Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Un diluvio di intercettazioni sulla Juventus, ma a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l'opinione pubblica"

Post in rilievo

Mi fanno ridere i trollazzi che arrivano qui e si fingono disperati, perchè danno per certo la radiazione o l'estinzione della Juventus 😄

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Mi fanno ridere i trollazzi che arrivano qui e si fingono disperati, perchè danno per certo la radiazione o l'estinzione della Juventus 😄

a me invece fanno incavolare... 😡 

Peró poi ci ripenso, e li compatisco per la loro vita triste e vuota ✌️

6 ore fa, la joya ha scritto:

abodi è stato chiaro....rega questi ci fanno scomparire stavolta

comincia con lo scomparire tu ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

a me invece fanno incavolare... 😡 

Peró poi ci ripenso, e li compatisco per la loro vita triste e vuota ✌️

comincia con lo scomparire tu ✌️

È il risultato della gogna mediatica...il famigerato sentimento popolare, ma qui Juve e azionisti dovrebbero iniziare a querelare, altrimenti non se ne esce. In primis io mi sto scoglionando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

a me invece fanno incavolare... 😡 

Peró poi ci ripenso, e li compatisco per la loro vita triste e vuota ✌️

comincia con lo scomparire tu ✌️

io rimango sempre qui come è stato nel 2006. mi auguro che non riaccada, anche all'epoca si dicevano ste cose e poi sappiamo tutti com'è andata. beati voi che siete così tranquilli. io al momento vedo una società sotto attacco che non si difende minimamente.  staremo a vedere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a livello sportivo (almeno relativamente al campionato) la Juventus non rischia niente di concreto almeno nell'immediato se non saltano fuori faccende diverse da quanto emerso fino ad ora,come può un giudice sportivo giudicare una materia finanziaria per cui si preannuncia una battaglia legale che si concluderà se va bene tra 2/3 anni?Mettiamo il caso che ci danno 3 punti di penalizzazione che ci costano lo scudetto o la qualificazione champions e poi magari tra 3 anni siamo assolti,che fanno ci restituiscono lo scudetto e ci danno i soldi persi?Alla figc sanno benissimo alle conseguenze a cui andrebbero incontro e non sono stupidi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, la joya ha scritto:

io rimango sempre qui come è stato nel 2006. mi auguro che non riaccada, anche all'epoca si dicevano ste cose e poi sappiamo tutti com'è andata. beati voi che siete così tranquilli. io al momento vedo una società sotto attacco che non si difende minimamente.  staremo a vedere 

Gioia non hai niente di meglio da fare che venire qua a trollare e delirare? Ma una ragazza? Un ragazzo? Farti una vita? Fare shopping? Andare a pescare? Leggere i fumetti? Farsi una vita? Eddai... e poi vi lamentate se vi danno del troll

11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Anche a livello sportivo (almeno relativamente al campionato) la Juventus non rischia niente di concreto almeno nell'immediato se non saltano fuori faccende diverse da quanto emerso fino ad ora,come può un giudice sportivo giudicare una materia finanziaria per cui si preannuncia una battaglia legale che si concluderà se va bene tra 2/3 anni?Mettiamo il caso che ci danno 3 punti di penalizzazione che ci costano lo scudetto o la qualificazione champions e poi magari tra 3 anni siamo assolti,che fanno ci restituiscono lo scudetto e ci danno i soldi persi?Alla figc sanno benissimo alle conseguenze a cui andrebbero incontro e non sono stupidi.....

Fra 2 o 3 anni? Con la giustizia italiana? Finirà tutto in prescrizione fra sbadigli di giudici e avvocati vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.