Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Danilo e Allegri in conferenza pre Benfica. Danilo: "Domani è decisiva. Mi trovo meglio da centrale". Allegri: "Di Maria è recuperato. Alex Sandro, Rabiot e Locatelli out"

Post in rilievo

1 ora fa, Palmisio ha scritto:

E nonostante l’emergenza tecnica e numerica riguardo i terzini, abbiamo avuto il coraggio di rifiutare tsimikas

Si, però invia il curriculum visto che stiamo facendo faville eh. Ah no scusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Non è decisiva?
Se Benfica e PSG vincono saliranno a +6 dalla Juve.
Come fa a non essere decisiva?

Delira liberamente...ormai è in uno stato di incoscienza palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, massy586 ha scritto:

Ormai è fatta anche Danilo ha dato la benedizione per giocare a 3 ... siamo fregati ....addio 433 

Semmai era un 4-5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ai microfoni di sky ha rincarato la dose sulle responsabilità dell'ambiente .ghgh 

 

"...ci vuole una bella prestazione di squadra ma di tutto l'ambiente, siamo solo all'inizio della stagione e abbiamo perso qualche punto di troppo magari meritavamo qualcosa di più però i punti son questi e c'è tutto il tempo per recuperare, però ci vuole un ambiente un pochino più vicino alla squadra più positivo anche nei momenti di difficoltà perché altrimenti se pensiamo che la squadra possa scendere in campo e vincere 3-0 tutte le partite facili credo che si vada a fare un danno alla squadra"

 

ecccerto .ghgh 

Non si deve preoccupare di questo.

 

D'altronde, in questo anno e 3 mesi dal suo ritorno ha fatto di tutto per farci capire che non sarebbe stato facile vincere nemmeno col Poggibonsi.

 

È colpa nostra che ancora ci facciamo illusioni.

Ma è colpa nostra anche dell'ambiente poco positivo intorno alla squadra.

Non dipende dal fatto che la squadra gioca un calcio orripilante, poco efficace con la spiacevole conseguenza, tra le altre cose, di intristire e disinnescare i giocatori più talentuosi e giovani (1 se ne è già andato, vediamo per Vlahovic e Chiesa)..tutt'altro..

 

E figuriamoci assumersi una responsabilità.

È come chiedergli la luna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

55 minutes ago, ArturoFCML93 said:

ai microfoni di sky ha rincarato la dose sulle responsabilità dell'ambiente .ghgh 

 

"...ci vuole una bella prestazione di squadra ma di tutto l'ambiente, siamo solo all'inizio della stagione e abbiamo perso qualche punto di troppo magari meritavamo qualcosa di più però i punti son questi e c'è tutto il tempo per recuperare, però ci vuole un ambiente un pochino più vicino alla squadra più positivo anche nei momenti di difficoltà perché altrimenti se pensiamo che la squadra possa scendere in campo e vincere 3-0 tutte le partite facili credo che si vada a fare un danno alla squadra"

 

ecccerto .ghgh 

ma sempre a polemizzà stai sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swan ha scritto:

Ora, a me non piace Allegri e va bene.

Ma come è possibile affrontare una stagione in queste condizioni? Non abbiamo esterni, non abbiamo terzini, non abbiamo niente.

Cuadrado ormai le sta giocando tutte, è vecchio, e dovrebbe essere dosato.

Io una rosa così scarna in ruoli fondamentali, non l'ho mai vista in tutti questi anni.

Almeno un terzino andava preso.

 

E poi è stato un errore non tenere Morata, perché ti copriva due ruoli....e onestamente la differenza tra Kostic e Morata a sinistra si sente.

 

Morata

Pogba

Di Marìa

terzini

 

questo doveva essere il mercato. A centrocampo ci siamo voluti disfare di Arthur e Zakaria, come se fossero loro il problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore è stato li: “la squadra non deve andare in agitazione o stato d’ansia sullo 0-0” e non aver vergogna di chiudere un primo tempo 0-0. Con la Salernitana…

 

Cioè…ci rendiamo conto, siamo la Juve e secondo Max il problema è che siamo andati in panico perché stavamo chiudendo il primo tempo 0-0.

Ma magari insegnare quattro schemi in croce e a fare pressing ordinato così non vanno in ansia? Per cosa ti pagano? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magisto ha scritto:

Squadra con toppe ovunque e rosa, al solito, incompleta. Gioco ed idee inesistenti.

 

Per me la perdiamo. .sisi

 

 

La sconfitta servisse a fare andare via Allegri a malincuore uno dopo un po' l'accetta ma a noi JUVENTINI ci tocca il peggio Allenatore ormai inviso dalla stragrande maggioranza e risultati lontani dall'essere considerati accettabili 

Io personalmente non ce la faccio più a considerarlo l'allenatore della JUVE mentalmente per me è già esonerato purtroppo la realtà dice che nonostante ci siano tutte le condizioni per mandarlo via qualcuno in società moooolto amico si ostina a non vedere ... 

De Zerbi so in anticipo che non è una garanzia ma di sicuro essendo bravo di suo se la società facesse da scudo qualcosa di buono ci uscirebbe dato che lui è un allenatore di campo minuzioso sa lavorare sui giovani sulla tattica porterebbe quel qualcosa di nuovo in un ambiente stantio 

Certo tutti me per primo vorremmo nomi come Klopp su tutti Guardiola Conte ecc... Ma complice l'assurdo e senza logica contratto fatto ad Allegri l'unico prendibile senza dover fare un "bagno" di sangue economicamente parlando è De Zerbi  parlo di un allenatore con idee interessanti innovative altrimenti ci sono sempre i buon Ferrara Zaccheroni Del Neri e compagnia bella ... altrimenti c'è la solita soluzione usato sicuro Ranieri 

Ma a parte De Zerbi le altre soluzioni non porterebbe nulla di nuovo anzi al contrario togliendo il nome di Ranieri le possibilità di fare peggio sono assodate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una carneficina non è possibile di sto passo in 2 partite tra benfica e Monza giochiamo veramente con 11 contati ci mancavano pure le squalifiche , non è possibile avere il terrore di perdere 1 giocatore a partita , tra la porcata di domenica e la juve ridotta così sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di calcio che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Almeno un terzino andava preso.

 

E poi è stato un errore non tenere Morata, perché ti copriva due ruoli....e onestamente la differenza tra Kostic e Morata a sinistra si sente.

 

Morata

Pogba

Di Marìa

terzini

 

questo doveva essere il mercato. A centrocampo ci siamo voluti disfare di Arthur e Zakaria, come se fossero loro il problema....

Ma guarda, non avrei voluto dirlo, però a sto punto lo dico. Mandare via Dybala non è stata una mossa così logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Federico87 said:

Ma esattamente dove sarebbe questa voglia di strafare? Dove? Giochiamo a ritmi di oratorio, peraltro pochissimo nella metà campo offensiva da statistiche e devo sentire voglia di strafare..Boh

Allegri è fissato coi numeri, quindi lo sa bene e sta solo mentendo per dar l'impressione di avere tutto sotto controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ai microfoni di sky ha rincarato la dose sulle responsabilità dell'ambiente .ghgh 

 

"...ci vuole una bella prestazione di squadra ma di tutto l'ambiente, siamo solo all'inizio della stagione e abbiamo perso qualche punto di troppo magari meritavamo qualcosa di più però i punti son questi e c'è tutto il tempo per recuperare, però ci vuole un ambiente un pochino più vicino alla squadra più positivo anche nei momenti di difficoltà perché altrimenti se pensiamo che la squadra possa scendere in campo e vincere 3-0 tutte le partite facili credo che si vada a fare un danno alla squadra"

 

ecccerto .ghgh 

Quindi se non facciamo tre passaggi di fila le colpe sono:

 - di Nedved

 - dei giocatori

 - dei tifosi

 

In aggiornamento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si, però invia il curriculum visto che stiamo facendo faville eh. Ah no scusa. 

“Qui dentro è piena di gente invidiosa e frustrata dal proprio lavoro, mentre in società ci sono dei professionisti che sanno quello che fanno”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah sicuramente. Infatti si diceva che avrebbe valutato chi è da Juve e chi no. Dybala evidentemente no, De Scoglio si.

Per Allegri De Sciglio è un fenomeno, Dybala un cosetto di difficile collocazione.

C'è il filmato su youtube dove Allegri definisce il terzino un fenomeno e fra i più forti d'Europa..

Ma io non faccio testo soffro di antipatia personale verso Allegri...

Così mi replica chi lo difende.

Al momento cmq Di Maria non sta facendo rimpiangere Dybala. E' sempre in infermeria anche lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Per Danilo partita decisiva, per Allegri no. Per la serie: siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. 

Per la serie: se perdiamo stasera siamo al 90 % fuori.

Quindi non ci vuole Nostradamus per rendersi conto dell'importanza della partita di stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si ma de Sciglio lo ha rinnovato per suo volere eh

E non solo De Sciglio,l'intero mercato è stato fatto seguendo le sue direttive.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

E non solo De Sciglio,l'intero mercato è stato fatto seguendo le sue direttive.

Ma infatti...a leggere qui dentro sembra che ad allegri sia stato imposto il mercato in uscita ed entrata, mentre invece è l'esatto contrario.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.