allegri ha un rapporto particolare con AA, Allegri verrà esonerato solo se AA non sarà più il presidente. Anche arrivassimo tredicesimi, in mancanza di cambiamenti in società, Allegri sarà ancora il mister nella stagione 23/24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo regalato Dybala (già tre gol in campionato; oggi gol assist e palo) e ci siamo tenuti il fenomeno da baraccone della panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nick82 ha scritto:

chiacchierone viterbese che, alla fine, si è presentato sul dischetto al 94 e, di riffa e di raffa, ha sbattuto la palla dentro e non era affatto facile farlo perchè, dopo la respinta del portiere, la sfera era piuttosto alta.

Chiacchierone viterbese che è l'unico che gioca in verticale insieme a Paredes (ha messo due volte l'uomo davanti alla porta con lanci splendidi, che i nostri non sono riusciti a stoppare).

Le frasi di Allegri, magari, sono di circostanza (come del resto sono quelle sull'arbitro) e Dusan non se l'è sentita, ma non vai a dirlo davanti ai microfoni.

Dai su, l'aveva pure sbagliato il rigore...ma per me è stato sbagliato a prescindere, il rigorista è Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque da notare che ormai imbruttisce in ogni conferenza 

 

Mi pare un uomo molto nervoso 

in effetti un tempo era anche "gustoso" da ascoltare, da mesi non ce la faccio davvero più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2022 Alle 23:34, robbie75 ha scritto:

perfino momblano si è detto colpito dalla dichiarazione del "dovevamo chiedere il 1 tempo 0-1"

medioman clamoroso

infatti è da censura quella dichiarazione...veramente da richiamo disciplinare, qualora fosse rimasto un briciolo di dignità a questa società...salernitana in casa, non aggiungo altro...e per chi avesse memoria corta aggiungo alla compilation anche il Venezia dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.