Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

E si torna al punto di partenza.  Ok allegri ha grandi colpe su questo ed è chiaro.  Non battere le squadre più deboli anche coi gregari è grave. Ma io da juventino non mi accontento di uno che "faccia gioco e così almeno quelle più deboli le batti". Voglio una squadra, nel suo complesso,  che lotti sempre per vincere in Italia e, visti i tempi, si tolga qualche sfizio in Europa.  Io vorrei vedere la Juventus al completo un giorno.  Chiunque sia l'allenatore 

e ma oggi non abbiamo tutto questo 

 

non abbiamo i soldi per i campioni pronti, e non abbiamo un allenatore che organizzi i gregari e i giovani 

 

ad oggi la soluzione più immediata sta nell'allenatore 

 

 

certo, possiamo aspettare e sperare che tra 3 anni avrai una squadra piena di campionissimi già pronti 

 

ma la vedo molto improbabile come cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Quando l'avatar dice tutto...

 

Tafazzi-Animated-GIF-a-Mai-Dire-Gol-con-

Ahahahah che risate...tra l altro il mio è un avatar provvisorio messo solo per una ragione specifica e che a breve cambierò 

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E quindi è giusto uscire dal girone dopo 2 giornate ? Ma il Benfica chi aveva di così fenomenale, Joao Mario e Chiquinho?

No ma infatti non ho detto che vada tutto bene,parlavo del campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Perché come c'è un mezzo risultato negativo Allegri è in discussione. Mi diverte, capisco molto voi.

mezzo risultato negativo

 

roba da irrompere in sala conferenze e esonerarlo in diretta con tanto di inviato di Jtv che di colpo si mette a urlare "fuori fuori fuori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non si partì troppo male, poi ci venne un attacco di pareggite 

 

Subimmo il contraccolpo della porcata del Napoli quando perdemmo con la Viola 

 

Poi tra Gennaio e Febbraio ci riprendemmo nonostante eravamo senza attacco 

 

Poi mini crisi verso marzo-aprile e ripresa finale 

Io ricordo parecchie crisi isteriche anche allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Il concetto è molto semplice. A parità di organizzazione vince il più forte. Se la Red Bull ha il pilota più forte ma gli mettono le ruote al contrario non parte neanche.

L'organizzazione tattica è NECESSARIA, probabilmente non sufficiente quando trovi quello organizzato come te e col singolo più forte. Me se non hai quella puoi perdere contro chiunque.

È comunque il primo livello nel calcio moderno. Le fondamenta

Vorrei solo sommessamente ricordare che quando la Juventus faceva le cose per bene si vinceva e si facevano grandi campagne europee anche con questo allenatore.  Il tempo passa, le cose per bene la Juventus ha smesso di farle. È la storia del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

mezzo risultato negativo

 

roba da irrompere in sala conferenze e esonerarlo in diretta con tanto di inviato di Jtv che di colpo si mette a urlare "fuori fuori fuori"

totalmente fuori dalla realtà 

 

è come vedere il senato che applaude l'imperatore Palpatine 

 

ti chiedi "com'è possibile", eppure succede e non puoi farci niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa davvero paura (come juventino innamorato di questa società da tutta la vita) è che più sento parlare allegri e più ho la percezione che lui non abbia alcuna idea per portarci fuori da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Che tonno che e' quest'uomo,se andiamo a giocare a Lisbona come se fosse una finale la perdiamo di sicuro!  

Si e' gia scordato delle 7 pere incassate in due finali giocate??!  .doh

tra l'altro dando così per scontato che noi e benfica nelle altre partite si faccia gli stessi punti... io non ne sarei così sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il covid è stato un problema, eh. Mica un vantaggio. 

Ti ricordi come eravamo messi a febbraio prima della sosta ? Lione....

Ps con i prescritti non giocammo bene visto che quello è il vostro parametro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non so di giocatori che si sono addirittura ammutinati,  a parte le voci dall'esterno.  Se parliamo di opinioni e sensazioni la mia è che sarri,  non fosse stato esonerato, sarebbe rimasto massimo un altro anno da noi perché lo scudetto l'anno dopo non lo avrebbe vinto 

Secondo me se l'avessero ascoltato avremmo vinto.

Il problema era comunque che era difficile liberarsi di alcuni ingaggi

31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma magari si incazzavano...invece sono troppo pochi quelli con carattere, troppo...

 

 

 

Si ma in questi casi se ti incazzi lo fai con l'allenatore... non sul campo

32 minuti fa, JU87 ha scritto:

Sei in gran forma..mi stai regalando risate

Lo sappiamo entrambi dove abbonda il riso ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti ricordi come eravamo messi a febbraio prima della sosta ? Lione....

Ps con i prescritti non giocammo bene visto che quello è il vostro parametro

Vai a riguardarti Inter-Juventus.

Non giocavamo così bene dai tempi di Conte. 
Vai a riguardarti il gol di Higuain dopo 24 passaggi consecutivi.

Oggi è fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non si partì troppo male, poi ci venne un attacco di pareggite 

 

Subimmo il contraccolpo della porcata del Napoli quando perdemmo con la Viola 

 

Poi tra Gennaio e Febbraio ci riprendemmo nonostante eravamo senza attacco 

 

Poi mini crisi verso marzo-aprile e ripresa finale 

Ormai è confermato, vincere 3-0 alla prima porta sfiga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

e ma oggi non abbiamo tutto questo 

 

non abbiamo i soldi per i campioni pronti, e non abbiamo un allenatore che organizzi i gregari e i giovani 

 

ad oggi la soluzione più immediata sta nell'allenatore 

 

 

certo, possiamo aspettare e sperare che tra 3 anni avrai una squadra piena di campionissimi già pronti 

 

ma la vedo molto improbabile come cosa 

E se non abbiamo e non avremo tutto questo dobbiamo prepararci ad altri anni in cui si lotta al massimo per il terzo posto,  quando ci andrà bene. Giocheremo meglio? Consolazione si, ma piuttosto magra. Che dire, speriamo che il quadro che dipingi non sia veritiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Detto questo se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato.

il nostro

 

diciamo pure "il tuo" visto che parli di arbitri solo quando c'è da portare acqua al tuo mulino per difenderti dagli attacchi

 

non sia mai lamentarsi degli evidenti torti anche quando si vince eh, non sia mai difendere la Juventus SEMPRE e non SOLO per difendere il proprio """"lavoro""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria in confusione totale.

 

Allegri vinceva e nn andava bene.

Sarri ha vinto e nn andava bene 

Pirlo non andava bene...

Ora gridate al alta voce il nome di De Zerbi...

Fossi la società venderei una parte di tifoserie se fosse possibile..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. il forum non è il tuo. E io faccio quello che mi pare. 
 

2. Per quanto mi riguarda, deve cambiare squadra chi giustifica certe cose. Siete il male della Juventus. Fortunatamente siete pochi .

La Juve non è tua è di agnelli e ha deciso così, se tu sta bene ok, altrimenti fatti una società e mettici ad allenare chi vuoi...il tuo discorso non ha senso...ricorda che tu stai dietro una tastiera come me, non ci rimetti la faccia come Allegri, che ha le sue colpe come le hanno i calciatori come la società...ma soprattutto le abbiamo anche noi tifosi...perché siamo stati abituati bene...io non sto dalla parte di nessuno, dico solo che se lui è lì e tu no un motivo c'è, cioè tu non sei al suo livello per criticarlo, altrimenti allenavi la Juventus e avresti vinto qualcosa,  soprattutto quando le colpe vanno divise...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

 

Si ma in questi casi se ti incazzi lo fai con l'allenatore... non sul campo

 

 

Bah diciamo che in questa situazione si ma il carattere al momento l'hanno sempre "nascosto", diciamo così va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E se non abbiamo e non avremo tutto questo dobbiamo prepararci ad altri anni in cui si lotta al massimo per il terzo posto,  quando ci andrà bene. Giocheremo meglio? Consolazione si, ma piuttosto magra. Che dire, speriamo che il quadro che dipingi non sia veritiero

è ora che i campioni si torni a formarseli in casa 

 

si perderà tempo? può essere 

 

per ora ne stai perdendo 3, e senza aver messo nessuna base 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Con Moggi non sarebbero successe tante cose.. primo fra tutte fargli 4 anni di contratto (ok 2.. passino 3 ma 4 non s'è mai visto in nessun club).

Lo credo anche io... L'ho pensato appena l'ho saputo.

4 anni di contratto ad un allenatore non li ho mai visti in vita mia.

Mi chiedo da dove nasca l'idea. E' stata una richiesta di Allegri? Una proposta di Agnelli per farlo tornare? Dubito che sia stata un'iniziativa di Arrivabene uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

La Juve non è tua è di agnelli e ha deciso così, se tu sta bene ok, altrimenti fatti una società e mettici ad allenare chi vuoi...il tuo discorso non ha senso...ricorda che tu stai dietro una tastiera come me, non ci rimetti la faccia come Allegri, che ha le sue colpe come le hanno i calciatori come la società...ma soprattutto le abbiamo anche noi tifosi...perché siamo stati abituati bene...io non sto dalla parte di nessuno, dico solo che se lui è lì e tu no un motivo c'è, cioè tu non sei al suo livello per criticarlo, altrimenti allenavi la Juventus e avresti vinto qualcosa,  soprattutto quando le colpe vanno divise...

Si, hai ragione.

Ora vai nel forum della tua squadra del cuore.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Senti sta bono va

Sono iscritto a questo forum da 15 anni, ci manchi tu che, dopo libera interpretazione di una mia frase, mi vieni a dire che ho sbagliato forum. 

 

Allora hai sbagliato a scrivere, non mi importa da quanto sei iscritto...si dice abbiamo perso, perché quando le cose vanno male vanno male per tutti e le responsabilità vanno suddivise anche con noi tifosi che siamo stati abituati troppo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.