Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Tutti contro tutti Football Club

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

erano messaggi privati?

 

Capisco che "usciva coi dopolavoristi danesi" significa che in quel girone c'erano quelli li. Non ha scritto "perdeva contro i dopolavoristi danesi"

io francamente ho capito che era uscito perchè eliminato dai danesi

non credo di essere stupido,

diciamo allora, per quieto vivere, che si è espresso maluccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, umbertoI ha scritto:

scusami ma non posso per onestà e senso del dovere non risponderti

non ho detto inesattezze

sia sulla champions del 2012-2013 che su quella del 2013-2014,

nel 2013-2014 siamo usciti sconfitti dal Galatasaray non dai dopolavoristi danesi del Copenaghen pareggio in trasferta, vittoria in casa

per il resto preferisco tacere per quieto vivere

ora se vuoi sospendimi pure, comandi te, ma ricordati che sono una persona per bene .salve

 

"Per onestà e senso del dovere" stai flammando DA UNA SETTIMANA abusando della pazienza non solo mia, ma anche di altri utenti che ti devono spiegare L'OVVIO, facendoti notare la MIRIADE di inesattezze che hai scritto, sempre "per onestà e senso del dovere"!

Già solo ritirare ancora fuori il 2012/13 quando ti ho spiegato QUI (e non solo in quel post, ma anche prima) il perchè il 12/13 non c'entri NULLA, è ormai provocatorio, perchè altrimenti dovrei pensare a qualcosa di peggiore! 

Sempre QUI ho elencato una varietà di inesattezze che hai proferito, e che non ripeto nuovamente perchè sono cose che ho scritto e spiegato con la pazienza di Matusalemme! Il bello è che te l'hanno spiegato altri anche negli ultimi post, ed è proprio su queste ultime perle che mi soffermo per dimostrare ancora una volta il tuo flame biblico, per onestà e senso del dovere! 

 

All'utente sopra hai risposto così (e sorvolo sull'accusa di "volersi intromettere", dato che siamo in un forum aperto):

 

19 ore fa, umbertoI ha scritto:

non so perchè ti voglia intromettere

ma visto che ci sei ti riporto la risposta di leevancleef:

 

cit."Io a quegli stessi fatti (il livello dei giocatori) ti ho risposto dicendo che erano gli stessi giocatori avuti dal predecessore, che invece parlava di menù e usciva coi dopolavoristi danesi."

 

cosa capisci da questo?

Lui, GIUSTAMENTE, ti ha spiegato il senso della frase come si fa a scuola. Avrebbe potuto risponderti che TUTTI ricordiamo la partita esatta in cui siano usciti, ma ha voluto farlo parola per parola, con l'uso dei verbi esatti, ecc. Perchè, ovviamente, se i dopolavoristi danesi sono la squadra più scarsa del girone, e tu gli lasci due punti che sarebbero valsi la qualificazione, sei uscito in un girone coi dopolavoristi danesi! Esattamente come un domani si dirà che Allegri è uscito con gli israeliani, pur non essendo stata la partita contro gli israeliani quella che ha decretato l'uscita matematica! È l'abc! 

Ma aspetta, se fosse tutto qua sarebbe semplicemente elementare,. No, il bello deve ancora venire! 

Tu a quel santo uomo hai poi risposto questo:

19 ore fa, umbertoI ha scritto:

io francamente ho capito che era uscito perchè eliminato dai danesi

non credo di essere stupido,

diciamo allora, per quieto vivere, che si è espresso maluccio 

Tu mi accusi di essermi espresso maluccio! 

Sorvolando sul fatto che sei IL SOLO ad aver capito l'incomprensibile, quindi più che io ad esprimermi maluccio sei tu a non aver capito (visto che ormai siamo a questo genere di accuse, allora è bene rimandartele indietro), io, proprio perche guidato da una pazienza fin troppo magnanima, TI AVEVO GIÀ SPIEGATO LA CONTESTAZIONE CHE TU HAI APPENA FATTO! E PARLIAMO DI 4 GIORNI FA!!! 

Eccola: 

Il 31/10/2022 Alle 04:03, Leevancleef ha scritto:

"Uscire coi dopolavoristi danesi" significa ricordare il girone, non la partita. Anche perchè non uscimmo direttamente contro di loro, ma contro il Galatasaray. Con i danesi c'era il Galatasaray che era messo talmente male da aver esonerato l'allenatore, e contro cui non vincemmo neppure una partita. 

TE L'AVEVO GIÀ SPIEGATO parola per parola! E tu non solo hai rintuzzato nei post successivi, ma hai avuto ancora il coraggio di tirare fuori l'argomento con AngriJuve, accusando me di spiegarmi male, quando lui stesso te lo ha spiegato come ho fatto io, che peraltro te lo avevo già stra-spiegato come dimostra il quote sopra! 

Siamo al non plus ultra del flame! sefz

 

E questo per tacere dell'immane quantità di inesattezze che hai detto in tutta la discussione, come questa per esempio:

Il 31/10/2022 Alle 12:28, umbertoI ha scritto:

eliminati dal Galatasaray sconfitti 1-0 negli ultimi minuti e con grosse polemiche sull'impraticabilità del campo che si diceva l'avessero fatto di proposito

 

l'anno dopo con Allegri eliminati agli ottavi dal Bayern 

... ovvero che l'anno dopo l'uscita ai gironi di Conte, Allegri sia stato eliminato agli ottavi! sefz  Per tacere di "De Ceglie" confuso con "De Sciglio", e facendolo arrivare alla Juve nel 2014 (cosa che non varrebbe nè per De Ceglie nè per De Sciglio, altra cosa che qualcuno ti ha fatto notare), più altre varie sparse qua e là, oltre a tutte quelle già elencate QUI

 

In tutta risposta, DOPO UNA SETTIMANA passata a spiegarti la semplice cronaca dei fatti, con CON TUTTA LA PAZIENZA DEL MONDO, e con l'intervento di altri utenti che provavano a farti capire le stesse cose... per averti detto che eri ai limiti del flame (stra-conclamato, anche se potrei chiamarlo in un altro modo)... tu ti permetti di darmi del prepotente, dell'autoritario, di uno "con cui è impossibile discutere", e di uno che fa minacce? 

Bene, se così è, allora faccio quello che avrei potuto fare prima, senza pazientare, senza avvisarti nell'ultimo post, salvo poi vedere tutto il giochino di cui sopra su cose che avevo già spiegato, con relative accuse! Ora avrai tempo per rifletterci, lo stesso tempo che hai impiegato per fare questo flame immane, e lo stesso tempo che ho adoperato io per dover spiegare L'OVVIO. 

Con una aggiunta finale: quando dialogheraicon uno staffer, e questi discuterà con calma e spiegandoti le cose punto per punto, se ti darà un consiglio, un suggerimento, o ti avviserà che stai andando oltre, lo starà facendo da staffer, e avrà tutto il diritto di farlo, specie se tutti avranno compreso il flame che hai alzato e proveranno a spiegartelo a loro volta, come successo in questa occasione! Sei tu che non hai il diritto di trasformare questi avvisi in tutta l'altra roba che sei riuscito a tirare fuori! 

Che tu sia una persona per bene non lo metto in dubbio, nè mi permetterei di obiettare. Ma che tu abbia detto una serie di inesattezze, perpetrandole per una settimana, e flammando all'inverosimile, è altrettanto indubbio. E con gli ultimi post (nascosti in quanto sanzionabili) sei andato persino oltre! Avendo, peraltro, precedenti simili nel curriculum, che ti peseranno parecchio! 

Questo "per onestà e senso del dovere"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Veramente sembra tu lo faccia apposta dai. Nessuno ha detto che abbiamo perso contro i danesi, infatti non è successo né nel 2012/13 e né l'anno dopo. Abbiamo pareggiato in entrambi i casi in Danimarca.  Ma che siamo usciti nel 2013/14 in un girone in cui c'erano i danesi e il galatasaray è vero,  non è un'opinione.  Poi metti in mezzo questo 2012/13 che davvero non capisco cosa c'entri.

 

19 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Capisco che "usciva coi dopolavoristi danesi" significa che in quel girone c'erano quelli li. Non ha scritto "perdeva contro i dopolavoristi danesi"

Troppo difficile da capire! 

O da non voler capire!  .doh

Grazie per la pazienza con cui ti sei adoperato anche tu! .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.