Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT/UWCL 2022/23 || FC Zurich - JUVENTUS WOMEN 0-2 (Cernoia, Bonansea)

Post in rilievo

11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Lyon 1- 5 Arsenal, bruttissimo risultato per noi 

È la stessa cosa che ho pensato appena visto il punteggio, vorranno rifarsi e mi auguro di non essere noi la vittima sacrificale!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota di colore: Gunnarsdottir si è fatta ammonire al 95' esattamente come contro il Racing Union a vittoria già acquisita... ma benedetta ragazza, a quel punto lascia perdere, no? Comunque le voglio bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

E quello sarebbe il portiere più forte del mondo? .ghgh

Ancora devo rivedere i gol, ma se mi dici così spero di rivederla far le stesse cose contro di noi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ancora devo rivedere i gol, ma se mi dici così spero di rivederla far le stesse cose contro di noi 😅

Speriamo che contro di noi non pari l'impossibile!😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-1 è una sconfitta pesante per il Lione e me lo spiego in un sol modo: stanno fuori forma.

Fortunatamente le incontreremo solo tra una settimana e dunque non avranno tutto il tempo per recuperare la forma fisica.

Neanche noi siamo in formissima ma stiamo carburando. Speriamo basti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, regina ha scritto:

Non ho visto la partita interamente e chiedo a voi,  l'Arsenal è così forte come dice il punteggio?

A me è sembrato che il Lione lasciasse spazi enormi.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vittoria fondamentale, perché le altre due le vinceranno entrambe con le svizzere, il Lione probabilmente le vincerà tutte, e la corsa sarà sull'Arsenal. 

Le ultime parole famose uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

A me è sembrato che il Lione lasciasse spazi enormi.....

 

7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

stanno fuori forma.

 

12 ore fa, regina ha scritto:

Non ho visto la partita interamente e chiedo a voi,  l'Arsenal è così forte come dice il punteggio?

L'Arsenal è forte, il Lione aveva qualche problema di formazione...assenti  Carpenter, Hegerberg, Mbock, Dabritz, Maroszan, Macario, Cascarino, Majri & Giles 

 

+++++++++++

da jnews24

Conferenza stampa Montemurro: «3 punti fondamentali, sono orgoglioso».

 

VITTORIA- «Volevamo fare una prestazione importante . Ho visto squadra matura che cha cercato di trovare spazi, poi alla fine abbiamo trovato le soluzioni».

I CAMBI – «Sono molto orgoglioso delle ragazze, abbiamo la squadra molto unita. Dopo la partita ho dato una pacca sulla spalla a tutti, è stata una vittoria di gruppo, si vede che siamo cresciuti».

CONDIZIONI PEYRAUD-MAGNIN – «E’ troppo presto per capire bene cosa ha. . I segnali sono abbastanza positivi. Adesso vediamo.»

DIFFICOLTA’ CON LO ZURIGO – «E’ normale che una squadra che gioca a casa vuole farsi vedere. Abbiamo gestito bene, in Champions ci sono momenti in cui si soffre. Sono orgoglioso di questo gruppo, ha fatto vedere maturità. Anche quando sbagliava ha recuperato palla subito per cerare di giocare».

BONANSEA E BONFANTINI – «Non abbiamo giocato con esterni puri, all’inizio abbiamo cercato altre soluzioni. Siamo riusciti 2-3 volte rompere la linea. Era il momento di fare i cambi con gli esterni. Quando abbiamo girato palla abbiamo trovato spazi tra le linee».

TRE PUNTI FONDAMENTALI – «Abbiamo 18 punti a disposizione. Non vedo una squadra nel gruppo che prende tutti i 18 punti. Noi dobbiamo cercare di stare nella posizione di controllo e di stare avanti agli altri. Questi 3 punti sono fondamentali perché qualcuno già deve farne 3 per raggiungerci…Mettiamo pressione sugli altri così. Sappiamo le partite che arrivano. Ho visto una squadra pronta per le grande occasioni e affrontare tutte le situazioni che abbiamo avanti».

EFFETTO STADIUM – «Prima c’è il Milan che è molto importante. L’atmosfera all’Allianz…spero i tifosi vengano allo stadio a darci una mano contro i campioni d’Europa. Non puoi trovare meglio nel calcio femminile nel mondo. La Juve è in crescita, fa spettacolo e affronta le campionesse d’Europa. Le ragazze ci tengono molto a che i tifosi vengano, sarei contento che lo stadio sia pieno per ospitare l’Europa»

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi due gol dell'Arsenal presi perche' la difesa non era in linea e quindi non e' scattato il fuorigioco.
Responsabilita del portiere sul terzo (punizione)
La 3 del Lione (quella coi capelli rasta) sembra aver avuto una serata da 3 in pagella.


Le ragazze dell'Arsenal comunque brave a sfruttare le occasioni e quarto e quinto gol sono di ottima fattura. 

Lione anche sfortunato avendo preso 2 legni e un colpo di testa salvato sulla linea da un difensore a portiere fermo.


In sintesi due squadre molto forti e servira la migliore Juve per sperare di fare punti, ma si sapeva.

 

PS: ho guardato solo gli Highlights a velocita 2x (8min sono troppi, con tutto il rispetto) quindi prendete questa analisi per quello che vale 😄  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

La 3 del Lione (quella coi capelli rasta) sembra aver avuto una serata da 3 in pagella.

 

 

La 3 del Lione è la Renard... una campionissima: 8 CL e 15 scudetti nel palmares. Una sorta di super Gama, capitano e leader assoluta della difesa, anche in nazionale. Evidentemente ha beccato una serata davvero storta, anche se guardando gli highlights ha commesso un solo vero errore nel 4° goal. Il fallo che porta alla punizione del 3° è una decisione discutibile dell'arbitro, visto che mi pare prenda la palla. Cmq, speriamo perdano punti anche a Torino... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

La 3 del Lione è la Renard... una campionissima: 8 CL e 15 scudetti nel palmares. Una sorta di super Gama, capitano e leader assoluta della difesa, anche in nazionale. Evidentemente ha beccato una serata davvero storta, anche se guardando gli highlights ha commesso un solo vero errore nel 4° goal. Il fallo che porta alla punizione del 3° è una decisione discutibile dell'arbitro, visto che mi pare prenda la palla. Cmq, speriamo perdano punti anche a Torino... :siciao:

Mi sembra che sia lei anche in uno dei primi due gol a fare male la linea e tenere in gioco l'avversaria che riceve palla dal centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Mi sembra che sia lei anche in uno dei primi due gol a fare male la linea e tenere in gioco l'avversaria che riceve palla dal centrocampo.

 

Cmq, non so se sia dovuto agli highlights selezionati, ma l'Arsenal si direbbe che abbia fatto 5 goal in 5 occasioni... Anche il commentatore francese ha sottolineato questo aspetto. Serata davvero no per le francesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le nostre, anche se non tutte (la Lenzini è stata pessima, purtroppo, suggerisco a Montemurro di spostare di nuovo la Pedersen come centrale difensiva, tanto a centrocampo c’è abbondanza).

L’arbitra in qualche occasione mi ha fatto pena, era sempre lontana almeno 30 metri dal gioco.

È bene che l’Uefa rifletti sull’opportunità di mandare delle dilettanti allo sbaraglio ad arbitrare: è sempre Champions League e dovrebbero esserci gli arbitri migliori, pazienza se sono maschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.