Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio: “Scollamento tra squadra, Allegri e società. Non vorrei che si aspettasse la pausa del Mondiale per cambiare allenatore”

Post in rilievo

Invece caro Marchisio andrà proprio così, piaccia o meno fiducia ad allegri fino alla sosta mondiale, se a quel punto ci troveremo in una situazione ancor peggior di distacco in campionato e fuori dalla Champions allora sarà davvero inevitabile un cambio in panchina, con un allenatore traghettatore fino a giugno, ranieri ad esempio, montero con tutto il rispetto non mi sembra il profilo ideale specie a stagione in corso, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Invece caro Marchisio andrà proprio così, piaccia o meno fiducia ad allegri fino alla sosta mondiale, se a quel punto ci troveremo in una situazione ancor peggior di distacco in campionato e fuori dalla Champions allora sarà davvero inevitabile un cambio in panchina, con un allenatore traghettatore fino a giugno, ranieri ad esempio, montero con tutto il rispetto non mi sembra il profilo ideale specie a stagione in corso, staremo a vedere.

Aspetta, domani il CDA potrebbe ribaltare la situazione.....

 

Forse chi mette i soldoni sta cominciando ad avere i cocomeros pieni dello schifo visto in questi 15 mesi dell'allegri bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Aspetta, domani il CDA potrebbe ribaltare la situazione.....

 

Forse chi mette i soldoni sta cominciando ad avere i cocomeros pieni dello schifo visto in questi 15 mesi dell'allegri bis.

Mi sembra improbabile che domani succeda qualcosa a riguardo, almeno da quello che sento da fonti vicine alla società, barilla' ad esempio, poi tutto può succedere nel calcio lo sappiamo, e lo dico constatando che questo allegri bis è stato fin ora fallimentare sotto tutti gli aspetti, e la cosa che più mi preoccupa sinceramente è che non vedo spiragli di luce su come continuando con questo allenatore la squadra possa cambiare faccia in questo mese e mezzo di partite prima della pausa, è una situazione ben diversa da quella del 2015/16, là c'era sempre allegri ma anche una squadra con le pelotas di piombo, quella di oggi invece è molto debole a livello di leadership in campo e fuori, ecco perché servirebbe un allenatore con idee nuove e moderne, che ridia entusiasmo all'ambiente, coadiuvato magari da una società competente ed unita, che faccia capire ai giocatori che vuol dire giocare nella juve e farne parte, la juve attuale purtroppo è un corpo in stato di coma profondo, però per come la vedo io basta poco per farlo risvegliare e rimetterlo in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

se a quel punto ci troveremo in una situazione ancor peggior di distacco in campionato e fuori dalla Champions allora sarà davvero inevitabile un cambio in panchina, con un allenatore traghettatore fino a giugno

...per il quale, arrivati a quel punto, salvare qualcosa diventerebbe impresa improba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio: "Il segreto della mia Juventus vincente? È stato toccare il fondo..."

 

"La Juventus è stato il primo amore sin da bambino. Non dimenticherò mai il primo giorno nel 1993 in cui entrai nel club per la prima volta. Avevo il sogno di indossare quella maglia. Poi è andata bene, gli anni più belli sono stati quelli dell'adolescenza. Anni vissuti anche sotto pressione, più di quando bisognava lottare per vincere titoli. Io ricordo quando tornavo dagli allenamenti con mia madre, a cui confessai che non ce la facevo più a fare sacrifici. In fondo andavo a scuola, mi allenavo, cenavo in macchina e non vedevo mai i miei amici. Mia madre mi disse di aspettare un mese e vedere come sarebbe andata. Ricordo ancora oggi quel consiglio, è stata una fortuna per me. In un percorso devi avere la fortuna di avere accanto a te anche gli insegnanti e gli insegnamenti giusti".

 

"Il segreto della mia Juventus vincente? È stato toccare il fondo. In quei record, in quegli scudetti di fila ci sono tanti record nei record. È iniziato tutto dal fondo. Dalla B, dai settimi posti in campionato. È stato bravo Conte quando venne alla Juventus perché riuscì a toccare l'animo. Ci disse che bisognava mettere in campo, scusate il termine, i *. Bisognava avere un'anima per dimostrare che non eravamo quelli di prima. A volte siamo anche partiti male, ma non con il carattere siamo usciti alla distanza. Si parla molto della Juve di oggi: si esce fuori dalle difficoltà soltanto con il gruppo. Che poi è questo il DNA della Juve. La finale di Champions League contro il Barcellona nel 2015 e la prima in B con il Rimini, sono date particolari. Alla prima in B ricordo che pareggiammo, in quella finale di Champions credevamo davvero nella possibilità di vincere. È andata diversamente, non riesco a digerirla quella partita. Resta sempre la sensazione di una coppa stregata".

Chiusura col rammarico più grande: "Il rammarico è legato al fatto di non aver mai vinto la Champions League. Io l'ho vissuta anche da raccattapalle al Delle Alpi. Purtroppo resta un rimpianto".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

"La Juventus è stato il primo amore sin da bambino. Non dimenticherò mai il primo giorno nel 1993 in cui entrai nel club per la prima volta. Avevo il sogno di indossare quella maglia. 

 

Grande Claudio, uno degli ultimi baluardi della juventinitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2022 Alle 20:04, The Answ3r ha scritto:

E invece purtroppo aspetteranno 

Gli unici a non capirlo rimangono loro 

 

Lo capiscono benissimo. Ma chissà cosa c è dietro. Amicizie, connivenze, debiti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2022 Alle 20:11, apsulo ha scritto:

No tranquillo. Sono convinti che a gennaio avremo tutti disponibili. Cotti dal mondiale, ma disponibili. Poi vedrete che juve fenomenahahahahaha

Qualcuno ha messo loro in testa che il vero campionato inizi a gennaio; il problema è che ti ritrovi sempre lo stesso allenatore con le stesse idee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.