Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Maccabi: "Sul 2-0 abbiamo pensato ad essere bellini, ma dovevamo fare più gol. Vlahovic su 4 occasioni non può fare un solo gol. Di Maria straordinario"

Post in rilievo

Il 5/10/2022 Alle 23:30, Black&White1977 ha scritto:

Doveva fare più gol perché un giocatore come lui su quattro occasioni non può fare solo un gol. Direi che

Direi che certe cose si possono dire, anzi si devono dire nello spogliatoio .. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2022 Alle 19:11, garrison ha scritto:

Bellini per Allegri significa gigioneggiare e non essere concreti, tutto lì.

Fare più il gesto per la platea che per la concretezza.

Non c'entra un * con "giocare bene" o "attaccare"

Perché nel calcio quando vinci 2-0 mica bisogna divertirsi in campo e sugli spalti...bisogna fare uno schifo di gioco come è solito fare questa squadra per poi risolverla con la giocata dei singoli...perché se Marchisio,Seedorf ed altri calciatori dicono che siamo troppo bassi a centrocampo e slegati nei reparti mica bisogna dargli retta...non sia mai! 

Tecnicamente gli ho visto fare cose l'altra sera che non vedevo da tempo immemore alla Juve,eeeh...ma i nostri calciatori sono mediocri secondo i fenomeni forumensi...no,no...sono semplicemente vittime di Allegri che in questa squadra disorganizzata sembrano bolsi salvo poi andare via e ri-diventare bravi come lo erano prima,hanno una paura fottuta di sbagliare che non si lasciano mai andare ad una giocata decente...poi se la fanno al 90%  sbagliano,e normale...non c'è tranquillità come in altri top club,questione di mentalità e di approccio...e chi lo dà? quello in panchina dovrebbe darlo,purtroppo non è adatto a questa situazione.

PS:Il gol preso preso non c'entra nulla con l'essere "bellini",è una mezza dormita della difesa con Tek da prendere e sostituire in quella occasione per capellata manifesta.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché nel calcio quando vinci 2-0 mica bisogna divertirsi in campo e sugli spalti...bisogna fare uno schifo di gioco come è solito fare questa squadra per poi risolverla con la giocata dei singoli...perché se Marchisio,Seedorf ed altri calciatori dicono che siamo troppo bassi a centrocampo e slegati nei reparti mica bisogna dargli retta...non sia mai! 

Tecnicamente gli ho visto fare cose l'altra sera che non vedevo da tempo immemore alla Juve,eeeh...ma i nostri calciatori sono mediocri secondo i fenomeni forumensi...no,no...sono semplicemente vittime di Allegri che in questa squadra disorganizzata sembrano bolsi salvo poi andare via e ri-diventare bravi come lo erano prima,hanno una paura fottuta di sbagliare che non si lasciano mai andare ad una giocata decente...poi se la fanno al 90%  sbagliano,e normale...non c'è tranquillità come in altri top club,questione di mentalità e di approccio...e chi lo dà? quello in panchina dovrebbe darlo,purtroppo non è adatto a questa situazione.

PS:Il gol preso preso non c'entra nulla con l'essere "bellini",è una mezza dormita della difesa con Tek da prendere e sostituire in quella occasione per capellata manifesta.

 

Va bene, hai fatto bene ad iscriverti (o più probabilmente RE-iscrivervi) per regalarci questi pareri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2022 Alle 12:03, Daniele B. ha scritto:

Allora semplifico e sintetizzo.

 

Se pensi di fare meglio di Allegri, Del Neri, Ferrara etc. Vai a Coverciano prendi il patentino e dimostracelo. Altrimenti, non credere di sapere di cosa stai parlando. Poi siamo tifosi e si discute del piu o del meno, ma se uno pensa veramente di saper fare meglio dalla poltrona di casa ha perso veramente il senso della realta.

 

 

Mi stai dicendo che non puoi criticare un film a meno che non sei un regista o un'opera letteraria se non sei uno scrittore?

 

A QUESTI LIVELLI SIETE SCESI ORAMAI? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché nel calcio quando vinci 2-0 mica bisogna divertirsi in campo e sugli spalti...bisogna fare uno schifo di gioco come è solito fare questa squadra per poi risolverla con la giocata dei singoli...perché se Marchisio,Seedorf ed altri calciatori dicono che siamo troppo bassi a centrocampo e slegati nei reparti mica bisogna dargli retta...non sia mai! 

Tecnicamente gli ho visto fare cose l'altra sera che non vedevo da tempo immemore alla Juve,eeeh...ma i nostri calciatori sono mediocri secondo i fenomeni forumensi...no,no...sono semplicemente vittime di Allegri che in questa squadra disorganizzata sembrano bolsi salvo poi andare via e ri-diventare bravi come lo erano prima,hanno una paura fottuta di sbagliare che non si lasciano mai andare ad una giocata decente...poi se la fanno al 90%  sbagliano,e normale...non c'è tranquillità come in altri top club,questione di mentalità e di approccio...e chi lo dà? quello in panchina dovrebbe darlo,purtroppo non è adatto a questa situazione.

PS:Il gol preso preso non c'entra nulla con l'essere "bellini",è una mezza dormita della difesa con Tek da prendere e sostituire in quella occasione per capellata manifesta.

 

Già, d'altronde in panchina abbiamo un novello allenatore che si ostina a non voler capire certi suoi superiori (Marchisio e Sedorf, sono delle eccellenze al riguardo, almeno loro l'hanno dimostrato sul campo a differenza di quel chiacchierone di sua eminenza Adani), ma ciò che fa riflettere di più è il PS, quello si che metterebbe sull'attenti e nel giusto modo un portiere in crisi come il nostro, alla luce di ciò che scrivi si comprende quanto ne capisca, Allegri dovrebbe di certo avere cotanto tatto e Scezny essere più aperto nel fare tesoro di certi consigli illuminanti sull'errore... 🙂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Già, d'altronde in panchina abbiamo un novello allenatore che si ostina a non voler capire certi suoi superiori (Marchisio e Sedorf, sono delle eccellenze al riguardo, almeno loro l'hanno dimostrato sul campo a differenza di quel chiacchierone di sua eminenza Adani), ma ciò che fa riflettere di più è il PS, quello si che metterebbe sull'attenti e nel giusto modo un portiere in crisi come il nostro, alla luce di ciò che scrivi si comprende quanto ne capisca, Allegri dovrebbe di certo avere cotanto tatto e Scezny essere più aperto nel fare tesoro di certi consigli illuminanti sull'errore... 🙂 

Allegri dovrebbe dare un gioco almeno decente a questa squadra dopodiché l'approccio giusto viene da solo...a meno che non siate convinti che giochiamo bene e che i giocatori non siano superiori al Monza oppure alla Salernitana...allora alzo le mani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ste71 said:

Mi stai dicendo che non puoi criticare un film a meno che non sei un regista o un'opera letteraria se non sei uno scrittore?

 

A QUESTI LIVELLI SIETE SCESI ORAMAI? 

Puoi criticare ciò che vuoi, rileggi ciò che ho scritto. Il problema nasce quando pensi che la tua opinione abbia un qualunque fondo di verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

Mi stai dicendo che non puoi criticare un film a meno che non sei un regista o un'opera letteraria se non sei uno scrittore?

 

A QUESTI LIVELLI SIETE SCESI ORAMAI? 

Purtroppo questo è il livello.

Poi però, incoerenti, si smentiscono da soli e purtroppo vanno a votare.

1 ora fa, Daniele B. ha scritto:

Puoi criticare ciò che vuoi, rileggi ciò che ho scritto. Il problema nasce quando pensi che la tua opinione abbia un qualunque fondo di verità.

Ecco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se Capello dice che giochiamo male, tutti muti, giusto? 

 

O se lo dice Sacchi, non deve smuoversi un fiato

 

O si trova da ridire anche a quello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Doktor Flake said:

Ma quindi se Capello dice che giochiamo male, tutti muti, giusto? 

 

O se lo dice Sacchi, non deve smuoversi un fiato

 

O si trova da ridire anche a quello? 

Sacchi e Capello hanno opinioni diverse e entrambi hanno molto piu da dire di ognuno di noi. Sacchi pero fra gli addetti ai lavori è una voce fuori dal coro, come lo era Zeman. La gran parte degli allenatori di successo dice altro. Adani invece è solo un chiacchierone, in mala fede fra l'altro, che non ha mai allenato e parla per fare chiasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.