Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Maccabi: "Questi due gol possono aiutarmi. Io sto bene e ho fatto bene anche prima di questa partita. Il mister si fida di me e io sono contento"

Post in rilievo

10 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

È in crescita costante, bene! 
io un Rabiot così me lo tengo stretto!

Bisogna dare continuità, e lui lo sta facendo da circa 6 mesi, Bravo!👍🏻

Secondo me la scorsa stagione ha avuto un rendimento sempre mediamente sufficiente, con punte di rendimento "buono".

Quest'anno sta ancora più costantemente a livello "buono".

Chiaro che nel centrocampo degli anni d'oro avrebbe fatto da alternativa ai titolari, ma per come siamo messi adesso c'è da rallegrarsi che non sia partito in estate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due docce di seguito.... solitamente a fine partita era il primo a lasciare gli spogliatoi e salire sul pullman per indossare le cuffie. Semplicemente più veloce?? No non fa la doccia perché in campo non suda ..... stranamente sono due partite che suda e mamma non lo fa entrare in casa che puzza ergo il motivo delle docce .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore gioca bene anche una sola partita, bisogna metterci la faccia e dire :" Ha giocato bene" anche se ci sta sulle scatole .  Con Rabiot  c'è sempre un ma o un però. 

- si .... ma per una partita giocata ne ha giocato male tante ... si ma non vale i soldi che  guadagna  .  

C'è anche chi per non dover dare un voto positivo, evita di dare voti in pagella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un suo detrattore di lungo corso e di sicuro non sotterro l'ascia, ma ieri non gli si può negare un buon voto per una prestazione valida (anche se non miracolosa come sostengono altri). E' tassativo non rinnovarlo, neanche se facesse sempre bene da qua alla fine, perché è abbastanza probabile che si tratti di un Chalanoglu-bis, uno che quando ha il contratto firmato (e lungo) cala di rendimento in maniera poderosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2022 Alle 09:43, devil88bg ha scritto:

tecnicamente e fisicamente Rabiot non si discute. Non e' una capra tecnicamente... anzi diciamo che dopo Paredes e Pogba e' tranquillamente il migliore (escludendo Miretti). Fisicamente e' molto forte. Quindi il suo e' un problema di testa, di motivazione, tattico. Non so. Ma sicuramente nel suo complesso non e' un giocatore scadente. Ma alla Juventus a parte rare occasioni non ha fatto prestazioni all'altezza... 

 Quindi deve fare ben oltre che 2 gol per guadagnarsi il rinnovo a mio avviso. 

però quando manca si sente e facciamo figure barbine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.