Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT/UWCL 2022/23 || FC Zurich - JUVENTUS WOMEN 0-2 (Cernoia, Bonansea)

Post in rilievo

6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

come sta andando?

Troppo scolastiche, manca la giocata che  le sorprenda!

Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Braccio largo, rigore netto 

Assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro comunque ha bisogno di un bel paio d'occhiali... rigore per la Juve, calcio d'angolo non dato su parata del portiere su Nilden, e ora calcio d'angolo per le schfizzere evidente e di nuovo non dato (a loro stavolta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine 1 tempo 0-0

Peccato troppi gol mangiati, loro sono una squadra rognosa schierate su due linee strette ma dobbiamo concretizzare .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Fine 1 tempo 0-0

Peccato troppi gol mangiati, loro sono una squadra rognosa schierate su due linee strette ma dobbiamo concretizzare .....

Più che gol mangiati, sono occasioni da gol abortite. E Girelli dovrebbe stare un po' più attenta sui fuorigioco. Per me l'errore è suo, non di chi lancia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Dai, prima o poi segneremo.. Anche se c'è qualcosa in questa Juve che non mi convince, quest'anno. Davanti creiamo poco. 

Secondo me, mettere due giocatrici offensive vere nel tridente con Girelli aiuterebbe , Nilden e Cernoia per quanto brave, non saltano l’uomo e in quella posizione del campo sarebbe fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Più che gol mangiati, sono occasioni da gol abortite. E Girelli dovrebbe stare un po' più attenta sui fuorigioco. Per me l'errore è suo, non di chi lancia. 

E cavolo il colpo di testa di Grosso era sola sola cavolacci. Comunque a me non stano entusiasmando Grosso e Gunnars....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Lutto in famiglia, poverina. Le è mancata la mamma

Non sapevo, mi dispiace molto, sarebbe stata meglio un assenza per qualche problema muscolare come pensavo 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ytoong ha scritto:

E cavolo il colpo di testa di Grosso era sola sola cavolacci. Comunque a me non stano entusiasmando Grosso e Gunnars....

Ho perso questa cosa, una telefonata di lavoro mi ha costretto a lasciare la postazione per qualche minuto. E vabbè, prima o poi segneremo.. Ma devono entrare Cantore e possibilmente pure Bonfantini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.