Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Milan - Juventus Women 4-3 (Asllani 2, Bonfantini, Piemonte, Mesjasz, Girelli 2)

Post in rilievo

Quanto mi rode il coolo perdere contro quel pagliaccio di Ganz. Comunque dicevo da tempo che il mercato di quest'estate non è stato soddisfacente, a parte il centrocampo. Non hanno sostituito Hurtig, né preso una centrale affidabile(Sembrant purtroppo ha la sua età, mentre Gama è sempre più in fase calante) e un terzino destro come si deve, ruolo ricoperto spesso da giocatrici adattate come Nilden e Lenzini. Aprile purtroppo è inadeguata, anche se si tratta del secondo portiere, mi sta facendo rimpiangere Bacic, almeno era più affidabile e anche più legata con lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ricordatemi: playoff a 5 squadre con i punti conseguiti che rimangono

e finale tra le prime due?

Le prime 5 classificate dopo 18 giornate accedono al girone per il titolo portandosi dietro i punti, non c'è la finale, chi arriva primo è campione

 

Le ultime 5 accedono al girone salvezza (anche qui conservando i punti), l'ultima classificata retrocede, la penultima va allo spareggio con la seconda della serie B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Montemurro va cacciato il prima possibile 

Ma per favore, qua chi ha cannato tutto è stato Braghin, mercato inesistente fatto di rinnovi biennali al gruppo storico delle senatrici e acquisti che ad  oggi si sono rivelati più dannosi che altro, facendo rimpiangere addirittura Hurtig , giocando ogni 3 giorni Montemurro ha poco da inventarsi 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno la buona notizia è che Ganz rimane là

 

Anche a me rode perdere contro ste scappate di casa cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ricordatemi: playoff a 5 squadre con i punti conseguiti che rimangono

e finale tra le prime due?

C'hai un'acquolina in bocca che sembra bava. Te piacerebbe 'no scudo co' eee women, eh?  :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

In teoria c'è tempo per recuperare. Preoccupa il fatto che settimana scorsa queste qui ne hanno prese 4 nel derby.......

Anche se è una frase fatta è vero che ogni partita è storia a sè, ma l'Inter sta attraversando un periodo smagliante (vediamo se e quanto durerà) che aumenta di partita in partita sull'onda dell'entusiasmo e della consapevolezza. Fino a qui il Milan aveva fatto questi risultati:

Milan-Fiorentina 1-3

Roma-Milan 2-0

Milan-Sassuolo 3-1 (contro l'ultima in classifica)

Parma-Milan 0-4 (idem come sopra)

Milan-Sampdoria 2-1

Inter-Milan 4-0

Non avesse vinto oggi avrebbe rischiato di farsi scavalcare dalla Sampdoria e di ritrovarsi nella parte bassa della classifica, quella della poule salvezza (con Asllani che prenotava un volo di ritorno a Madrid).

Purtroppo si sono riscattate oggi complice una nostra partita horror.

Càpita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma per favore, qua chi ha cannato tutto è stato Braghin, mercato inesistente fatto di rinnovi biennali al gruppo storico delle senatrici e acquisti che ad  oggi si sono rivelati più dannosi che altro, facendo rimpiangere addirittura Hurtig , giocando ogni 3 giorni Montemurro ha poco da inventarsi 

diciamo che pure nelle Juve Women si stanno facendo gli stessi errori della Juventus uomini...rinnovo ai senatori è via! questo è il modus operandi della proprietà, altro che Braghin o dirigenza varie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

diciamo che pure nelle Juve Women si stanno facendo gli stessi errori della Juventus uomini...rinnovo ai senatori è via! questo è il modus operandi della proprietà, altro che Braghin o dirigenza varie....

Ma spero di no, magari queste calciatrici a breve si riveleranno acquisti azzeccati e torneremo a dominare ed io ho esagerato con i giudizi, ma di dare colpe a Montemurro sinceramente non me la sento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Anche se è una frase fatta è vero che ogni partita è storia a sè, ma l'Inter sta attraversando un periodo smagliante (vediamo se e quanto durerà) che aumenta di partita in partita sull'onda dell'entusiasmo e della consapevolezza. Fino a qui il Milan aveva fatto questi risultati:

Milan-Fiorentina 1-3

Roma-Milan 2-0

Milan-Sassuolo 3-1 (contro l'ultima in classifica)

Parma-Milan 0-4 (idem come sopra)

Milan-Sampdoria 2-1

Inter-Milan 4-0

Non avesse vinto oggi avrebbe rischiato di farsi scavalcare dalla Sampdoria e di ritrovarsi nella parte bassa della classifica, quella della poule salvezza (con Asllani che prenotava un volo di ritorno a Madrid).

Purtroppo si sono riscattate oggi complice una nostra partita horror.

Càpita

 

Hai ragione, nel calcio non esiste la proprietà transitiva. Non sono stato un atleta di primo, nè di secondo o terzo livello, per cui non so se è una frase fatta anche questa, ma probabilmente le scorie della gara di Champion's , che era sicuramente più importante di quella di oggi, si sono fatte sentire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

temo che quest'anno vince l'inter

maniavantismo! Siete favoriti. Potete cannarla solo voi a sto giro :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Am3 said:

Le prime 5 classificate dopo 18 giornate accedono al girone per il titolo portandosi dietro i punti, non c'è la finale, chi arriva primo è campione

 

Le ultime 5 accedono al girone salvezza (anche qui conservando i punti), l'ultima classificata retrocede, la penultima va allo spareggio con la seconda della serie B

grazie...ricordavo che ci fosse poi una finale a due

Just now, velas said:

maniavantismo! Siete favoriti. Potete cannarla solo voi a sto giro :siciao:

😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONTEMURRO – «Questa squadra non molla mai. La partita è andata così. 24 ore di recupero, quando giochi ogni tre giorni sei forzato nelle scelte. Ho cercato un equilibrio, oggi non è andata. Il Milan è stato più forte perché ha fatto 4 gol, ma è sempre colpa dell’allenatore.

Ma le squadre forti imparano da questa negatività e si trovano la forza di rialzarsi.

Il calendario non lo faccio io, cerco di fare le scelte migliori con 48 ore da una partita all’altra, senza rischiare la salute delle ragazze».

 

«Non abbiamo giocato al nostro livello, abbiamo commesso troppi errori e il Milan ha meritato. Adesso studieremo il Lione, ci prepareremo per la partita e faremo in modo di essere pronti mentalmente. Ora vediamo che squadra siamo, vediamo come il gruppo reagirà a questa sconfitta. Girelli e Bonansea? Ho scelto io di non far giocare Cristiana dal primo minuto, scelta tattica e legata sia alla freschezza mentale che alla gestione di una ragazza che arriva da un infortunio e ha giocato 80 minuti pochi giorni fa, e poi giovedì abbiamo una partita importantissima. Barbara è stata onesta, mi ha detto che non sarebbe riuscita a dare il 100% e abbiamo deciso di darle un po' di riposo affinché sia pronta per giovedì».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma spero di no, magari queste calciatrici a breve si riveleranno acquisti azzeccati e torneremo a dominare ed io ho esagerato con i giudizi, ma di dare colpe a Montemurro sinceramente non me la sento 

Montemurro è molto bravo, l'anno scorso in europa siamo persino migliorati con lui....ma se poi in sede di mercato non sostituisci le calciatrici in certi ruoli, diventa complicato pure li.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Bah, bastava schierare una difesa leggermente migliore e portavamo a casa pure questa, persa contro delle "scappate di casa" 

Concordo  ..  purtroppo  oggi  la   nostra  difesa  è  stata  davvero  un colabrodo  ... mi  spiace  tanto  dirlo  ma  Gama  e  Sembrant   oggi  hanno  fatto  una  figura  da  "dilettanti"  ,  purtroppo  oggi   Asslani  e  Piemonte  se  le  sono  bevute  senza  nemmeno  sudarsela :(...   Aprile  mi   sembra  una  novella   Giuliani  "  ante litteram  "  .doh   e   Mati   Lundorf  .smack    credo  che  ormai  stia  solo  più  impegnando   il  suo  cervelletto  a   cercare  casa  nella  città  della  sua  prossima squadra hihi    ( e  qui  azzardo  una  bonaria  "critica"  al  nostro  , pur  beneamato ,  Peppino  chiquito  Montemurro  :  Mister  , ma  se  hai  deciso  di  tenerla  praticamente  "fuori  rosa"  dall'inizio  della  stagione  perchè  me  la  schieri  titolare  oggi  ??? ... questa  scelta  sinceramente  non  ha  molto  senso  uum  ... )

Per  il  resto  cerco  di  fare  un  pò   l'avvocato  del  " diavolo " .diablo  ( ehm ,    ma   proprio  oggi  , Paolino  ???!!  non  mi  pare  il  caso !!! .muttley...ihihihihi )  e  azzardo  una  considerazione  ,  che  peraltro  mi  pare  sia  abbastanza  circostanziata , ovvero  che  Montemurro  si  stia  trovando  a  dover  gestire  una  situazione  momentaneamente  piuttosto  "ardua"   nel  reparto  difensivo  ...  in  pratica  abbiamo  le  4  centrali  di  ruolo  che  , per  una  ragione  o  per  l'altra , non sono  in condizione  di  poter  fare  2-3  partite  di  fila  continuativamente  :   Gama  è  reduce  da  un  lungo infortunio   ed  ha  ormai  una certa  età  ,  Salvai  è  rientrata  benissimo  ma  dopo  9  mesi  out  non  può  giocarle  tutte  di  fila  ,  Lenzini  anche  lei  in  questa  stagione  deve  convivere  con dei  problemi  fisici  vari   e  Sembrant  ( pur  essendo  la  fisicamente  più  rodata ) ha  comunque  la  sua  veneranda  età  ... ecco   il motivo  per  cui   ,  secondo  me  ,   Peppino  Montemurro  sta  cercando  di "dosare  col  bilancino "  le  condizioni  fisico-atletiche  delle  nostre  giocatrici  cercando  di  "ruotarle"   in  maniera  coscienziosa  per  evitare  di  perderne  nuovamente   qualcuna  per  strada   ( almeno  per   questo  momento  della stagione )  ... il  grosso  problema  è  anche  il  calendario ,  perchè  in questo  momento   abbiamo  molte  partite  ( importanti )  molto  ravvicinate  e  non  siamo  ( ancora ) al  top  della  condizione   fisico-atletica  (  i  motivi  "contingenti"  di  ciò   li  sapete tutti  e  non sto  a  ricordarveli  )  e  oltretutto  , avendo  ridotto  le  squadre  a  10  ed  essendosi  parecchie  comunque  rinforzate  ,  quest'anno  di  partite  davvero  "facili"  in  campionato  non  ce  ne  sono  quasi  più !  ...  PURTROPPO   noi   non  abbiamo  le  " kiappe  capitoline"  (_!_)   da  a'  maggggica  che  s'è  beccata  un  girone  di  UWCL  abbastanza   ridicolo   e  che  , " casualmente "  (?)   in genere  ,  dopo   le  gare di  CL ,   ha  dei turni  di campionato  abbastanza  semplici  ...  noi  ci  siamo  beccate  un'altro  girone  di  CL  " de  fero "    e   oltretutto , a  complicare  le  cose  ,  ci  si  è  messo  PURTROPPO   anche   il  risultato  di  OL - Arsenal   che   per  noi    temo  sia  stato  abbastanza  nefasto  ,  perchè  da  un  lato  ha  gasato  le  gunners  che  ora  ci  crederanno  a  palla   e  dall'altro  ha  sicuramente  fatto  ink.azzare   le  lionesi  che  , ahimè ,  temo  verranno  all ' Allianz  molto  vogliose  di  "rivalersi" .brr ...  insomma  ,  non  voglio   scusare   per  forza  Peppino  Montemurro  (  che   comunque  può  fare  errori  come  chiunque ) , ma  credo   che  il  suo  obbiettivo  sia  quello  appunto  di  "centellinare"   forze  ed  energie  col  bilancino  in  questo  inizio  di  stagione  per  poter  essere  al  più  presto  al  "top"  nei  momenti  più  decisivi  ...  certamente  il  "retro  della  medaglia "  di  questa  " tattica"  è  il  rischio  di  trovarsi  a  perdere  troppi  punti  in  campionato   e  di  non  riuscire  comunque  a  superare  il  girone  di  CL  .... ma  questo purtroppo   era  anche  da  mettere  in  preventivo  ...   Non  dimentichiamoci  che  la  scorsa  stagione  il  "turn-over"  scientifico  di  Peppino  ala  fine   ha  dato  ottimi   ( anzi  splendidi  !)  risultati  ,  .ehmanche  alla  faccia  dei  molti   iniziali   detrattori  o   sospettosi  ....  staremo  a  vedere  se  anche  in  questa  stagione  funzionerà ... 

 

2 ore fa, Federico87 ha scritto:

Finita, spengo perchè non ho voglia di ascoltare Ganz gongolare..

 

ahah  ahahahahaa ...  vero ,  purtroppo  mi  sono   beccato   i  festeggiamenti  "faraonici "  post-partita   in  mezzo  al  campo  delle  rossonere  ... ad  un  certo  punto  ho  visto schizzare  in  aria  un   abbondante   zampillo  💦💦💦   ...  per  un  momento  ho   temuto  fosse  stato  proprio   Ganz  a  " sprizzare  di  gioia " .imb.imb ihihihhihihih... invece  era  solo  una  borraccia  d'acqua hihi ...ahahahahha

 

2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

 

Unica cosa buona, Ganz non verrà esonerato 

ahahahahahah.faticaccia.faticaccia.faticaccia

 

2 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Montemurro va cacciato il prima possibile 

si  ,   infatti   direi  che  è  quantomeno  VERGOGNOSO   mantenere  sulla  panchina  della  JW  un   allenatore  che  nella  scorsa  ( e prima )  stagione  ha  vinto  soltanto  scudetto , coppa  italia  e  supercoppa  e  ha  portato  la  JW   nelle  prime  8  in   UWCL  ,   tra  l'altro   , togliendosi  pure  lo  "sfizio  di  battere  " squadrette  semi-sconosciute"  come  il  Wolfsburg   o   lo  stesso  Lione  !!! hihi
Invece  mi  pare  perfettamente   logico  e  onorevole  continuare  ad  "ingrassare"   con  fior  di  milioni   il  "Signor"  Allegri  .stomale  che  invece  in  due stagioni  ...vabbè  lasciamo  perdere  và ,  che  oggi  già  son  di  pessimo  umore  !!  .grr  ...

xxx

 

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ricordatemi: playoff a 5 squadre con i punti conseguiti che rimangono

e finale tra le prime due?

o'  grullo  ,  ven  vìa   ...    'un   fa  finta  di  'un  sapere  le  regole  malasciastare  ...  che  l' è  son  du'  mesi  che   te   tu    stai    li  col  pallottoliere   ,  calcolatrice  e  calendario  'n  mano     !!!  :p   ih..ih...

Modificato da LadyJay
EVITA
  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

E meno male che ci sono gli highlights, perché qui sul forum ho trovato commenti di ogni genere e tipo. Che si sono rivelati parecchio distanti dalla realtà

Tanto per fare un esempio, ho letto più volte che la Aprile avrebbe fatto danni inenarrabili poi guardo le immagini e non vedo un solo errore decisivo.

Di fatto, abbiamo preso due goal per errori individuali della Lundorf. Uno per dormita della Gama. E un altro in cui le ragazze si sono mosse male.

E' sempre sbagliato giudicare una partita dagli highlights, ma non ho visto tutto sto disastro. A volte, capita anche di perdere. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

E meno male che ci sono gli highlights, perché qui sul forum ho trovato commenti di ogni genere e tipo. Che si sono rivelati parecchio distanti dalla realtà

Tanto per fare un esempio, ho letto più volte che la Aprile avrebbe fatto danni inenarrabili poi guardo le immagini e non vedo un solo errore decisivo.

Di fatto, abbiamo preso due goal per errori individuali della Lundorf. Uno per dormita della Gama. E un altro in cui le ragazze si sono mosse male.

E' sempre sbagliato giudicare una partita dagli highlights, ma non ho visto tutto sto disastro. A volte, capita anche di perdere. 

E gol di Piemonte in chiaro fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.