Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nord est

Ci stanno togliendo la passione

Post in rilievo

ho difeso a spada tratta Ferrara, Del Neri, Sarri, Pirlo Marchesi, Maifredi addirittura, Allegri negli ultimi 2 anni della prima esperienza ma adesso  io acciughina proprio non riesco più a difenderlo mi ha fatto perdere altro che la passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI * MALEDETTI CI STATE SUCCHIANDO L’ ANIMA A MILIONI DI TIFOSI, CI STATE TOGLIENDO LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI. 

 

V E R G O G N A A A A A A A A A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai le passioni si chiamano Business, difficile ragionare con gente che pensa solo al profitto....lo è sempre stato direte voi, si ma mai come il giorno d'oggi.

Allegri dovrebbe dimettersi per i risultati mediocri e non lo fà.....Agnelli dovrebbe esonerare il tecnico e cacciare a pedate chi ha costruito questa squadra di morti di sonno e non lo fà.....Arrivabene dovrebbe stare zitto che porta sfiga e non lo fà......ragionateci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i problemi sono davvero numerosi, e il principale é la mancanza totale di una filosofia di calcio di riferimento a cui la squadra deve ispirarsi, io mi sono disinnamorato della squadra da quando hanno presentato Allegri l'anno scorso.

 

Non perché io sia contro Allegri, ma perché ho capito che la societá non ha minimamente idea di che pesci prendere se non affidarsi a usati sicuri nella speranza che si possa creare una amalgama. Ora tra l'altro si fa forte il nome di Conte, ennesimo usato sicuro. Se Lippi non si fosse ritirato, conoscendoli... 

 

Sono arrivato al punto non solo di non guardare le partite, ma di sperare addirittura che perda in malo modo per velocizzare il cambiamento di alcuni uomini alla Juventus, per il suo bene.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che si nota è una squadra che sembra bloccata con la testa, arrendevole, sempre in balia degli avversari.

 

Gente senza personalità in sostanza, che corre pure ma lo fa a vuoto, che quando ha la palla è spaventata, non sa che fare. 

 

Passa davvero la voglia di vederli, questi hanno perso malamente contro Monza e Maccabi, sovrastati in tutto e per tutto. 

 

Il problema no è perdere ma è farlo senza grinta, senza lottare, senza passione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La passione è stata tolta da 3 anni. 
 

Stasera la Juventus ha perso con il MACCABI e sulla discussione del post partita non ci sono neanche 150 pagine. Una volta sarebbero state 800 le pagine. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è già andata, non ho guardato la partita stasera e non lo farò questo fine settimana. Non continuerò a farlo finché in società e nella guida tecnica non cambia qualcosa, l’attuale dirigenza e allenatore sono una vergogna per la nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Se vuoi appassionarti vai a vedere il Melodramma .sisi 

 

Qui si vince .the 

e non dimenticare i carri dei vincitori... .ghgh  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 08:43, garrison ha scritto:

Bha, a me sembra semplicemente che manchino risultati e giocatori (rotti e quelli che ci sono iperspompi).

Tifare la Juve o qualsiasi squadra non è un lavoro, non è obbligatorio, non c'è un diritto costituzionale a che la squadra vada bene.

Se uno proprio non ce la fa, non la segua e ritorni quando le cose andranno meglio o ci sarà un allenatore che gli aggrada di più (magari presto eh).

dai ci sta.....
spompi perchè mal allenati?  allora si : li vedi sudare come dei caimani, specie gli ultimi arrivati....chi è in forma suda poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.