Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Lecce: "Oggi era importante vincere per superare la batosta con il Benfica. Fagioli è stato un po' imbastardito nel ruolo, deve imparare a giocare davanti alla difesa"

Post in rilievo

7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il problema è che io ti ho parlato di ALTRO in tutti i miei post tranne l'ultimo! Perché veramente non è umanamente possibile avere i paraocchi in questa maniera...te lo stanno scrivendo 3/4 del forum ed in tutte le salse la situazione di cui discutiamo...2 domande fattele figlio mio.

Ti ho parlato del NON gioco e dei commenti di Seedorf e Marchisio negativi nonché degli addetti ai lavori ,ti ho parlato del NON valorizzare i giocatori argomentando,ti ho parlato di altre cose...e tu sempre a trovare scuse su scuse su scuse su scuse e potrei andare avanti,ma MI FERMO QUI! perché ritengo INUTILE continuare a parlare con il muro d'omerta che mi proponi,rimani della tua idea che io rimango della mia...non ci vedo niente di costruttivo in questo scambio di vedute francamente...e non ho offeso Allegri in nessun modo,quando qualcuno in società vorrà si ricomincerà a pensare al futuro di questa squadra con un allenatore ed un DS adeguato...ad ora è un agonia che spero duri solo questa stagione,saluti.

 

Ancora..due domande me le farei sulla compresione di quello che ti scrivo o probabilmente non so spiegarmi.... te lo ripeto l'ultima volta, chi è che sta difendendo allegri? Se rileggi i miei post, non trovi difese nei confronti di una gestione fino ad oggi sbagliata a 360°... questo non significa che devo entrare e buttare fango sulle persone, additandole come scarse e incapaci....poi quale scuse ho trovato, perdere tempo con gente come te, nonha alcune senso.... scrivo una cosa e mi parla di scuse che sto travando...ahh poveri noi... ah e tra l'altro si hai detto bene siete poche persone che invece di discutere drvi andare sempre alla ricerca dello scontro, ci sono tanti utenti che non difendono allegri eo vogliono fuori da questa società però non per forza ataccano o rompono le scatole solo su un argomento.... perché scrivi di altro .a vuoi arrivare aemlre alo stessp punto, se scrivi di altro non c'è bisogno di mettere in mezzo sempre all'allenatore... con te come con altri si va d'accordo se scrivi quello che vuoi sentirti dire, allegri out, società dimettiti ecc ecc perché di altro non sapete e non volete parlare..... ho detto e ridetto che questa gestione sta andando malissimo e che così non si può certo continuare e avere futuro, detto questo valuto anche altro e parlo anche di altro....anzi spero vivamente che allegri in qualsisi caso non alleni più la juve il prossimo anno, almeno per un po di tempo non rompete più con sta diatriba, tanto sarete i primi che poi nel caso non andassimo bene continuereste ad attaccare il nuovo allenatore o chiunque in società....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fissa a voler mettere pure Paperino davanti alla difesa. Così facendo ha già rovinato Locatelli, Zakaria, e ora pure Fagioli vuole rovinare. Lui e questo suo essere così difensivista. Questo non ha capito che nel calcio si deve anche attaccare, creare occasioni e non rinchiudersi in difesa dopo un misero gol. Sta allenando la Juve, non il Poggibonsi. A furia di voler difendere ha messo paura nella mente di tutti i nostri giocatori, perchè sì, questi hanno paura a DIFENDERE, si sentono pressati su questa cosa, ed inevitabilmente sbagliano. 

Ricordo che molti parlavano tanto del fatto che Conte mette pressione ai giocatori, ma Allegri li distrugge mentalmente con questo suo voler difendere e basta, perchè poi non sanno più cosa fare in campo. Perchè se attaccano troppo, quello si fa 50 metri di campo per dirgli "halma, halma" e farli indietreggiare. Io mi auguro con tutto me stesso che alla sosta venga cacciato, dovranno continuare a pagarlo? Fatti loro, hanno voluto fargli quattro anni di contratto a 9 milioni? Ora subiscono le conseguenze, ma devono mettere un altro allenatore dopo la sosta mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Agnelli e Conte abbiano fatto pace, pare...

In quanto a rozzezza anche lì non scherziamo, ma almeno con quello li si tornerebbe a farsi il mazzo in allenamento, e sputare sangue in campo

Con Allegri gli unici a correre sono i ragazzi della primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che basta un goal al temibile Lecce per far uscire le groupies di macs dalle tane. Ma un giorno qualcuno dovrà spiegarmi cosa fa questo personaggio per godere di questa platea. Ma vi paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che giochiamo il peggior calcio di tutta la serie a?

 

poi lasciamo spiegare a chi vuole i motivi e il o i colpevoli, ma si può dire o no?

 

ip dico di sì 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fargli i complimenti e di ringraziarlo per avergli salvato il *, lo declassa a mediano davanti alla difesa,

poi se lo insulti ti bannano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

perché ormai si sono auto convinti che la missione sia farlo esonerare perché a loro non piace o perché non si vince. credo che rimarranno molto delusi, molti non capiscono che la Juve sta in un piano di ridimensionamento in cui la priorità é il bilancio. 

abbiamo fatto una pessima Champions Legue, in campionato senza errore tecnico saremmo a lottare per il quarto posto, che é l'obiettivo visto che i nuovi acquisti non giocano, per svariati motivi. 

Ne riparliamo tra 4 partite eh. PSG, Inter, Verona e Lazio. Dico 3 punti. Forse? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Vedo che basta un goal al temibile Lecce per far uscire le groupies di macs dalle tane. Ma un giorno qualcuno dovrà spiegarmi cosa fa questo personaggio per godere di questa platea. Ma vi paga?

Io vorrei capire chi paga quelli che hanno k ore al giorno da buttare sul web per insultarlo in qualsiasi salsa.

 

Ricchi depressi o gente da 30k annui con forte bisogno di sfogarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Allegri ha confessato che preferisce far giocare McKennie fuori ruolo piuttosto di mettere Fagioli titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante in un campo difficile e soprattutto in un momento difficile.

Ora purtroppo affrontiamo le fogne con una squadra quasi completamente decimata,in una situazione simile mi chiedo come si possa pensare di fare di più di quanto facciamo.

Comunque alla faccia degli haters terza vittoria di fila e con mezza squadra fuori se non ci avessero rapinato con Roma e Salernitana saremmo lì a poca distanza dal vertice.

Su Fagioli penso anche io che se sapremo avere pazienza e non forzeremo i tempi potremmo aver trovato un ottimo regista da piazzare davanti alla difesa 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Su Fagioli penso anche io che se sapremo avere pazienza e non forzeremo i tempi potremmo aver trovato un ottimo regista da piazzare davanti alla difesa 

L'illuminato in panchina ha aspettato che si infortunasse quasi tutto il centrocampo per farlo giocare; anche ieri è entrato in campo solo perché McKennie s'è fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vittoria importante in un campo difficile e soprattutto in un momento difficile.

Ora purtroppo affrontiamo le fogne con una squadra quasi completamente decimata,in una situazione simile mi chiedo come si possa pensare di fare di più di quanto facciamo.

Comunque alla faccia degli haters terza vittoria di fila e con mezza squadra fuori se non ci avessero rapinato con Roma e Salernitana saremmo lì a poca distanza dal vertice.

Su Fagioli penso anche io che se sapremo avere pazienza e non forzeremo i tempi potremmo aver trovato un ottimo regista da piazzare davanti alla difesa 

Il centromediano tanto caro ad Allegri…..roba che non si vede dai tempi di Masopoust….Allegri sa di polvere più di uno scantinato….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il centromediano tanto caro ad Allegri…..roba che non si vede dai tempi di Masopoust….Allegri sa di polvere più di uno scantinato….

Con Pianic (che a me per inciso non piaceva) non mi sembra che si andasse male o sbaglio ?

Ma poi è proprio necessario andare dietro alle mode ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Io vorrei capire chi paga quelli che hanno k ore al giorno da buttare sul web per insultarlo in qualsiasi salsa.

 

Ricchi depressi o gente da 30k annui con forte bisogno di sfogarsi?

Per 30k all’anno manco mi alzo al mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'illuminato in panchina ha aspettato che si infortunasse quasi tutto il centrocampo per farlo giocare; anche ieri è entrato in campo solo perché McKennie s'è fatto male

Beh è ancora giovane va gestito anche se non sono in disaccordo con te su questo ed a mio modesto parere Fagioli dovrebbe giocare un'po di più 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi è stato costretto a dire che quel ruolo gli piace.  È una tua chiave di lettura 

Ah ovvio è una mia chiave di lettura ma sai meglio di me che un calciatore specie così giovane è logico dica così, non parlo di costruzione ma di opportunità.. Sta di fatto che ad oggi converrai con me che il meglio lo ha dato in serie b come mezzala tecnica di manovra. Cmq vedremo il prosieguo dal mio punto di vista è inadeguato a giocare davanti alla difesa per il.tipo di calcio che fa allegri causa una capacità fisica limitata. Ma ribadisco è il mio pensiero quindi sicuramente discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Con Pianic (che a me per inciso non piaceva) non mi sembra che si andasse male o sbaglio ?

Ma poi è proprio necessario andare dietro alle mode ?

Pjanić, chiariamo, non fece male da vertice basso, ma non era comunque il suo ruolo; perché dover cambiare posizione ad uno che arrivò dopo una stagione da 10 gol e 11 assist alla Roma, giocando da mezzala?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche e fatti alla mano stiamo andando meglio dello scorso anno,meno goal subiti e più goal fatti e non abbiamo mai avuto i 3 migliori in campo a parte di Maria per poche partite.

Spero che Allegri prima o poi possa schierare una squadra con tutti gli effettivi a disposizione,non chiedo molto cazzarola,

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Beh cosa ti aspetti con più di mezza squadra fuori?

Quindi nei fatti lo hai già confermato per il prossimo anno o quasi:) speriamo che non succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pjanić, chiariamo, non fece male da vertice basso, ma non era comunque il suo ruolo; perché dover cambiare posizione ad uno che arrivò dopo una stagione da 10 gol e 11 assist alla Roma, giocando da mezzala?

Ci sono a volte degli equilibri da far quadrare,per il suo modo di giocare serve un giocatore che davanti alla difesa metta in cassaforte il pallone e sappia far ripartire l azione,servono quindi giocatori con determinate caratteristiche tecniche ed in quel periodo solo pianic le aveva

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Quindi nei fatti lo hai già confermato per il prossimo anno o quasi:) speriamo che non succeda.

Ma certo per me deve rimanere a meno che non si faccia fatica anche con tutti i titolari a disposizione,ma se arriviamo terzi o quarti va riconfermato

5 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Prova a togliere 5 titolari al milan. Cit.

Non avevano lo stesso peso però che hanno per noi Pogba Chiesa Di Maria e Vlaovic,altro spessore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pjanić, chiariamo, non fece male da vertice basso, ma non era comunque il suo ruolo; perché dover cambiare posizione ad uno che arrivò dopo una stagione da 10 gol e 11 assist alla Roma, giocando da mezzala?

Il play basso davanti alla difesa per eccellenza sarebbe il Paulo Sousa della situazione. Né Pjanic, ne Fagioli hanno quelle caratteristiche, ma a volte si fa delle necessità virtù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.