Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma hai visto la lista dei convocati? Chi avrebbe dovuto giocare!

eh finchè Allegri difende e si porta dietro l'ottuso Folletti....

basterebbe un mero diplomato Isef con minimo dei voti per aver una situazione diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Qui a Lecce pregustano il colpaccio.

Capito?

Una squadra presa a pesci in faccia dal Bologna sente che ce la può fare.

Ecco come siamo ridotti. 

Zanetti, che ha preso un'imbarcata a Torino, ancora ieri parlava di quanto gli desse fastidio quella sconfitta. Un temo dicevano che era ovvio perdere contro la Juve, al massimo mettevano in mezzo la storia del fatturato. Oggi hanno maturato tutti l'idea che con un po' di attenzione in più, si portano tranquillamente a casa punti contro la Juve, tanto da restarne rammaricati quando non ci riescono. Purtroppo la nostra debolezza, mentale, di attenzione ed anche fisica, è ben evidente. La notiamo noi, figuriamoci gente navigata a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sembra in miglioramento nelle ultime settimane. Poi, ovviamente, vediamo prima che partita giocheremo. Da terzino ovviamente renderebbe poco

E cosa vuoi che faccia?

Il Lecce partirà a razzo come contro le melanzane, speriamo di tenere botta e che si affloscino nella seconda parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma hai visto la lista dei convocati? Chi avrebbe dovuto giocare!

Ancora con sta storia..

Se siamo ridotti così non è certo colpa mia ma di questo staff che non è in grado di fare correre la squadra per più di 20 minuti a partita e con giocatori che al minimo fastidio si fermano 15/20 giorni .

Che non mi preoccuperebbe nemmeno se avessimo un idea di gioco a prescindere da chi gioca..m nemmeno quella c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

zero stimoli, tanto so che perderemo, poi ho da prendere un volo alle 20:00 quindi guarderò solo il primo tempo 

Io saprei a chi far prendere il volo.... 😁 Buon viaggio, comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Esempio medico sbagliato.

Cambiare allenatore senza intervenire prima sulla dirigenza/presidenza sarebbe come fare un trapianto di fegato nuovo ad un alcolizzato cronico. 

No caro, ho scelto due patologie non necessariamente correlate di proposito.

Il cervello di questa squadra non è la dirgenza, ma la proprietà.

la dirigenza rappresenta il cuore.

Cominciamo a curare la patologia che ti stronca prima (polmonite) e poi si pensa alla cardiopatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Appunto. 

 

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che è un po’ la situazione della juve di allegri 

 

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Zanetti, che ha preso un'imbarcata a Torino, ancora ieri parlava di quanto gli desse fastidio quella sconfitta. Un temo dicevano che era ovvio perdere contro la Juve, al massimo mettevano in mezzo la storia del fatturato. Oggi hanno maturato tutti l'idea che con un po' di attenzione in più, si portano tranquillamente a casa punti contro la Juve, tanto da restarne rammaricati quando non ci riescono. Purtroppo la nostra debolezza, mentale, di attenzione ed anche fisica, è ben evidente. La notiamo noi, figuriamoci gente navigata a certi livelli.

Lo capiamo noi e non lo capiscono i "soloni" della Società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

No caro, ho scelto due patologie non necessariamente correlate di proposito.

Il cervello di questa squadra non è la dirgenza, ma la proprietà.

la dirigenza rappresenta il cuore.

Cominciamo a curare la patologia che ti stronca prima (polmonite) e poi si pensa alla cardiopatia.

Sti capperi.... A te e all'utente a cui hai risposto Dottor House fa na pippetta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Confido nell'entusiasmo dei giovani 

Anche io, di certo non in cui ci allena. Per me quello non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

vado a Barcellona, non amano il suo calcio li 

Spettacolare Barcellona, mai stato ma ne ho sentito parlare bene..... Sì sì lui lì al massimo potrebbe fare il magazziniere 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.