Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Iervolino: "Il gol della Juve era regolare, errore grossolano del VAR il cui utilizzo deve farci riflettere tutti"

Post in rilievo

Vediamo quanti messaggi servono per tornare a parlare male dell'allenatore in un topic che non c'entra niente con il mister, secondo me meno di 10, una delle cose che da più fastidio sono gli squalificati, se non c'è il gol non c'è nemmeno l'esultanza di milik e quindi il secondo giallo ma tanto non frega niente a nessuno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Continuiamo a nasconderci dietro un episodio quando sappiamo benissimo che il problema non è quello.

Come quando si vinceva dominando il campionato e i nostri avversari si aggrappavano agli episodi per trovare alibi alla loro inferiorità.

Coerenza per favore. 

 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, U2_AB ha scritto:

Ma anche noi dovremmo riflettere su questi discorsi e il loro impatto. E non lo vogliamo fare.

Scrivere Allegri out mille volte a che serve esattamente? abbiamo capito. 

E a che serve scrivere mille volte che il VAR ha sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che c'era poteva aspettare qualche altro mese... .ghgh

 

Le uniche parole che aveva detto prima di ieri erano state di essere disposti a rigiocare la partita(chiara provocazione)...ma che il gol fosse regolare glielo sento dire solo adesso...mentre per il suo allenatore il Var aveva ridato credibilità al calcio...

 

Aspettate poi che sbagli contro la sua squadra...vedrete con quella credibilità come ci si pulirà il *...

 

Comunque meglio di niente...ma tanto a fronte di presidenti che ammettono l'errore sesquipedale commesso da quel fenomeno al Var...c'è il presidente federale che assolve tutti come non fosse accaduto nulla...un altro pò e dava la colpa direttamente alla Juve...

 

Ma...essendo questo paese un obbrobrio sotto tanti punti di vista...anche nel calcio abbiamo il Gravina che ci meritiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Continuiamo a nasconderci dietro un episodio quando sappiamo benissimo che il problema non è quello.

Come quando si vinceva dominando il campionato e i nostri avversari si aggrappavano agli episodi per trovare alibi alla loro inferiorità.

Coerenza per favore. 

 

 

 

Non è un episodio,  è un utilizzo in malafede del var.

Non c'entra nulla quello che dicevano i nostri avversari quando decideva un arbitro in una frazione di secondo. 

E comunque a forza di "alibi" ci mandarono pure in serie b, vorrei vedere se ci avessero fischiato a favore "episodi" come quello di domenica scorsa dove ci avrebbero mandato. 

I discorsi su allegri, il calciomercato,  la tattica....qui non c'entrano nulla. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E a che serve scrivere mille volte che il VAR ha sbagliato?

Non ha sbagliato. Il punto è questo. 

Lo fanno semplicemente apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luc89 ha scritto:

voi ossessionati di allegri nn capite che pure se lo cacciano i 13 trofei in carriera gli restano.

E voi che lo difendete a prescindere,ancora non avete capito che nessuno glieli vuole negare,ma che non è più adatto a fare l’allenatore della Juventus. È lo sta dimostrando ancor di più quest’anno che si è fatto fare il mercato che voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Oramai La frittata è stata fatta grazie alla terna distratta 

La terna aveva convalidato il gol.

Poi come sempre è arrivato il var a falsare la partita e quindi il campionato, il var in Italia serve a questo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore che verrà presto dimenticato mentre a noi sono anni che rompono le palle con il gol di Turone o il rigore su Ronaldo fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

E voi che lo difendete a prescindere,ancora non avete capito che nessuno glieli vuole negare,ma che non è più adatto a fare l’allenatore della Juventus. È lo sta dimostrando ancor di più quest’anno che si è fatto fare il mercato che voleva.

Cosa c'entra allegri in questo topic è un mistero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

I se e i ma ormai stanno diventando il nostro forte 

Non c'è nessun se e nessun ma.

La partita con la Salernitana l'abbiamo vinta.

Il var ha deciso il contrario. 

3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché non lo chiedi all’altro utente?

Hai ragione ho preso l'ultimo post per errore. 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, U2_AB said:

No, scusami, il nostro forte e' insultare allenatori (tre in tre anni) e parlare di 5-5-5 e bi-zona. Poi, c'e' la moda di insultare -- in modi piu' o meno diretti o volgari -- i giocatori. E piu' attacchi i singoli, piu' prendi like. 

Conversazioni sul lavoro martellante dei media, i condizionamenti su arbitri e addetti ai lavori e sulle incapacita' gestionali della serie A, non sia mai. 

 

 

Secondo me la Juventus deve preoccuparsi di quello che dipende direttamente dalla Juventus. I giocatori non tirano in porta, giocano male ecc ecc? Questa é una cosa che la Juventus puó e deve migliorare. Il VAR é anti-Juve, i giornali sono anti-Juve, la galassia, l'universo intero inclusi i venusiani sono anti-Juve? É una cosa che é fuori dal controllo della Juventus, se ne puó parlare quanto vuoi ma non si puó fare molto. Per fare un altro esempio, se io vivo in una casa in cui lascio la  pattumiera buttata per terra in sala, non mi sembra il caso di stare li a lamentarmi poi di che la gente butta le cicche per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uhuru ha scritto:

Secondo me la Juventus deve preoccuparsi di quello che dipende direttamente dalla Juventus. I giocatori non tirano in porta, giocano male ecc ecc? Questa é una cosa che la Juventus puó e deve migliorare. Il VAR é anti-Juve, i giornali sono anti-Juve, la galassia, l'universo intero inclusi i venusiani sono anti-Juve? É una cosa che é fuori dal controllo della Juventus, se ne puó parlare quanto vuoi ma non si puó fare molto. Detto in un altro modo, se vivo in una casa in cui lascio la  pattumiera buttata per terra in sala, non mi sembra il caso di stare li a discutere perché la gente butta le cicche per strada.

tu pulisci innanzitutto casa tua ed hai ragione. ma puoi agire e tutelarti affinché, anche fuori di essa, i tuoi diritti vengano rispettati.

ci sono partite spartiacque nelle stagioni (ad esempio i gol all'ultimo istante nei derby, prima Pirlo e poi Cuadrado). Una rimonta di quel genere ti porta entusiasmo. Anche l'anno scorso, la pazza partita a Roma fu fondamentale per il nostro ingresso in Champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, U2_AB said:

Non c'e' da convincersi; e' bello ragionare insieme su tante possibili cause di un disastro simile. Che gli infortuni siano colpa di Allegri e' una forzatura, mi pare. Adesso anche il menisco di Pogba e' colpa di allegri? Se la Juve non va in ritiro, ma va a prendere soldi negli USA, e' colpa di allegri? o bisogna far cassa? Trovo solo bizzarro che tutti i problemi della Juve siano da addebitare a lui. Ci sara' un concorso di colpe? o no? e tra i colpevoli ci sono anche gli arbitri e gestisce la serie A senza avere competenze minime. Il tiro al bersaglio allegri funziona perche' e' semplice; e' una forma di semplificazione che attira like a non finire. Soprattutto dai piu' giovani. Gli adulti mi sembranoi piu' equilibrati. 

A me sembra che qui si critica Allegri la societá e i giocatori, nessuno si salva e nessuno é  esente da colpe. Ma come sempre in questi casi, cosa fai, licenzi il proprietario? Cambi 21 giocatori? O cambi un allenatore? L'altra opzioni é rimanere cosi, non entrare nelle prime 4 quest'anno, non arrivare agli ottavi, e immettere altri 200 o 300 milioni per ripianare i debiti della societá l'anno prossimo o tra due anni. Poi io non lo so, magari sceglieranno quest'ultima opzione, per gli Agnelli i milioni sono come per noi le banconote del monopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick82 said:

tu pulisci innanzitutto casa tua ed hai ragione. ma puoi agire e tutelarti affinché, anche fuori di essa, i tuoi diritti vengano rispettati.

ci sono partite spartiacque nelle stagioni (ad esempio i gol all'ultimo istante nei derby, prima Pirlo e poi Cuadrado). Una rimonta di quel genere ti porta entusiasmo. Anche l'anno scorso, la pazza partita a Roma fu fondamentale per il nostro ingresso in Champions.

Sono d'accordo che la societá dovrebbe dare segnali di vita, ed evidentemente la situazione "politica" attuale é frutto proprio dell'inesistenza della societá. Ma per me é troppo semplice pensare che il problema della Juventus sia la mancanza di entusiasmo e di fiducia. I problemi sono ben altri e molto piú seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick82 ha scritto:

tu pulisci innanzitutto casa tua ed hai ragione. ma puoi agire e tutelarti affinché, anche fuori di essa, i tuoi diritti vengano rispettati.

ci sono partite spartiacque nelle stagioni (ad esempio i gol all'ultimo istante nei derby, prima Pirlo e poi Cuadrado). Una rimonta di quel genere ti porta entusiasmo. Anche l'anno scorso, la pazza partita a Roma fu fondamentale per il nostro ingresso in Champions.

Ma soprattutto dammi ciò che mi spetta.

Fra roma samp Fiorentina e Salernitana il var è intervenuto sempre e solo per toglierci punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma soprattutto dammi ciò che mi spetta.

Fra roma samp Fiorentina e Salernitana il var è intervenuto sempre e solo per toglierci punti.

 

io amplio il discorso alla ridicola truffa subita l'anno scorso nella doppia sfida contro i cartonati; come ho già detto, la misura è ampiamente colma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

L’utilizzo del var,le vergognose parole di gravina,le assurde dichiarazioni dell’aia….

ce ne stanno di cose sulle quali tutti i presidenti dovrebbero riflettere..

A qualche presidente sta bene, anzi benissimo così. Fidati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.