Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco_juve

Utenti
  • Content count

    667
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

148 Buona

About Marco_juve

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

413 profile views
  1. Con Pirlo aveva fatto discretamente per essere la sua prima stagione alla Juve e alla sua età. "Schifo" ormai viene usato allegramente per chiunque.
  2. Pazzesco come sia andato via quando di fatti ci siamo liberati di Dybala, provando a giocare coi tre davanti, dove ci avrebbe fatto veramente comodo. Conferma ancora una volta la totale mancanza di un progetto coerente.
  3. Per chi ce li ha, potrebbero essere spesi bene. Per noi, sarebbero l'ennesimo macigno. Abbiamo appena registrato una perdita record e tu investiresti 120/130 milioni per Bellingham?!
  4. Beato chi dice che va tutto bene. Vorrei condividerne l'ottimismo. Tutti i big club in Europa si sono ripresi dalla pandemia, chiudendo bilanci in forte rialzo, noi invece registriamo una forte flessione. Fatturato francamente patetico.
  5. Jorginho andava preso al posto di Paredes. Un uomo d'ordine al posto di un casinista. Ma al nostro allenatore piacciono i secondi. Gündogan? Magari.
  6. Sì, con mezza Premier League su di lui. Non ci proveremo nemmeno, e per fortuna. Per carità, il ragazzo è forte, ma le cifre che si leggono sono fuori dal mondo.
  7. Rinnovare il contratto di Danilo avrebbe senso solo in caso lo si considerasse il quarto centrale.
  8. Come volevi che finisse, Higuain avrebbe ovviamente salutato. Benzema era il prediletto anche di Moirinho. Sì, i due ruotavano spesso, ma nelle partite importanti giocava quasi sempre il francese. E col progressivo accentramento di Ronaldo, per Higuain ci sarebbe stato ancor meno spazio.
  9. Allegri ha migliorato Pogba?! Eh? Meticoloso nel migliorare i suoi?! Ok, facciamo una lista dei giocatori che Allegri avrebbe migliorato e in quali aspetti. La scelta 2 non è quella difficile, ma quella svogliata, per cui non si adattano i propri principi di gioco per integrare un attaccante diverso, ma si pretende che questo si snaturi. Pensa se Guardiola avesse preso Haaland e preteso di 'migliorarlo' facendogli fare il falso nove. Ma che assurdità.
  10. Non sono componenti a sé stanti. La dirigenza, che dovrebbe cacciare Allegri per poi farsi da parte a sua volta, ha seguito le indicazioni dell'allenatore durante il mercato. O si crede che in piena ricostruzione e abbattimento costi, Arrivabene volesse accollarsi 7.5 l'anno per Paredes? Quindi starei attento prima di minimizzare il ruolo di Allegri.
  11. Accorrono i fedelissimi in difesa. Fossi in lui, starei zitto. Che compattezza vuole trovare un gruppo allenato da un tizio che alle telecamere predica silenzio e fatica, e il giorno dopo rilascia un'intervista scaricando ogni colpa sui giocatori?! Ma forse Pjanic nemmeno ha seguito gli eventi per bene.
  12. Lo so, infatti ho scritto una cosa diversa e lo confermo: fare paragoni tra calciatori con caratteristiche e reduci da preparazioni diverse fa solo il gioco di quell'altro che vuole convincerci che siano i giocatori a non essere all'altezza.
  13. Entrambe le domande che poni sono errate. Dice letteralmente che Tuchel fosse 'uno dei motivi' per cui aveva accettato il Chelsea. Il Chelsea di Tuchel era allo sbando, ma stilisticamente era molto distante dalla Juve. E dovremmo saperlo bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.