Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

romildo

Statistiche dettagliate per ogni Coppa del Mondo dal 1966!

Post in rilievo

15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

il brasile non era mica schierato così

e nemmeno l'italia

Le statistiche vanno interpretate, diciamo... :siciao:

41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma il 3-5-2 non l'aveva inventato Mazzarri?

Vero! Se la gioca con Gasp! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Le statistiche vanno interpretate, diciamo... :siciao:

oppure si scrivono cose ad minchiam e le si nomina "statistiche"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma che sono quelle formazioni 352 di Brasile Italia?

 

roba di @velas immagino 🤪

Non provocare :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da nerd.

Almeno i Mondiali lasciamoli in quell’aura di storia e leggenda che hanno sempre avuto, almeno sino al 1994 (primo campionato evidentemente “commerciale” della storia, giocato in condizioni impossibili), e che vogliono affossare definitivamente con la terribile edizione qatariota, senza ingabbiarli in statistiche, Expected goals e così via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Rivera (66, 70, 74): 32 occasioni create in 8 partite di Coppa del Mondo: 4. Miglior punteggio tra i giocatori italiani nel 1970 e nel 1974. Ed era la banca.

 

Avrebbe dovuto giocare almeno nel 1974uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2022 Alle 08:33, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma il 3-5-2 non l'aveva inventato Mazzarri?

Io il primo che ho visto giocare col 3 5 2 fu bearzot nella finale dell 82. Zoff, bergomi scirea collovati,  gentile conti oriali tardelli cabrini,  graziani rossi.  

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2022 Alle 10:12, SuperEagle ha scritto:

Roba da nerd.

Almeno i Mondiali lasciamoli in quell’aura di storia e leggenda che hanno sempre avuto, almeno sino al 1994 (primo campionato evidentemente “commerciale” della storia, giocato in condizioni impossibili), e che vogliono affossare definitivamente con la terribile edizione qatariota, senza ingabbiarli in statistiche, Expected goals e così via.

Io mi occupo delle statistiche della juve, tabellini, date di nascita dei giocatori e di morte e ti assicuro che non sono roba da nerd, ma un divertimento per pochi.. a proposito, se vuoi farti 4 soldini avrei un paio di cose da consultare in quel di napoli alla biblioteca e pagherei una persona per farlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Io mi occupo delle statistiche della juve, tabellini, date di nascita dei giocatori e di morte e ti assicuro che non sono roba da nerd, ma un divertimento per pochi.. a proposito, se vuoi farti 4 soldini avrei un paio di cose da consultare in quel di napoli alla biblioteca e pagherei una persona per farlo!!

Mi spiace, ma non avrei davvero il tempo! Ci mancherebbe altro, poi, che chiedessi soldi! Ma di sicuro troverai qualcuno….qui da Napoli scrivono in tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2022 Alle 08:41, SuperEagle ha scritto:

Mi spiace, ma non avrei davvero il tempo! Ci mancherebbe altro, poi, che chiedessi soldi! Ma di sicuro troverai qualcuno….qui da Napoli scrivono in tanti. 

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2022 Alle 08:33, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma il 3-5-2 non l'aveva inventato Mazzarri?

Guarda, chi ha riportato quegli schieramenti si è fatto di brutto brutto brutto. Gentile a sinistra 😂😂😂😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.