Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Un diluvio di intercettazioni sulla Juventus, ma a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l'opinione pubblica"

Post in rilievo

Perfetto, segnalo un Ravezzani ottimo, sentito da me in diretta dire queste cose:

 

Ravezzani sbotta: "Vogliono distruggere la Juventus. Avete visto cosa ha fatto il Napoli?"

 

In un editoriale per QSVS, il direttore Fabio Ravezzani ha lanciato un duro attacco contro gli inquisitori della Juventus.

Ravezzani sbotta: Vogliono distruggere la Juventus. Avete visto cosa ha fatto il Napoli?

 

In un video Youtube per Telelombardia, Fabio Ravezzani si è scagliato contro la gogna mediatica nei confronti della Juventus dopo le dimissioni di Agnelli: “Tutti coloro che stanno dicendo ‘Juve da radiare, Juve in Serie B’, quelli che odiano la Juve, dico: tutti sapevano che le plusvalenze fossero un artificio. Inutile che ci giriamo intorno. Lo abbiamo detto più volte nelle nostre trasmissioni. Adesso, quello che tutti sapevano e che piano piano si scopre, ovvero che c’è un giro di plusvalenze...anche nella vicenda Napoli nella penultima stagione, ci sono state delle cose estremamente bizzarre, definiamole così, che riguardavano l’acquisto di Osimhen".

 

 

"Ma secondo voi, mandare la Juventus in Serie B, è stata un’idea brillante per il prodotto calcio italiano? È stato brillante far sapere al mondo che la squadra più conosciuta in Italia e più vincente in Italia, veniva punita in questo modo?" ha aggiunto il direttore dell'emittente televisiva. 

 

"Vogliamo dire, come dicevano alcuni juventini per esempio, che sulle famose intercettazioni sulla famosa telefonata di Bergamo a Facchetti, anche l’Inter sarebbe dovuta andare in Serie B, l’aveva detto all’epoca il procuratore Palazzi, poi si disse ‘eh ma tutto è andato in prescrizione, questa è l’accusa e ci sarebbe stata anche la difesa" ha concluso lo sfogo Ravezzani.

 

 
  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavori alla Juve, sei pagato milioni, sai bene cosa è successo nel 2006 e ti fai comunque intercettare mentre dici certe cose

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

il loro contenuto non è di nessuna influenza a livello penale se mai lo è se si tratta di influenzare l'opinione pubblica

Che è quello che interessa a tutti gli antijuventini .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo.  Di tutte le intercettazioni che ho letto ce ne fosse una e dico una che mi abbia messo in allarme.  Per fare un paragone,  nei primi giorni in cui uscirono le intercettazioni di moggi ebbi subito la sensazione che non l'avremmo passata liscia. Poi dopo venne fuori tutto lo schifo, si scoprì che moltissime cose erano millantatate o semplicemente false. Ma l'impatto era comunque forte. Qui si parla di chiacchierate fra parenti, cene al ristorante e operazioni di mercato.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che gli organi di stampa sono veramente incredibile. Stiamo assistendo a due quotidiani nazionali (GDS/CDS) che fanno a gara a chi butta più m***a sulla Juve ed il povero Tuttosport che prova a difenderci. Ma fare informazione seria, competente e super partes è così difficile ?

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che tutto ciò conferma quello che penso: quelli che presiedono dei posti di lavoro invidiati da noi mortali, come in questo caso CdA o area dirigenziale Juve, non sono occupati da geni o scienziati.

Sono raccomandati e gente che si è trovata al posto giusto nel momento giusto.

sai benissimo che la Juve è sotto bersaglio e tu continui a dire * al telefono? Ma questi dove hanno il cervello?

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Certo che gli organi di stampa sono veramente incredibile. Stiamo assistendo a due quotidiani nazionali (GDS/CDS) che fanno a gara a chi butta più m***a sulla Juve ed il povero Tuttosport che prova a difenderci. Ma fare informazione seria, competente e super partes è così difficile ?

A che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Che la Procura passi le intercettazioni ai giornali per indirizzare il sentimento popolare é una prassi che non cambierà mai in questo Paese

Viene fatto in ogni indagine. Sia politica, finanziaria e persino penale. Il discorso sarebbe lungo e serio. Ma non è questo il posto giusto... purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Sta di fatto che tutto ciò conferma quello che penso: quelli che presiedono dei posti di lavoro invidiati da noi mortali, come in questo caso CdA o area dirigenziale Juve, non sono occupati da geni o scienziati.

Sono raccomandati e gente che si è trovata al posto giusto nel momento giusto.

sai benissimo che la Juve è sotto bersaglio e tu continui a dire * al telefono? Ma questi dove hanno il cervello?

io, che sono l'ultimo degli stronzi, al telefono parlo solo del meteo e dei programmi TV.  io. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Lavori alla Juve, sei pagato milioni, sai bene cosa è successo nel 2006 e ti fai comunque intercettare mentre dici certe cose

 

 

Eh ma mentre uno lavora dovrà pur comunicare in qualche modo. Segnali di fumo e piccioni viaggiatori sono ormai fuori moda. Se poi tu in quello che è uscito finora ci vedi cose così drammatiche alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo troppe voci e troppe intercettazioni che stanno rendendo il quadro che riguarda la Juventus poco chiaro, ma soprattutto parziale. Non è corretto che escano delle frasi e delle intercettazioni che nulla hanno a che vedere con i fatti emersi, svelando operazioni di mercato, trattative e legami che sono assolutamente leciti.

 

Nel calciomercato è assolutamente normale che tra chi vende e chi acquista ci si faccia dei favori sulle valutazioni dei calciatori anche perchè le valutazioni sono assolutamente aleatorie, quindi, magari un giocatore in una stagione viene valutato di più per un motivo ed un altro di meno, per un altro cercando di mantenere una buona relazione con le società. Questo tipo di collaborazione non ci sembra assolutamente nulla di straordinario o sconveniente, peccato che venga enfatizzata per cercare a tutti i costi la notizia.

 

Ad oggi c'è la sensazione che si voglia far credere qualcosa di incredibile quando non notiamo assolutamente nulla di straordinario se non una manovra sugli stipendi che per prudenza costringerà la società a riclassificare il bilancio.

 

Vedremo come si evolverà la situazione, ma al momento c'è solo un tiro al bersaglio verso la Juve.

 

Tuttojuve

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Come disse un mio amico durante l'interrogazione di Biologia alle superiori : l'acqua è bagnata. 

Come dissi tempo fa a un mio amico professore di matematica "Oh...d'altronde 1+1 fa 2"...

 

E lui mi rispose "Non necessariamente"

 

Dovettero fermarmi perchè stavo per mettergli le mani addosso...mi stava togliendo una delle poche certezze della mia vita... :d

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Tutte le intercettazioni a livello penale  se “prese singolarmente” fanno acqua.

Se io al telefono dico ad un mio amico che gli sto portando 1 kg di cocaina ma poi sto kg di cocaina non salta fuori, con l’intercettazione ci si può pulire il sedere.

Ciò detto, è emersa una gestione dilettantesca che i vari “figurati se chi gestisce una società da mezzo miliardo fa le cose a *” ad oggi suonano davvero ridicoli.

Intanto io la faccio pubblicare, poi vediamo..

Il Milan è stato acquistato senza certificazione Antimafia, obbligatoria per legge, gli acquirente potrebbe appartenere ad un cartello della droga, ma pare non freghi a nessuno, quello dell'AIA ha smosso tonnellate di droga ma pare non freghi a nessuno.

 

Adesso litigo di nuovo.

 

Moggi per essersi vantato di aver chiuso l'arbitro in una stanza, pur se ci stavano i guardalinee in quella stessa stanza, nel corridoio tanta gente e decine di migliaia di tifosi nello stadio è partita o c'era l'ipotesi di una denuncia per sequestro di persona.

 

Fanno  quello che gli pare.

 

Devono fare un ufficio stampa dove ribattere colpo su colpo, come faceva Berlusconi quando lo accusavano.

Altrimenti una denuncia minacciata, anche se mai partita, per la gente sei colpevole comunque.

 

 

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Adesso litigo di nuovo.

 

Moggi per essersi vantato di aver chiuso l'arbitro in una stanza, pur se ci stavano i guardalinee in quella stessa stanza, nel corridoio tanta gente e decine di migliaia di tifosi nello stadio è partita o c'erano le ipotesi di denuncia per sequestro di persona.

 

Ah...ma allora sei.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bazinga! :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono arrivato a odiare profondamente l Italia e la mentalità invidiosa e giustizialista che abbiamo qui. Unita poi al fenomeno dilagante delle fake news spacciate per verità assolute sui media mi rendono l esistenza insopportabile. Per stare bene devo evitare accuratamente di vedere i telegiornali o leggere i vari siti di notizie. Per stare bene devo ignorare il web.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ormai sono arrivato a odiare profondamente l Italia e la mentalità invidiosa e giustizialista che abbiamo qui. Unita poi al fenomeno dilagante delle fake news spacciate per verità assolute sui media mi rendono l esistenza insopportabile. Per stare bene devo evitare accuratamente di vedere i telegiornali o leggere i vari siti di notizie. Per stare bene devo ignorare il web.

Che è esattamente quello che faccio io e che dovrebbe fare chiunque...

 

Vabbè...il web poi lo ignoro a prescindere visto che sui social pontifica gente che probabilmente ha imparato ad andare sulla bicicletta senza pedali in età da patente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia curiosità:

 

tecnicamente, come escono le intercettazioni? Come vengono pubblicate?

 

Vengono rese pubbliche direttamente dalla Guardia di finanza (mhhh)? Dove? 

 

Vengono passate ai giornali? Come? In modo trasparente, di sottobanco? A chi?

 

 

Senza allusioni.. è solo una mia curiosità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene di tutti, di ogni singolo cittadino, la storia delle intercettazioni date in pasto ai giornali deve finire

Deve finire subito, chiunque può essere vittima di un sistema atto a scovare presunti reati sulle leva dell'opinione pubblica

 

Si è innocenti fino a prova contraria, non finchè la prova non la si produca

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.