Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Danilo e Allegri in conferenza pre Benfica. Danilo: "Domani è decisiva. Mi trovo meglio da centrale". Allegri: "Di Maria è recuperato. Alex Sandro, Rabiot e Locatelli out"

Post in rilievo

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah adesso le conferenze stampa sono messaggi contraddittori verso i giocatori ok infatti in allenamento non si vedono oltre al fatto che ha sempre parlato così.. solo che adesso che va male ve ne accorgete e non vi va bene

Ciò che dice è contraddittorio. Mi dispiace a me è proprio evidente e credimi so ciò che dico non parlo tanto per. C'è al momento un problema di comunicazione fra lui e la squadra. La squadra sperimenta due situazioni comunicative negative , la prima che non da dei compiti e dei messaggi chiari e quindi sono sempre indecisi su cosa fare,  la seconda che che ciò che lui gli dice di fare in questa situaizione e come consiglia di pensare non funziona e la squadra lo sperimenta , come fanno fanno sbagliano, quindi  poi lui va in conferenza stampa e a fronte di risultati che non arrivano crucifigge ora questo ora quello. Sta seminando insicurezza e paura nei giocatori.

Sta facendo un disastro fidati e lo sta facendo in primis perchè allena per pararsi il * e non per vincere. Credimi non parlo tanto per.

La cosa del rigore tolto a Valhovic è un disastro a livello di dinamiche di gruppo e di fiducia nel giocatore.

Ma io non sono preoccupato pagherà le conseguenze di quello che semina e credimi non sta seminando bene.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

A me fa sempre ridere sta roba dei momenti della partita. Tipo un evento meteorologico imponderabile, in pratica "la partita" non è una cosa che determina la squadra in campo ma una specie di evento interstellare che si verifica nell'etere: immutabile e incontrollabile.

Quindi dici che è pure un bugiardo seriale? Sono d'accordo.

Si si tutte le cose negative possibili le ha lui esempre colpa sua di tutto probabilmente anche delle immagini mancanti al var... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ba va be ne capite davvero poco di calcio da quello che dite...

Ah su quello non ci sono dubbi e pensa che guardiamo più partite di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si tutte le cose negative possibili le ha lui esempre colpa sua di tutto probabilmente anche delle immagini mancanti al var... 

Tutte no dai, ai tempi delle SS non era ancora nato.

uhuh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxD. ha scritto:

Ciò che dice è contraddittorio. Mi dispiace a me è proprio evidente e credimi so ciò che dico non parlo tanto per. C'è al momento un problema di comunicazione fra lui e la squadra. La squadra sperimenta due situazioni comunicative negative , la prima che non da dei compiti e dei messaggi chiari e quindi sono sempre indecisi su cosa fare,  la seconda che che ciò che lui gli dice di fare e come consiglia di pensare non funziona e la sqaudra lo sperimnta , quindi  poi lui va in conferenza stampa e a fronte di risultati che non arrivano crucifigge ora questo ora quello. Sta seminando insicurezza e paura nei giocatori.

Sta facendo un disastro fidati e lo sta facendo in primis perchè allena per pararsi il * e non per vincere. Credimi non parlo tanto per.

La cosa del rigore tolto a Valhovic è un disastro a livello di dinamiche di gruppo e di fiducia nel giocatore.

Ma io non sono preoccupato pagherà le conseguenze di quello che semina e credimi non sta seminando bene.

Eppure anche in alteepartite di altre squadre vedo che il rigore a vokte lo vattono altri.. alla juve invece è una catastrofe.... vedremo se continuerà così sarete accontentati tanto non ce bisogno di farsi dei film mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questo è un falso storico

In realtà allegri ha preso questa china tra il quarto e il quinto anno della sua gestione, quelli in cui sono cominciate ad arrivare appunto le prime batoste anomale e le prime partite oggettivamente inguardabili della sua esperienza a torino

 

Nei primi tre anni la squadra non solo faceva un calcio estremamente organizzato e piacevole da vedere (oltre che vincente) ma era soprattutto una squadra che scendeva in campo ogni partita con un piano cucito su misura per l'avversario che affrontava... le parole di era sulla partita col Borussia sono il primo esempio, ed un ulteriore conferma è data dal fatto che in un sistema organizzato frutto di un lavoro fatto come dio comanda anche giocatori di medio livello (pereyra) o oggettivamente scarsi (sturaro) che oggi finirebbero nel tritacarne con gli altri non solo trovavano posto ma facevano anche bella figura in gare difficili 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A proposito di Juventus Benfica io ricordo questa partita, nell’allora Coppa dei Campioni, giocata il 15 maggio 1968 al vecchio Stadio Comunale di Torino, vinta dai portoghesi  1 a 0, con goal del loro mitico Eusebio...

La nostra era la Juve di HH2, ossia Heriberto Herrera, che aveva vinto in modo indimenticabile lo scudetto nel recupero di campionato, noi a Torino contro la Lazio e i prescritti (allora forse ancora solo in pectore...) contro il Mantova dove perdettero per una papera del loro portiere Giuliano Sarti...

Tornando a quel Juve Benfica, anche quella sera eravamo imbottiti di “riserve”, come le chiamavano allora, tipo Roveta e Coramini, entrambi del vivaio e difensori, e Giovanni Sacco a centrocampo, promessa mancata, e purtroppo anche morto recentemente...

Forse quanto scritto non interesserà a nessuno, o forse al solo Stefano 1985, come me cultore della memoria...

Grazie Nonno Fiorucci, quindi “cultori della memoria” qui dentro siamo almeno in tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Grazie Nonno Fiorucci, quindi “cultori della memoria” qui dentro siamo almeno in tre...

Io non sapevo nulla di questa partita, voglio precisare. Ma il tuo post mi ha emozionato e sono andato a cercarmi informazioni. Grazie.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ah su quello non ci sono dubbi e pensa che guardiamo più partite di Allegri

Sarei cuorioso di un confronto tecnico/tattico tra voi che lo criticate così aspramente e lui... magari su molte cose dovreste ricredervi.... perché spesso considerate i risultati/prestazioni come rifelsso della preparazione di un allenatore.... fosse così tutti gli allenatori sarebbero ottimi quando vincono e scarsi quando perdone esempio lampante ancelotti con napoli e ancelotti col real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eppure anche in alteepartite di altre squadre vedo che il rigore a vokte lo vattono altri.. alla juve invece è una catastrofe.... vedremo se continuerà così sarete accontentati tanto non ce bisogno di farsi dei film mentali

Ma ti pare che ci avanza di pensare agli altri? Gli altri sono in una altra situazione di gruppo di mentalità di momento di equilibri interni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio fare i complimenti @mattjuve92 perché anche se la pensiamo diversamente è possibile confrontarsi educatamente e con ironia.

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarei cuorioso di un confronto tecnico/tattico tra voi che lo criticate così aspramente e lui... magari su molte cose dovreste ricredervi.... perché spesso considerate i risultati/prestazioni come rifelsso della preparazione di un allenatore.... fosse così tutti gli allenatori sarebbero ottimi quando vincono e scarsi quando perdone esempio lampante ancelotti con napoli e ancelotti col real

Nel mio caso davvero non è questione di risultati ma di una filosofia calcistica ed extracalcistica che aborro. Dicevo lo stesso del 18-19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa voglia frutto della poca tattica e dei pochi schemi 

 

Poi uno cerca di strafare da singolo, siccome non vedo un cr7 mi pare inutile come cosa

 

Danilo Bonucci Beemer 

Cuadrado rabiot Pogba Miretti kostic

Di maria

Vlahovic Milik/chiesa 

 

Sulla carta Cuadrado e più portato a giocare in attacco, ovvero siamo sempre lì bastava prendere due terzini e invece 

 

Bastava mandare via Allegri già sabato e invece asprtiamo di uscire ai gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Comunque voglio fare i complimenti @mattjuve92 perché anche se la pensiamo diversamente è possibile confrontarsi educatamente e con ironia.

Va be alla fine ci sta anche discutere e accendersi su certe questioni, poi finisce li... tifiamo la stessa squadra alla fine e qualche volta qualcuno se lo dimentica forse.... e poi c'è da dire una cosa tutti vogliamo vedere la juve giocare e vincere trofei che sia con allegri o con un altro, alla fine conta che la juve vinca... io spero che possiamo andare bene appunto per il bene della juve 

5 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Ma ti pare che ci avanza di pensare agli altri? Gli altri sono in una altra situazione di gruppo di mentalità di momento di equilibri interni.

Va be ma sono cose normali nelle squadre non è successo mica il finimondo e magari non è stato nemmeno allegri a dirlo ma bonucci a prendersi il pallone e da veterano e senatore della juve e rigorista è anche giusto che si prenda.le responsabilità nei momenti delicati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Ma ti pare che ci avanza di pensare agli altri? Gli altri sono in una altra situazione di gruppo di mentalità di momento di equilibri interni.

Va be ma sono cose normali nelle squadre non è successo mica il finimondo e magari non è stato nemmeno allegri a dirlo ma bonucci a prendersi il pallone e da veterano e senatore della juve e rigorista è anche giusto che si prenda.le responsabilità nei momenti delicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Ciò che dice è contraddittorio. Mi dispiace a me è proprio evidente e credimi so ciò che dico non parlo tanto per. C'è al momento un problema di comunicazione fra lui e la squadra. La squadra sperimenta due situazioni comunicative negative , la prima che non da dei compiti e dei messaggi chiari e quindi sono sempre indecisi su cosa fare,  la seconda che che ciò che lui gli dice di fare in questa situaizione e come consiglia di pensare non funziona e la squadra lo sperimenta , come fanno fanno sbagliano, quindi  poi lui va in conferenza stampa e a fronte di risultati che non arrivano crucifigge ora questo ora quello. Sta seminando insicurezza e paura nei giocatori.

Sta facendo un disastro fidati e lo sta facendo in primis perchè allena per pararsi il * e non per vincere. Credimi non parlo tanto per.

La cosa del rigore tolto a Valhovic è un disastro a livello di dinamiche di gruppo e di fiducia nel giocatore.

Ma io non sono preoccupato pagherà le conseguenze di quello che semina e credimi non sta seminando bene.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

A me fa sempre ridere sta roba dei momenti della partita. Tipo un evento meteorologico imponderabile, in pratica "la partita" non è una cosa che determina la squadra in campo ma una specie di evento interstellare che si verifica nell'etere: immutabile e incontrollabile.

Che poi giusto per puntualizzare per momento della partita si intendono quei momenti dove la squadra avversaria attacca e magari ha un predominio, perché parliamoci chiaro in qualsisi partita e con  qualsiasi squadra ci sono quei momenti, perché non si può tenere palla per 90 minuti nella metà campo avversaria e allora dicevo passare quei momenti indenni ti consente poi di riorganizzarti e attaccare e cercare di vincere e matura anche la squadra che sa gestirli... questo non giustifica le nostre prestazioni perché per carità quando ce da soffrire devi soffrire  e ceracrw co le tue capacità  e quelle di squadra di uscirne però non oupi stare li passivo come abbaimo fatto in queste prime partite.. infatti il concetto di saper difendersi non è sbagliato e sbagliato il modo di stare in campo e spero sia solo una questione di miglioramento avendo giocatori nuovi e un regista anche perché o c'è il miglioramento anche nel fare difesa contropiede e farlo in modo efficace oppure alibi poi non ce ne saranno.... nel piccolo con giocatori diversi per carità vorrei rivedere la sua prima juve quelle dei primi anni difensiva ma cinica e ordinata quello era allegri e quello ha portato vittorie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è TUTTA dei tifosi che dopo 10 minuti se non vinci 2-0 iniziano a mugugnare e a ha sgravare.

Date il tempo alla squadra senza metter pressione e aiutatela *.

Spero di vincere al 90 esimo così anche qua socppieranni fegati oltre ai tifosi di altre squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okboomer ha scritto:

La colpa è TUTTA dei tifosi che dopo 10 minuti se non vinci 2-0 iniziano a mugugnare e a ha sgravare.

Date il tempo alla squadra senza metter pressione e aiutatela *.

Spero di vincere al 90 esimo così anche qua socppieranni fegati oltre ai tifosi di altre squadre 

Stipendiati milioni di euro per fare schifo ma è colpa di chi li paga. Genio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Stipendiati milioni di euro per fare schifo ma è colpa di chi li paga. Genio.

Genio a chi? Datti una calmata.

Lo stipendio mica è tutto, che ragionamento è, uno può impegnarsi al massimo ma se non sta bene di testa perché ha pressione esterna giocherà male.

Non tutti hanno la testa di CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

ci aspettiamo i tifosi vicini

Non posso permettermelo devo chiudere il bilancio familiare in attivo e giochicchiare alla superlega questo ormai è un circo non è più calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okboomer ha scritto:

Genio a chi? Datti una calmata.

Lo stipendio mica è tutto, che ragionamento è, uno può impegnarsi al massimo ma se non sta bene di testa perché ha pressione esterna giocherà male.

Non tutti hanno la testa di CR7 

Pensassero a lavorare come si deve che abbiamo un allenatore che esalta il lavativismo e l'assenza di studio con tutti i soldi che prende. Fanno a bene a fischiare e a disertare lo stadio: pagare per un prodotto osceno è masochismo. Si badi bene che la cosa non mi tange perché per il calcio nella vita avrò speso un 200 euro cumulativi di cui oltre i 2/3 quando c'era la lira.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Pensassero a lavorare come si deve che abbiamo un allenatore che esalta il lavativismo e l'assenza di studio con tutti i soldi che prende. Fanno a bene a fischiare e a disertare lo stadio: pagare per un prodotto osceno è masochismo. Si badi bene che la cosa non mi tange perché per il calcio nella vita avrò speso un 200 euro cumulativi di cui oltre i 2/3 quando c'era la lira.

Ma su questo sono d'accordo, se devi fischiare o mugugnare meglio starsene a casa a fa' gli splendidi dal divano.

Allo stadio si tifa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.