Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo F: Marocco-Croazia 0-0, Belgio-Canada 1-0. Gruppo E: Germania-Giappone 1-2, Spagna-Costa Rica 7-0

Post in rilievo

19 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Beh, il ricambio noi lo manchiamo da 20 e passa anni e siamo 60 mln di cristiani sefz 

Beh oddio, il mondiale lo abbiamo vinto 16 anni fa, 1 anno fa abbiamo vinto l'europeo.. 
Poi magari sì le due mancate qualificazioni al mondiale pesano tanto ma a livello di trofei proprio noi non ci possiamo lamentare dai.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena detto che dei vice campioni del mondo in questa Croazia ce ne sono appena 4, qui ho letto che hanno riconvocato in blocco quelli dello scorso mondiale per riconoscenza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 minuti di gioco nel secondo tempo , 12 li ha persi Mazraoui del Marocco buttandosi 3 volte a terra facendo entrare ed uscire di continuo i medici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho letto che i maxi-recuperi saranno introdotti anche in serie A da gennaio .doh

A milano già esultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

14 minuti di gioco nel secondo, 12 li ha persi Mazraoui del Marocco buttandosi 3 volte a terra facendo entrare ed uscire di continuo i medici 

E poi ci chiediamo perchè danno 35 minuti di recupero .ghgh.ghgh.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho letto che i maxi-recuperi saranno introdotti anche in serie A da gennaio .doh

Secondo me è solo il primo passo verso l'introduzione del tempo effettivo.. non penso sia sostenibile dare 10 o più minuti di recupero quasi sempre
Due tempi effettivi da 30 min sarebbero perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E poi ci chiediamo perchè danno 35 minuti di recupero .ghgh.ghgh.ghgh

Già mi immagino Neymar e Busquets quando Brasile e Spagna saranno in vantaggio , si arriverà a 45 e passa di recupero 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rux ha scritto:

Beh oddio, il mondiale lo abbiamo vinto 16 anni fa, 1 anno fa abbiamo vinto l'europeo.. 
Poi magari sì le due mancate qualificazioni al mondiale pesano tanto ma a livello di trofei proprio noi non ci possiamo lamentare dai.

Ma lasciali stare, alle persone piace criticare l Italia e la Juventus per qualsiasi cosa...che rottura di * criticassero i politici o le istituzioni.. macché quello va tutto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho letto che i maxi-recuperi saranno introdotti anche in serie A da gennaio .doh

Immagino giá quale squadra avrá 15 minuti minimo a partita  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho letto che i maxi-recuperi saranno introdotti anche in serie A da gennaio .doh

Non c'è nulla di ufficiale, è una notizia che riporta la solita Gazzetta e qualche altro sito di calcio ma si parla di "possibilità" e non di certezza.

Poi è ovvio che il tempo effettivo sarà usato per agevolare le milanesi a vincere le partite in equilibrio, come già fatto col VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse per i minuti di recupero del secondo tempo. 

 

OPZIONI:

 

A) 0-2 minuti

B) 3-5 minuti

C) 6-8 minuti

D) 9-12 minuti

E) 13-18 minuti

F)  19-25 minuti

G) L'arbitro rinvia la gara a domani per disputare il lungo recupero

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pp34 ha scritto:

Quanto parla il sig.stemaccioni!e fastidiosa questa cosa

Ma è lui? Stracciacollioni? Che piombo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Stramaccioni per ora ottimo nel suo commento tecnico. Il telecronista invece è di livello mediocre, molto peggio all'unico decente in RAI che resta Bizzotto.

Si

Io Stramaccioni lo prendo in giro più che altro per la sua appartenenza passata alle fogne e per la sua vaga somiglianza espressiva a Mr. Bean

 

Ma concordo che come commento tecnico c'è di peggio, telecronisti in primis che in Rai sono una sciagura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.