Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Paredes ha deluso le aspettative. E con l’esplosione di Fagioli e Miretti, il rilancio di Locatelli e i tanti giovani in prestito, il suo riscatto sembra più lontano"

Post in rilievo

Il 17/11/2022 Alle 07:45, Deborah J ha scritto:

tenere questo Paredes potrebbe non essere più un’opzione

Mi sembrano giudizi completamente inutili...é arrivato il 1° settembre, di fatto é alal Juve da due mesi ed una manciata di giorni.

Quando ha giocato non ha fatto così male.

Insomm, ogni giudizio su di lui é del tutto prematuro, mi sembrano i soliti articoli nonsense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano giudizi completamente inutili...é arrivato il 1° settembre, di fatto é alal Juve da due mesi ed una manciata di giorni.

Quando ha giocato non ha fatto così male.

Insomm, ogni giudizio su di lui é del tutto prematuro, mi sembrano i soliti articoli nonsense.

Quoto

Paredes,  ha avuto un impatto decisamente sotto le attese. Nei suoi primi mesi alla Juve ha faticato a lasciare la sua impronta sulla squadra. Poi ci si è messo anche il caso: quando la Juve ha iniziato a svoltare, lui si è infortunato, ed è stato anche che ha dato il via libera al rilancio di Locatelli davanti alla difesa e all’inserimento in pianta stabile da titolare di Fagioli. I due italiani sono stati dei fattori nella scalata alla classifica della Juve nelle ultime settimane. E anche alla ripresa del campionato, a gennaio, se lo scenario dovesse restare quello attuale, è difficile pensare a una loro esclusione per far spazio a Paredes. Leandro è in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo (22,6 milioni la cifra pattuita) al raggiungimento di traguardi prefissati che, però, non sono di facile riuscita. La Juve, nel caso, potrebbe sempre provare a negoziare un nuovo accordo con il Psg, ma sarebbe conveniente? Con l’esplosione di Fagioli e Miretti, la crescita di Locatelli e i tanti giovani centrocampisti in prestito altrove (Rovella, Ranocchia...), tenere questo Paredes potrebbe non essere più un’opzione. In più, la Juve potrebbe trovarsi nel conto anche Zakaria e Arthur, per cui resta difficile pensare la permanenza in Premier.

Il "giudizio" non sta nella frase che tu hai quotato... ma in tutto un contesto "ragionato". Che non mi sembra per niente nonsense. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il "giudizio" non sta nella frase che tu hai quotato... ma in tutto un contesto "ragionato". Che non mi sembra per niente nonsense. 

Mi sembra il classico articolo legato al fatto che Fagioli sta giocando bene e la Juve ha vinto una serie di partite in cui Paredes ha giocato poco, tutto lì.

Il resto delel considerazioni le trovo poco sensate perché alla Juve di avere Locatelli, Fagioli, Miretti, Zakaria, Rovella e persino Arthur lo sapevano anche quando han preso Paredes.

Poi il concetto di valutare a giugno se tenere "questo Paredes" é ancor più poco logico perché é ovvio che il giudizio verrà fatto lungo tutta la stagione, non da questi 2 mesi.

Mi sembrano i classici articoli per coprire uno spazio, poi se Paredes a gennaio e avanti gioca bene, scriveran l'opposto.

La critica era comunque all'articolo in sé, non a te che l'hai postato, del resto questo é il livello della stampa calcistica, si scrive in base a quello che é succwso gli ultimi 3/4 giorni e ci si ricama sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi sembra il classico articolo legato al fatto che Fagioli sta giocando bene e la Juve ha vinto una serie di partite in cui Paredes ha giocato poco, tutto lì.

Il resto delel considerazioni le trovo poco sensate perché alla Juve di avere Locatelli, Fagioli, Miretti, Zakaria, Rovella e persino Arthur lo sapevano anche quando han preso Paredes.

Poi il concetto di valutare a giugno se tenere "questo Paredes" é ancor più poco logico perché é ovvio che il giudizio verrà fatto lungo tutta la stagione, non da questi 2 mesi.

Mi sembrano i classici articoli per coprire uno spazio, poi se Paredes a gennaio e avanti gioca bene, scriveran l'opposto.

La critica era comunque all'articolo in sé, non a te che l'hai postato, del resto questo é il livello della stampa calcistica, si scrive in base a quello che é succwso gli ultimi 3/4 giorni e ci si ricama sopra.

L'articolo per me fa un ragionamento giusto. Anche perchè quando è stato preso Paredes nessuno aveva previsto l'esplosione di Fagioli e Miretti, prima di tutto. E comunque non ho detto che hai criticato chi ha postato. Si posta la rassegna presa dai quotidiani più accreditati, se non va bene niente perchè se sono tutte cose che s'inventano i giornalisti non la si fa più? Così magari gli articoli li scriviamo direttamente noi che siamo più credibili. Ribadisco, come faccio ogni volta che si screditano i giornali e i giornalisti... l'informazione la danno loro. Se così non fosse saremmo all'oscuro di tutto quello che succede nel mondo. Naturalmente parlo dei giornalisti seri... non di cialtroni che scrivono cavolate senza avere fonti. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Solitamente è dal costo di un giocatore che si riesce a capire con chi si ha e si avrà a che fare, almeno che chi li va a scegliere abbia la bacchetta magica e li prende prima che emergano, Giuntoli per esempio è bravo ma non va valutato solo per l'ultimo mercato fatto... 

 

I giocatori sopravvalutati solitamente stanno nelle squadre sbagliate, e non vincono quasi mai trofei, Jorginho non lo ritengo scarso e neppure fortunato, qualcosa l'ha vinta proprio perchè un giocatore di valore, sono convinto che su Paredes ti farai gli occhi già in questo mondiale ma ho la vaga impressione non lo si conosca bene, un giocatore non necessariamente deve essere appariscente, io preferisco la qualità alla quantità... 

Paredes l'ho visto molte partite, però non al PSG. È migliorato così tanto rispetto a Roma, da farti dire questo? Nel caso tanto meglio, abbiamo il riscatto a relativamente poco... Ma boh, non mi pronuncio sul suo periodo in Francia onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Deborah J ha scritto:

L'articolo per me fa un ragionamento giusto. Anche perchè quando è stato preso Paredes nessuno aveva previsto l'esplosione di Fagioli e Miretti, prima di tutto. E comunque non ho detto che hai criticato chi ha postato. Si posta la rassegna presa dai quotidiani più accreditati, se non va bene niente perchè se sono tutte cose che s'inventano i giornalisti non la si fa più? Così magari gli articoli li scriviamo direttamente noi che siamo più credibili. Ribadisco, come faccio ogni volta che si screditano i giornali e i giornalisti... l'informazione la danno loro. Se così non fosse saremmo all'oscuro di tutto quello che succede nel mondo. Naturalmente parlo dei giornalisti seri... non di cialtroni che scrivono cavolate senza avere fonti. 

Bhé nel caso specifico non mi sembra una "notizia" o si tratti di una "informazione".

Mi sembrano ragionamenti tutti nella testa dell'articolista, basati come sempre sugli ultimi risultati.

Poi mi sembra un po' prematuro parlare di "esplosione di Miretti e Fagioli", tenuto anche conto che giocano in un ruolo diverso da Paredes.

Semmai il giocatore interessato potrebbe essere Rovella (Locatelli no perché Paredes é stato rpeso proprio per dargli il cambio anche perché pure lui no è propriamente un regista), che sta facendo benissimo a Monza in questi 2 mesi.

Ma che senso avrebbe giudicare Paredes come utile/inutile per 2 mesi e qualche giorno alla Juve? Che poi dire che il riscatto "sembra più lontano" significa dire tutto e niente: se Paredes da gennaio in poi gioca costantemente da 7 in pagella che succede?

Ribadisco che per me si tratta di quei classici articoli riempitivo in cui il giornalista del caso fa suoi ragionamenti bastati su quello che é successo nelel ultime 2 settimane.

Sarebbe come se un giornalista facesse un articolo (e probabilmente l'han fatto...) per cui col fatto che Kean e Milik stan segnando e Vlahovic in quetso momento ha la pubalgia, Vlahovic potrebbe essere non più prioritario nel progetto della Juve e quindi la Juve potrebbe valutare in caso di offerte la sua cessione ecc. ecc.. Sarebbe una notizia? No, son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé nel caso specifico non mi sembra una "notizia" o si tratti di una "informazione".

 

Parlavo delle notizie in generale. E comunque, la rassegna riprende gli articoli dei quotidiani ed esiste da quando il forum è nato. Ed è fatta anche di questi argomenti che a te non vanno bene, dato che li ritieni un "riempitivo" dei giornali.  Io (anzi noi) continuiamo postarli ugualmente. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Paredes l'ho visto molte partite, però non al PSG. È migliorato così tanto rispetto a Roma, da farti dire questo? Nel caso tanto meglio, abbiamo il riscatto a relativamente poco... Ma boh, non mi pronuncio sul suo periodo in Francia onestamente.

Ciao Bro, scusa se m’intrometto, ma ho seguito un po’ il Psg la passata stagione per vedere i tre davanti… non ha giocato molto e a dire il vero, non mi è parso molto migliorato. Unica cosa, era spesso infortunato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Parlavo delle notizie in generale. E comunque, la rassegna riprende gli articoli dei quotidiani ed esiste da quando il forum è nato. Ed è fatta anche di questi argomenti che a te non vanno bene, dato che li ritieni un "riempitivo" dei giornali.  Io (anzi noi) continuiamo postarli ugualmente. :d

Ma infatti fate bene, se non c'è altro....

È colpa dei giornalisti, non tua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, miretti, fagioli, rovella, ranocchia. Abbiamo già 5 centrocampisti forti, giovani, italiani e con ingaggi normali. Gli altri possono tutti salutare. 

 

Come sesto abbiamo pogba che considerando ingaggio e condizioni fisiche ovviamente resterà fino a fine contratto, sperando che possa rendersi utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé nel caso specifico non mi sembra una "notizia" o si tratti di una "informazione".

Mi sembrano ragionamenti tutti nella testa dell'articolista, basati come sempre sugli ultimi risultati.

Poi mi sembra un po' prematuro parlare di "esplosione di Miretti e Fagioli", tenuto anche conto che giocano in un ruolo diverso da Paredes.

Semmai il giocatore interessato potrebbe essere Rovella (Locatelli no perché Paredes é stato rpeso proprio per dargli il cambio anche perché pure lui no è propriamente un regista), che sta facendo benissimo a Monza in questi 2 mesi.

Ma che senso avrebbe giudicare Paredes come utile/inutile per 2 mesi e qualche giorno alla Juve? Che poi dire che il riscatto "sembra più lontano" significa dire tutto e niente: se Paredes da gennaio in poi gioca costantemente da 7 in pagella che succede?

Ribadisco che per me si tratta di quei classici articoli riempitivo in cui il giornalista del caso fa suoi ragionamenti bastati su quello che é successo nelel ultime 2 settimane.

Sarebbe come se un giornalista facesse un articolo (e probabilmente l'han fatto...) per cui col fatto che Kean e Milik stan segnando e Vlahovic in quetso momento ha la pubalgia, Vlahovic potrebbe essere non più prioritario nel progetto della Juve e quindi la Juve potrebbe valutare in caso di offerte la sua cessione ecc. ecc.. Sarebbe una notizia? No, son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano.

Condivido, adesso devono riempire il vuoto con articoli basati su supposizioni, teorie, la realtà è che nel calcio ciò che è vero un mese fa cambia radicalmente dopo 3-4 partite. La notizia sarebbe riuscire a capire se il riscatto di Paredes sia opzionale o sostanzialmente obbligatorio, legato ad obbiettivi facilmente raggiungibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Condivido, adesso devono riempire il vuoto con articoli basati su supposizioni, teorie, la realtà è che nel calcio ciò che è vero un mese fa cambia radicalmente dopo 3-4 partite. La notizia sarebbe riuscire a capire se il riscatto di Paredes sia opzionale o sostanzialmente obbligatorio, legato ad obbiettivi facilmente raggiungibili

Ah questo sì, ma diciamo che sono info che difficilmente le società lasciano trapelare, anche giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembra il classico articolo legato al fatto che Fagioli sta giocando bene e la Juve ha vinto una serie di partite in cui Paredes ha giocato poco, tutto lì.

Il resto delel considerazioni le trovo poco sensate perché alla Juve di avere Locatelli, Fagioli, Miretti, Zakaria, Rovella e persino Arthur lo sapevano anche quando han preso Paredes.

Poi il concetto di valutare a giugno se tenere "questo Paredes" é ancor più poco logico perché é ovvio che il giudizio verrà fatto lungo tutta la stagione, non da questi 2 mesi.

Mi sembrano i classici articoli per coprire uno spazio, poi se Paredes a gennaio e avanti gioca bene, scriveran l'opposto.

La critica era comunque all'articolo in sé, non a te che l'hai postato, del resto questo é il livello della stampa calcistica, si scrive in base a quello che é succwso gli ultimi 3/4 giorni e ci si ricama sopra.

Io la penso esattamente come te. Infatti do 0 considerazione a questi titoloni giornalistici che sanno tanto di sentenze, anche perché siamo a Novembre e ci sono trequarti di stagione da giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2022 Alle 09:26, ILmarco ha scritto:

Non ha mai giocato perchè ha fatto pena...

In quale partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.