Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Danilo e Allegri in conferenza pre Benfica. Danilo: "Domani è decisiva. Mi trovo meglio da centrale". Allegri: "Di Maria è recuperato. Alex Sandro, Rabiot e Locatelli out"

Post in rilievo

14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

magari se oggi gli proponessero haaland o messi sceglierebbe il secondo perchè il primo ha poca esperienza sefz

 

Probabile.

25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Perche Haaland  e mbappe sono dei veterani della champions? Con 20 presenze sopratutto Haaland? Che poi è talmente forte che in 20 presenza ha fatto un sacco di gol, non cambia il dato di fatto... come è stata una frase detta anche per dare fiducia al giocatore

Mbappè ha solo vinto un mondiale da titolare e protagonista e gioca la Champions tipo da 6 anni come uno dei giocatori più attesi e decisivi. Una roba da niente.

 

Sarebbe come se qualcuno dicesse che Max Verstappen è un pilota di primo pelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Da com'e' / com'era scritta si evince che fra i giovani con minore esperienza internazionale ci inserisca anche quei due, non solo Vlahovic..

le frasi riportate delle conferenze sono sempre stranamente tagliate ad arte

 

P.S: prima che qualcuno risponda qualche cavolata , la cosa non succede solo con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a seminare la fobia ossessiva di subire gol, li sta psicologicamente freezando i giocatori.Avanti così, vedremo quanto ci metteremo a sgomberare la colossale massa di macerie che si sta lasciando dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SGUB ha scritto:

a occhio e croce sarà un altro massacro villareal stail

la barca è alla deriva da mesi, non c'è niente da salvare, solo macerie che il nuovo staff dovrà ripulire e poi ricostruire da zero, dopo una bella seduta dalllo psicologo collettiva per eliminare questi 2 anni terrificanti dalla mente, solo allora potranno ripartire senza piu scorie mentali radiattive

Da una parte speriamo se servisse a cacciare sta specie di tecnico. Dall'altra, dato che comunque ce lo dovremmo tenere, speriamo di no.

4 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Continua a seminare la fobia ossessiva di subire gol, li sta psicologicamente freezando i giocatori.Avanti così, vedremo quanto ci metteremo a sgomberare la colossale massa di macerie che si sta lasciando dietro.

È allucinante, credo sia psicologicamente una roba devastante. Va rimosso il prima possibile anche se secondo me è già troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MaxD. said:

Continua a seminare la fobia ossessiva di subire gol, li sta psicologicamente freezando i giocatori.Avanti così, vedremo quanto ci metteremo a sgomberare la colossale massa di macerie che si sta lasciando dietro.

Queste le dichiarazioni di qualche anno fa da parte dell'altro ex-luminare con la maglia n.3:

Quote

Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol

Queste ossessioni difensive devono aver creato una specie di clima di terrore nell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 hours ago, Black&White1977 said:

Che pensa del Benfica?
"Ha una grande tradizione, vengono da 11 risultati positivi. Domani non è decisiva ma importante, per ottenere un risultato dovremo fare una prestazione da squadra, come compattezza, dovremo stare dentro la partita senza amnesie. In Europa le paghi a caro prezzo".

BUFFONE!!

 

sei una macchietta ormai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Probabile.

Mbappè ha solo vinto un mondiale da titolare e protagonista e gioca la Champions tipo da 6 anni come uno dei giocatori più attesi e decisivi. Una roba da niente.

 

Sarebbe come se qualcuno dicesse che Max Verstappen è un pilota di primo pelo.

Ma sono due ragazzi giovanissimi e i migliori per la loro età avete pensato che lo stesse dicendo per dare fiducia a vlahovic e farlo sentire importante? No sempre ad attaccarsi a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Continua a seminare la fobia ossessiva di subire gol, li sta psicologicamente freezando i giocatori.Avanti così, vedremo quanto ci metteremo a sgomberare la colossale massa di macerie che si sta lasciando dietro.

9 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

 

È allucinante, credo sia psicologicamente una roba devastante. Va rimosso il prima possibile anche se secondo me è già troppo tardi.

non vorrei compiere atti sacrileghi ma chiediamoci come mai, si narra, i giocatori nel 2020 non volevano fare le doppie sedute, io ho questa impressione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma sono due ragazzi giovanissimi e i migliori per la loro età avete pensato che lo stesse dicendo per dare fiducia a vlahovic e farlo sentire importante? No sempre ad attaccarsi a tutto

Io penso stia fuori dal mondo come il calcio che propone e le litanie che ripete. Pare un muratore in pausa pranzo, questa è la profondità e l'acutezza dei suoi ragionamenti. Con tutto il rispetto per i muratori che differentemente da Allegri fanno un lavoro utile e nobile.

4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

non vorrei compiere atti sacrileghi ma chiediamoci come mai, si narra, i giocatori nel 2020 non volevano fare le doppie sedute, io ho questa impressione

 

Beh guarda il buon Max predica calma e poco sforzo, dà i giorni di riposo a prescindere, allena a bassa intensità come De Ligt conferma. Normale che questi si adagino e poi si ribellino quando arriva chi vuole farli lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaa

ora ho capito 

abbiamo troppa voglia e andiamo quindi in confusione.

non basta già un paese che ci reputa una massa di dementi

anche il mio allenatore deve abusare della mia pazienza.

mi fermo qui dopo 15 anni di forum non voglio un ban proprio ora 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto visto la banalità del concetto non vedo cosa ci sia di strano nel criticarlo anche se, il concetto in se per se vorrebbe dire che se un tempo non ti sta andando come speravi, invece di affrettarti e sbagliare e nella frenesia di segnare  poi puntualmente magari rischi, sbagli giocata e prendi gol, stai concentrato e cerchi di non subire per poi poterti rioganizzare e cambiare l'inerzia della partita. Le partite non si devono per forza vincere al 90 minuto ma neanche dopo dieci minuti

Per me sono banalità assolute queste utilizzate come scuse, il gol lo puoi subire pure stando rintanato in difesa, non è che se provi a farlo tu automaticamente lo subisci, quindi il 1 tempo meglio non rischiare nulla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Danilo: domani è decisiva

 

Allegri: domani non è decisiva

 

ahah

Ma poi è ridicolo questo qui gioca con ste cose al piccolo psicologo, e fa peggio. Come non lo sapessero tutti che è quasi decisiva domani. Li tratta come i bambini. E semina paura invece che coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Aaaaaaaaa

ora ho capito 

abbiamo troppa voglia e andiamo quindi in confusione.

non basta già un paese che ci reputa una massa di dementi

anche il mio allenatore deve abusare della mia pazienza.

mi fermo qui dopo 15 anni di forum non voglio un ban proprio ora 

 

Beh in realtà in prima pagina non ci sta un regolamento del topic cui attenersi ergo potresti sfogarti liberamente.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma sono due ragazzi giovanissimi e i migliori per la loro età avete pensato che lo stesse dicendo per dare fiducia a vlahovic e farlo sentire importante? No sempre ad attaccarsi a tutto

Ha così fiducia in lui che un rigore contro la Salernitana ha preferito affidarlo a Bonucci , avoglia poi a far gli elogi da * in conferenza stampa, i fatti son quelli che contano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Beh in realtà in prima pagina non ci sta un regolamento del topic cui attenersi ergo potresti sfogarti liberamente.....ghgh

No mi spiace, è vietato insultare i tesserati

poi lascia perdere che nel live da 2 anni a questa parte, diciamo che si va un po’ in deroga però in linea di massima e così 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Ma poi è ridicolo questo qui gioca con ste cose al piccolo psicologo, e fa peggio. Come non lo sapessero tutti che è quasi decisiva domani. Li tratta come i bambini. E semina paura invece che coraggio.

Le sue tattiche dal punto di vista psicologico sono un fallimento, neanche più quello sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, mattjuve92 said:

Perche Haaland  e mbappe sono dei veterani della champions? Con 20 presenze sopratutto Haaland? Che poi è talmente forte che in 20 presenza ha fatto un sacco di gol, non cambia il dato di fatto... come è stata una frase detta anche per dare fiducia al giocatore

Mbappé la gioca dal 2017...

 

Lui dovrebbe saperlo, tra l'altro...

 

Se dopo cinque anni di Champions e un mondiale vinto per lui rientra fra quelli con minor esperienza internazionale... beh, capisco ulteriori cose dell'allegri pensiero ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Aaaaaaaaa

ora ho capito 

abbiamo troppa voglia e andiamo quindi in confusione.

non basta già un paese che ci reputa una massa di dementi

anche il mio allenatore deve abusare della mia pazienza.

mi fermo qui dopo 15 anni di forum non voglio un ban proprio ora 

 

 

32 minuti fa, piesel ha scritto:

Queste le dichiarazioni di qualche anno fa da parte dell'altro ex-luminare con la maglia n.3:

Queste ossessioni difensive devono aver creato una specie di clima di terrore nell'ambiente.

L'obiettivo principale è non devi subire gol perchè il messaggio che passa è che subire gol è il male estremo, la morte. Perdi vinci non è più importante è non subire gol l'importante, e basta quello e tutto va bene e siccome a calcio subire gol è una cosa normalissima che capita a tutti, non prendere mai gol è una missione impossibile e per quanto siamo sempre con l'ossessione di non prenderne  ovviamente  ne subiamo e ogni volta che ne prendiamo uno andiamo in pappa completa ,ci crolla il mondo sotto i piedi e ci sentiamo degli incapaci e dei falliti perchè non doveva assolutamente succedere. In compenso quando stiamo vincendo siamo bloccati dal terrore che ci rimontino e di prendere gol.  Paura di vincere. Sta psicologicamente distruggendo la squadra a livello di coraggio e sicurezza nei propri mezzi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Quindi per Allegri adesso la partita con il Benfica non è più decisiva, mentre una settimana fa le partite con Salernitana e Benfica erano le più decisive della stagione 😆 

... e ancora c'è un sacco di gente che difende questo sabotatore! Allegriout con tutti i suoi seguaci!

Ha un inventario di bugie infinite  ...ma i scemi che gli credono son rimasti davvero pochi pochi ....se domani stecca ancora la panchina traballerà seriamente..almeno lo spero..fosse per me già con la Sampdoria cominciavo a pensare a qualcun' altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.