Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Salernitana: "Gol annullato? C'era Candreva sotto la bandierina. Primo tempo brutto lo dite voi, le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare"

Post in rilievo

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Trovi conforto con il calendario non impossibile avuto con 4 punti in meno dalla vetta beato te che ti posso dire 

pausa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

TERZA partita  da schifo su 6  di campionato.   PER piacere, in casa con la salernitana, senza offesa per nessuno, non si deve arrivare al 90 esimo  per  cercare il goal della vittoria.  Se  la partita penosa  di ieri, fosse un caso isolato , mi lamenterei  un po di piu per il goal di milik, ....ma  e ' la  terza partita  da schifo.E anche contro lo spezia non e  che   abbiamo  brillato. Quindi giusto   lamentarsi  leggermente per il goal annullato, ma molto piu  giusto, a parer mio , è  inc zzarsi per la prestazione    horror di ieri. 

Giusto essere arrabiati per le prestazioni di questo inizio stagione ma e pur vero che un po tutte le gra di stanno faticando anche in altri campionati ed è probabile sia il fatto di una stagione anomala preparata diversamente oktre al giocare ogni tre giorni, questo non deve essere un  alibi ci mancherebbe sopratutto contro squadrette ma ci avessero fato quel gol a quest'ora nonostante tutto saremmo li a due punti dai primi e con ua  vittoria arrivata cmq dopo un secondo tempo positivo e anche dopo avere reagito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei panni di Allegri tutto avrei fatto tranne che accettare di tornare alla Juve.

Non ai miei, ma a mio avviso agli occhi della maggioranza - juventini e non - scomparirà per sempre il lavoro enorme del suo primo quinquennio, anni di trofei, risultati fantastici, anni di vittorie anche di prestigio, percorsi europei importanti, mancati solo all'appello finale contro due squadroni in quel momento ingiocabili.

 

Lui è sempre lo stesso, coi giocatori bravi ed esperti sa lavorare perché infonde tranquillità, serenità mentale.

Con la rosa come quella della Juventus attuale, piena zeppa di giocatori medi, giocatori che non spostano, strapagati arruffoni, alcuni inetti e invertebrati, molti svogliati e stronzeggiatori in campo, non sa che pesci prendere.

 

Quello che è diverso rispetto al suo primo ciclo è che è tornato con spocchia e senza voglia di mettersi in discussione, crogiolandosi sul fatto che dopo averlo sostituito con Sarri in nome del bel gioco, l'hanno richiamato come per dire "scusa, avevi ragione tu"

 

Per chiudere in bellezza di fronte a episodi clamorosi come quello di ieri sera, lui viene mandato al macello sistematicamente mentre la proprietà è assente

 

Ho il presentimento che 'sta storia andrà a finire male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Napoli e Inter han vinto al 90esimo come avremmo fatto anche noi, non mi pare siano delle schiacciasassi le avversari, per cui questi episodi pesano eccome

ma che centra

non e una questiione se hai vinto o perso

ma perche secondo te se davano il gol oggi eravamo tutti felici e contenti? spiegami, altrimenti qua non stiamo parlando di juve è!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

più o meno. ma siamo a soli 4 punti dalla vetta.  guarda il trave, adesso.

4 punti in soli 6 partite affrontando avversarie come l'attuale Samp Salernitana Spezia Roma Sassuolo Fiorentina  ti ammiro dato che siamo a 4 punti da un Atalanta che ha gia affrontato Milan e un altra "big"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Dookie- ha scritto:

Con la rosa come quella della Juventus attuale, piena zeppa di giocatori medi, giocatori che non spostano, strapagati arruffoni, alcuni inetti e invertebrati, molti svogliati e stronzeggiatori in campo, non sa che pesci prendere

Ecco perché andava ripreso Conte

È un testa di ciufolo, ma Conte sa prendere squadre inette e piene di problemi e renderle vincenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

pausa.

OK hai ragione ti lascio tranquilla buona pausa ci rivediamo magari dopo la partita con il Benfica sperando con ben altro umore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma che centra

non e una questiione se hai vinto o perso

ma perche secondo te se davano il gol oggi eravamo tutti felici e contenti? spiegami, altrimenti qua non stiamo parlando di juve è!

No, saremmo lo stesso schifati per quello che abbiamo visto. 

Ma avremmo vinto

Perché si può dire tutto sulla partita dj ieri, ma la Juve aveva vinto 

Era riuscita a riprendere 2 gol di svantaggio 

E anche se abbiamo giocato di schifo, ieri avevamo vinto 

Punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Napoli e Inter han vinto al 90esimo come avremmo fatto anche noi, non mi pare siano delle schiacciasassi le avversari, per cui questi episodi pesano eccome

Che pesino è certo, ma anche avessimo vinto io non credo che dalla prossima avremmo iniziato a giocare e vincere con facilità. Sarebbero stati due punti in più, ma non altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma che centra

non e una questiione se hai vinto o perso

ma perche secondo te se davano il gol oggi eravamo tutti felici e contenti? spiegami, altrimenti qua non stiamo parlando di juve è!

Non eravamo felici per la prestazione sicuramente però ti portavi a casa tre punti che in un campionato che sembra di nuovo essere combattuto senza qualcuno che scappi via risultabo fondamentali alla fine quindi in tutti i casi era una vittoria in qualsiasi modo è arrivata poi che continuando a giocate cosi non vai da nessuna parte è palese però cavolo i punti contano eccome non possiamo essere masochisti e darci contro da soli... non credo che tifosi di inter napoli o milan sono dispiaciuti di aver vinto al 90 senza brillare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

No, saremmo lo stesso schifati per quello che abbiamo visto. 

Ma avremmo vinto

Perché si può dire tutto sulla partita dj ieri, ma la Juve aveva vinto 

Era riuscita a riprendere 2 gol di svantaggio 

E anche se abbiamo giocato di schifo, ieri avevamo vinto 

Punto 

ma non ci sono dubbi

2 punti in piu sono 2 punti in piu, nessuno ci puo sputare sopra

ma oggi permettimi, nessuno parla di classifica qua, non ei importante ora, ce una societa, una guida tecnica, e uno squada allo sbando, e cosi evidente, serve una la classica scossa........

da dove puo venire? be quello lo sappiamo tutti, SERVE CORAGGIO, anche se economicamente puo costare un bagno di sangue, ma la juve merita un altra gestione, un altra guida, e va fatto tutto ora. Oggi una societa che si rispetti, farebbe qualcosa, non so cosa, ma qualcosa, anche semplicemente u ncomunicato, qualcosa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

pur essendo io un detrattore di allegri sotto tutti i punti di vista, e ne auspichi l'allontanamento immediato da sette anni,

devo dire che 

in questo momento compatisco il mister poichè appare ormai chiaro a tutti che anche lui è abbandonato dalla società a 

gestire in completa solitudine tutte le situazioni critiche, di campo, di spogliatoio e societarie.

Non credo che da oggi in poi 

abbia più senso criticare l'allenatore, perchè nessun allenatore senza il sostegno della società può operare in modo costruttivo,

tanto meno può ragionare nella prospettiva di una qualsiasi crescita tecnica e tattica della squadra.

 

D'altra parte un gruppo di giocatori, senza un allenatore, molto difficilmente può amalgamarsi e crescere sportivamente e umanamente come 

gruppo di persone.

 

Siamo quindi di fronte ad una situazione di stallo pericolosissima.

Perchè dopo lo stallo, c'è la caduta verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non eravamo felici per la prestazione sicuramente però ti portavi a casa tre punti che in un campionato che sembra di nuovo essere combattuto senza qualcuno che scappi via risultabo fondamentali alla fine quindi in tutti i casi era una vittoria in qualsiasi modo è arrivata poi che continuando a giocate cosi non vai da nessuna parte è palese però cavolo i punti contano eccome non possiamo essere masochisti e darci contro da soli... non credo che tifosi di inter napoli o milan sono dispiaciuti di aver vinto al 90 senza brillare 

questo e un discorso assodato

 non ci sono dubbi

ma oggi non e il moemnto di recriminare per me, errori dell var ci sono stati, ok, prendiamone atto, ma qui dobbiamo parlare di cosa sta succendo fuori dal campo.......perche qualcosa sta succedendo, non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma non ci sono dubbi

2 punti in piu sono 2 punti in piu, nessuno ci puo sputare sopra

ma oggi permettimi, nessuno parla di classifica qua, non ei importante ora, ce una societa, una guida tecnica, e uno squada allo sbando, e cosi evidente, serve una la classica scossa........

da dove puo venire? be quello lo sappiamo tutti, SERVE CORAGGIO, anche se economicamente puo costare un bagno di sangue, ma la juve merita un altra gestione, un altra guida, e va fatto tutto ora. Oggi una societa che si rispetti, farebbe qualcosa, non so cosa, ma qualcosa, anche semplicemente u ncomunicato, qualcosa........

La società Juve non la pensa cosi

Che facciamo? 

 

La scossa poteva venire da una rimonta come quella di ieri 

E invece il VAR ci ha tolto un gol REGOLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Solo per l'ultima riga, andresti mandato in quarantena in Alaska. 

Detto questo, io osteggio Allegri dal PRIMO GIORNO in cui arrivò dopo la fuga di Conte. 

Ma ho anche capito che Andrea lo ama alla follia e probabilmente ce lo dobbiamo sorbire ancora a lungo. Le cose sono due: o smetto di seguire la Juve o provo a fare di necessità virtù 

Eppure, comunque, rimane fatto che ieri avevamo vinto. 

E il VAR ci ha tolto un gol regolare. 

Su laaa, cerca di capire le provocazioni e le battute anche e fin troppo evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Su laaa, cerca di capire le provocazioni e le battute anche e fin troppo evidenti.

Lo so lo so

😁

 

Solo che sto comunque incacchiato e ho un diavolo per capello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

La società Juve non la pensa cosi

Che facciamo? 

 

La scossa poteva venire da una rimonta come quella di ieri 

E invece il VAR ci ha tolto un gol REGOLARE

una rimonta in casa con la salernitana ti puo dare la scosa dopo quello che abbiamo visto da settembre 2021?

attenzione, ci stiamo anche noi tifosi livellando verso il basso credimi

la scossa, l unica possibile in questo momento e cambiare, cosa? la societa e pagata per prendere decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Giusto essere arrabiati per le prestazioni di questo inizio stagione ma e pur vero che un po tutte le gra di stanno faticando anche in altri campionati ed è probabile sia il fatto di una stagione anomala preparata diversamente oktre al giocare ogni tre giorni, questo non deve essere un  alibi ci mancherebbe sopratutto contro squadrette ma ci avessero fato quel gol a quest'ora nonostante tutto saremmo li a due punti dai primi e con ua  vittoria arrivata cmq dopo un secondo tempo positivo e anche dopo avere reagito...

Si l errore e'  grave, e  fa incazz are.  NOn oso immaginare  se non fosse  stato dato ai piagnoni prescritti.........ma  a me  fa piu rabbia  che contro la salernitana in casa,  hai fatto 60  minnuti  brutti. IL var  e ' da migliorare, perche  ha ancora  delle lacune, anche  se  ha  aiutato molto le  decisioni  su certe  situazioni. Ieri non era difficile  decidere  il giusto, con le immagini  davanti. Cosi come in torino inter  dell anno scorso e  spezia lazio  etc.   DI sicuro     anche  il termpo di decisione del varista  va allungato in certe situazioni  , come spiegava bene ieri cesari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta solo perdendo solo del tempo a parer mio , non parlo del gol annullato perche' quello era regolare.

ma ad oggi se si continua con questo allenatore, questo presidente questo direttore, quest'aria malinconica strappata e mal cucita che si respira vedendo la juve, la poca voglia di fare .......si perde solo tempo solo tempo solo tempo e si piange si piange per i gol annullati e per i falli fischiati e non

ieri sera ho sentito un nostro noto giornalista dire, immagino per scherzo, sai cosa succede che caso questo è l'anno che vinci a maggio lo scudetto con un rigore dubbio e tutti ti diranno che sei ladro....... ecco diciamo che è un bel scherzo , questa è una squadra che non ha più nulla niente se non un bilancio con un rosso da paur a in aumento e poca gente allo stadio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi facciamo sangue amaro, 

ma per i piani alti è tutto nella norma, fanno cosi perché i campionati li devono vincere altri la juve ha vinto già troppo. 

 

 

ma allegri fa schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

questo e un discorso assodato

 non ci sono dubbi

ma oggi non e il moemnto di recriminare per me, errori dell var ci sono stati, ok, prendiamone atto, ma qui dobbiamo parlare di cosa sta succendo fuori dal campo.......perche qualcosa sta succedendo, non ci sono dubbi.

Io so solo che possiamo avere alibi che ci mancano inforunati e quindi anche cambi che alcuni giocatori purtroppo rimasti in rosa sono impresentabili, che si gioca continuamente e quest'anno con una stagione assurda e infatti faticano un po tutte le grandi.... so che i nuovi si devono pian piano amalgamare ma abbiamo visto già buone cose da milik paredes kostic e bremer,  che a sprazzi si gioca ma tutto questo non può fermarci o fare figure  da schifo per non dire altro per interi pezzi di partite sopratutto con squadre nettamente inferiori a noi... io sono sempre garantista, voglio proprio vedere dove siamo a novembre,  perché essere già fuori da tutto o comunque aver compromesso la stagione sarebbe gravissimo... io mi auguro e mi aspetto il minimo che è quello di stare li con quelle davanti non soffrendo come cani alcune partite e vincendo i big match e passare il turno in champions... questa sarebbe una base per ripartire a gennaio al massimo, il resto sarebbe un'altra stagione rovinata in partenza e probabilmente un ricominciare da zero di nuovo, perdendo tempo e incasinandosi sempre di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

Il grossolano errore del var distoglie l'attenzione dall'ennesima partita approcciata in maniera tragicomica dalla squadra di Allegri. 

 

Anche ieri mille errori, nella preparazione della partita, nella formazione iniziale, nei cambi. 

 

C'è gente che parla di buone prestazioni con psg e Salernitana... Ieri Allegri ha detto che nel primo tempo abbiamo giocato bene.... 

 

La realtà è che la Juventus, anche senza Pogba chiesa dimaria, dovrebbe asfaltare una squadra come la Salernitana in casa. Senza mezze misure, possibilmente chiudendo la partita nel primo tempo e gestendo nel secondo per risparmiare energie in vista di mercoledì. 

 

Cosa ci vuole ancora per far esonerare questo pseudo allenatore? 

Peccato che questo può succedere solo se sei una macchina da guerra come il Bayern, il City, il PSG o il Real.

 

La Juventus senza quei tre citati è una squadra anche peggiore dell'anno scorso, non sopravvalutiamoci a tal punto da credere che con gente strafinita come Cuadrado, Bonucci, Sandro e altri giocatori immondi come De Sciglio, McKennie, Rabiot, Kean queste partite per noi siano una formalità. Erano una formalità per la Juve di 5 anni fa, che strabordava di campioni e leader carismatici dalla testa ai piedi. Persino una squadra come la Salernitana ha gente che oggi nella Juve forse sarebbe titolare, o perlomeno Candreva, Mazzocchi e Dia (per citarne tre) sarebbero preferiti senza esitazione a Cuadrado, Sandro/De Sciglio e Kean.

Questo è il nostro livello.

 

Ma neanche nel resto d'Italia d'altronde succede quello che chiedi tu, con tutto che oggi Milan, Inter e Napoli ci sono superiori e manco di poco.

 

L'Inter ha battuto il Lecce al 95° e il Torino all'89°.

Il Napoli ha battuto lo Spezia all'89° e pareggiato col Lecce.

Il Milan ha pareggiato col Sassuolo e ha fatto una fatica bestiale a Genova.

 

La Serie A ormai è fortemente livellata verso il basso e quindi anche le partite contro le ultime della classe non sono né semplici né scontate, né per noi né per le altre.

 

Per questo una vittoria come quella di ieri valeva ORO PURO, a prescindere da come stava arrivando, esattamente come sono state di oro le vittorie di Inter, Napoli e Milan. Ogni vittoria da qui alla fine sarà oro, in un campionato dove puoi vincere, perdere e pareggiare con TUTTI.

 

Quindi a fare gli snob per quello che è accaduto ieri fate solo girare il ca*zo a chi vi legge.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.