Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT/UWCL 2022/23 || FC Zurich - JUVENTUS WOMEN 0-2 (Cernoia, Bonansea)

Post in rilievo

Bene così, ad un certo punto la partita sembrava stregata 

Lo dico da ignorante, per me questa squadra non può rinunciare contemporaneamente sia a Bonansea che a Bonfantini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, era importante vincere questa per conservare la speranza di passare il girone, ma con Lione e Arsenal ci vorrá un'impresa come quelle della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vittoria fondamentale, perché le altre due le vinceranno entrambe con le svizzere, il Lione probabilmente le vincerà tutte, e la corsa sarà sull'Arsenal. 

IL Lione sta perdendo in casa 2-0 contro l'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioGianca ha scritto:

Grande anche Danilo che nelle storie di IG mostra che stava guardando la partita 😄

Penso sia l'unico ma anche altre volte si è congratulato con le ragazze per la vittoria!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo il primo tempo ma l'Arsenal mi sta facendo una certa impressione, e sta giocando senza Miedema. Sulle fasce sono devastanti e Mead sta confermando quanto di buono mostrato all'europeo. Vero anche che all'OL manca mezza squadra titolare per infortunio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.