Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Tutti contro tutti Football Club

Post in rilievo

Chapeau. 
 

Ma il tutti contro tutti, esiste dal 2014. Allegri è stato insultato e criticato mentre vinceva. 
 

Quindi questo tutto contro tutti è iniziato da chi è ossessionato da Massimiliano Allegri. 

  • Mi Piace 12
  • Haha 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo la colpa sia dei tifosi, ma di chi ha deciso da 4 anni a questa parte di sbagliare tutto e di perseverare come sta facendo oggi con una insistenza ormai patologica a non voler cambiare.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Chapeau. 
 

Ma il tutti contro tutti, esiste dal 2014. Allegri è stato insultato e criticato mentre vinceva. 
 

Quindi questo tutto contro tutti è iniziato da chi è ossessionato da Massimiliano Allegri. 

Per tanti anni ci sono state le varie fazioni, sin dai tempi di contiani e anti, allegristi e anti, ecc, marottiani e anti, ecc. 

Erano lotte circoscritte a quello. 

Ma raramente avevamo assistito allo spettacolo attuale, che coinvolge la Juve ad ogni livello, anche interno, con i panni sporchi lavati pubblicamente (cosa che eravamo sempre stati orgogliosi non appartenerci!). 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scinderei  le due cose: da una parte i tesserati (dalla dirigenza allo staff tecnico passando dai giocatori) , dall altra noi tifosi.  Il tutti contro tutti piu grave lo  stanno mettendo in scena i primi,facendo esattamente quello che hai scritto tu. E questo è  vergognoso. Molto di più delle fazioni e dei disaccordi che si possono creare tra semplici tifosi. Siamo milioni,  è  normale avere tante opinioni (giuste o sbagliate che siano)   Non è  normale invece che gente pagata fior di quattrini,  si presti a questi teatrini vergognosi... in primis per la storia della Juventus .Se Carlitos5 scrive su JVS :"Allegriout" probabilmente non se lo caga nessuno.  Le dichiarazioni dei "professionisti del settore" invece hanno tutt'altro peso ..

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda @Leevancleef il vero problema è l’allenatore che ha dato il via a questo gioco al massacro, Pirlo nonostante l’inesperienza ha sempre accentrato su di se le colpe, Allegri sono due anni che scarica le sue incompetenze sui calciatori, a ogni intervista, ci sono stati casi in cui è riuscito anche a scaricare colpe sui giovani una cosa indegna.

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è un dato di fatto che il pesce puzza sempre dalla testa. negli ultimi 4 anni è stata una escalation di decisioni sbagliare prese dal massimo dirigente, a partire dall'allontanamento di Marotta in poi. Ultimo ma solo in ordine temporale è stato il ritorno di Allegri. Non solo per una quesitone meramente sportiva, è oramai chiaro alla maggior parte della tifoseria che come allenatore sia incompetente, ma per quello ne ne sta seguendo da oramai diversi mesi. Questo morboso attaccamento ad allegri da parte del Presidente sta esacerbando gli animi a piu livelli. I giocatori si trovano attaccati dal proprio allenatore che li usa come parafulmine per giustificare i propri fallimenti, la presidenza che non interviene neanche con reprimende per moderare i toni del proprio allenatore che a questo punto si trova autorizzato a dire e fare quello che vuole. Dirigenti frustrati e irritati dall'atteggiamento menefreghista e arrogante del presidente. Ambiente generale oramai avvelenato da due figure diventate tossiche per tutto l'ambiente.

In tutto questo il tifoso è quello che si trova prifrustrato di tutti perchè è costretto a sopportare questo orrendo spettacolo da fuori senza poter fare nulla e si sfoga come puo inventandosi diatribe dal nulla.

Le fazioni onestamente mi fanno abbastanza ridere, uno è libero di pensare quello che vuole ma arrivare al punto di offendere il proprio interlocutore perchè la pensa in maniera differente lo trovo ridicolo.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda @Leevancleef il vero problema è l’allenatore che ha dato il via a questo gioco al massacro, Pirlo nonostante l’inesperienza ha sempre accentrato su di se le colpe, Allegri sono due anni che scarica le sue incompetenze sui calciatori, a ogni intervista, ci sono stati casi in cui è riuscito anche a scaricare colpe sui giovani una cosa indegna.

Allegri è irrecuperabile sotto tutti i punti di vista.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sei riuscito a non scrivere l'unica cosa che andrebbe messa prima di tutti sefz

Dirigenti che non agiscono assieme.

Se è per questo non ne ho scritte tante, tante altre. sefz

Ma che i dirigenti non agiscano assieme può capitare anche quando vinci, l'effetto dipende poi dalla bontà delle scelte (dallo scegliere Conte invece di Mazzarri in giù). È una costante, che casomai può esasperarsi, ma non pensiamo che i dirigenti siano tutti d'accordo quando si vince e tutti in disaccordo quando si perde. Semplicemente nel primo caso si vince e amen. Nel secondo gli girano le balle ed escono fuori gli altarini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leevancleef , my friend, quoto anche i punti e le virgole.

 

E, per quanto hai scritto e ti quoto sotto,è da 2 mesi che vado ripetendo che siamo al cospetto di 4 fighette (che si sentono arrivate) che non hanno alcuna voglia  di sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano! E questo, al netto, di marchiani errori posti in essere dalla dirigenza e al netto che Allegri, ormai, ha fatto il suo tempo da noi...

33 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

In tutto ciò... è rimasto qualcuno che abbia capito dove si trova, e che abbia una * di voglia di onorare la maglia?

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Danilo è solo un ruffiano che va dove tira il vento.

sta mollando Allegri anche lui visto che ha criticato le modalità di allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Io scinderei  le due cose: da una parte i tesserati (dalla dirigenza allo staff tecnico passando dai giocatori) , dall altra noi tifosi.  Il tutti contro tutti piu grave lo  stanno mettendo in scena i primi,facendo esattamente quello che hai scritto tu. E questo è  vergognoso. Molto di più delle fazioni e dei disaccordi che si possono creare tra semplici tifosi. Siamo milioni,  è  normale avere tante opinioni (giuste o sbagliate che siano)   Non è  normale invece che gente pagata fior di quattrini,  si presti a questi teatrini vergognosi... in primis per la storia della Juventus .Se Carlitos5 scrive su JVS :"Allegriout" probabilmente non se lo caga nessuno.  Le dichiarazioni dei "professionisti del settore" invece hanno tutt'altro peso ..

Certo, concordo, sono due piani diversi, ed è ovvio che arrivi a sfogarti perchè vedi certi spettacolini indegni da parte dei tesserati, il resto esiste da anni. Quindi sottoscrivo. 

 

Ma diciamo che l'esasperarsi di certe fazioni dei tifosi, anche difronte al nulla assoluto, dovrebbe suggerire uno sforzo razionale in più. Non stiamo più parlando di come giocare, o di come vincere, o di come vincere meglio... Siamo ormai al nulla! Ma nonostante ciò si scoprono nuovi orizzonti dell'insulto, il che accentua il fenomeno generale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il presidente che sfotte una parte della tifoseria con queste caxxate non è male. Per poi fare queste magre figure a cui stiamo assistendo.

Screenshot_20221011-193217_Chrome.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Anche il presidente che sfotte una parte della tifoseria con queste caxxate non è male. Per poi fare queste magre figure a cui stiamo assistendo.

Screenshot_20221011-193217_Chrome.jpg

da dove l'hai presa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

da dove l'hai presa??

Canali ufficiali della Juventus il giorno in cui è stato ufficializzato il ritorno di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Canali ufficiali della Juventus il giorno in cui è stato ufficializzato il ritorno di Allegri

ah...ok, grazie. Pensavo fosse una cosa fresca fresca...allora... altro che forconi!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ah...ok, grazie. Pensavo fosse una cosa fresca fresca...allora... altro che forconi!!.

No vabbè non penso che possano arrivare a tanto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda @Leevancleef il vero problema è l’allenatore che ha dato il via a questo gioco al massacro, Pirlo nonostante l’inesperienza ha sempre accentrato su di se le colpe, Allegri sono due anni che scarica le sue incompetenze sui calciatori, a ogni intervista, ci sono stati casi in cui è riuscito anche a scaricare colpe sui giovani una cosa indegna.

Che l'Allegri 2 sia quasi irriconoscibile rispetto all'Allegri 1 (che mai avrebbe fatto certe dichiarazioni, era poco avvezzo a trovare alibi, e più a trovare soluzioni) non c'è dubbio. Se dovessi elencare tutto ciò che non va nella Juve dovrei iniziare dal post Juve-Napoli 3-1 del 2018. 

Ma è anche vero che tanti giocatori si siano ormai adagiati fin troppo su atteggiamenti inaccettabili, già negli anni di Sarri e Pirlo. Allegri si è calato dunque in questa nuova Juve, facendo errori su errori, dentro e fuori dal campo. E ha le responsabilità maggiori. Ma l'ultimo sbattere i piedini da parte dei calciatori è solo l'ultima azione (o reazione) da privilegiati di chi sente il soffice sotto il deretano. Quindi, in questo, metto dentro anche loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Leevancleef said:

Che l'Allegri 2 sia quasi irriconoscibile rispetto all'Allegri 1 (che mai avrebbe fatto certe dichiarazioni, era poco avvezzo a trovare alibi, e più a trovare soluzioni) non c'è dubbio. Se dovessi elencare tutto ciò che non va nella Juve dovrei iniziare dal post Juve-Napoli 3-1 del 2018. 

Ma è anche vero che tanti giocatori si siano ormai adagiati fin troppo su atteggiamenti inaccettabili, già negli anni di Sarri e Pirlo. Allegri si è calato dunque in questa nuova Juve, facendo errori su errori, dentro e fuori dal campo. E ha le responsabilità maggiori. Ma l'ultimo sbattere i piedini da parte dei calciatori è solo l'ultima azione (o reazione) da privilegiati di chi sente il soffice sotto il deretano. Quindi, in questo, metto dentro anche loro. 

Ovvio che il problema a monte è un presidente orgoglioso che antepone se stesso alla Juve, altrimenti spiegami un motivo valido per dare retta alle prime donne e cacciare Sarri dopo uno scudetto adducendo anche motivazioni quali “un anno di me*da” a detta sua…questi invece cosa sarebbero ? In ogni caso abituiamoci, lui non schioderà, Allegri non schioderà, alla fine qualcuno in Exor si porrà il problema dell’insostenibilità dell’investimento e cercheranno un acquirente, fino ad allora galleggeremo nel mondo di mezzo con questo allenatore, questa dirigenza e questo presidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.