Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Un diluvio di intercettazioni sulla Juventus, ma a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l'opinione pubblica"

Post in rilievo

Una merdata è tutto questo, uomini di legge che stanno facendo uscire tutto questo per influenzare l'opinione pubblica, loro che dovrebbero essere I garanti. Una merdata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Argento ha scritto:

mia curiosità:

 

tecnicamente, come escono le intercettazioni? Come vengono pubblicate?

 

Vengono rese pubbliche direttamente dalla Guardia di finanza (mhhh)? Dove? 

 

Vengono passate ai giornali? Come? In modo trasparente, di sottobanco? A chi?

 

 

Senza allusioni.. è solo una mia curiosità 

1 gli investigatori acquisiscono le trascrizioni, confrontano le prove con le accuse e successivamente vanno dal pm per portare avanti l'indagine

 

2 e 3, vengono girate sottobanco ai giornalisti, a buon rendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grottesca in Italia è che qualunque cosa si dica al telefono è verità assoluta,naturalmente solo per quanto riguarda l'accusa,supponiamo che tra le migliaia di intercettazioni ce ne fossero decine in cui i dirigenti dicono che hanno fatto le cose per bene,a quel punto cosa fanno gli inquirenti abbandonano l'inchiesta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Argento ha scritto:

mia curiosità:

 

tecnicamente, come escono le intercettazioni? Come vengono pubblicate?

 

Vengono rese pubbliche direttamente dalla Guardia di finanza (mhhh)? Dove? 

 

Vengono passate ai giornali? Come? In modo trasparente, di sottobanco? A chi?

 

 

Senza allusioni.. è solo una mia curiosità 

Vengono girate sotto banco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Vaciago...in una diretta di Juventibus...ieri ha detto che ognuno è libero di svolgere la propria professione come meglio crede...riferendosi proprio al modo in cui tanti suoi colleghi intendono il mestiere del giornalista...

 

Ora...posto che esisterebbe una cosina chiamata "deontologia professionale"...merce rarissima in questo disastrato paese...se davvero pensa questo allora non deve stupirsi del profluvio di schifezze che si leggono in questi giorni...

 

Se ognuno è libero di fare come gli pare...allora chi vuol vendere di più o chi agisce spinto dal tifo o dalla convenienza continuerà a usare il tesserino da giornalista per pulircisi il *...

 

Basta solo non stupirsene...il tana libera tutti oramai viene consentito da decenni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, andremax said:

Sta di fatto che tutto ciò conferma quello che penso: quelli che presiedono dei posti di lavoro invidiati da noi mortali, come in questo caso CdA o area dirigenziale Juve, non sono occupati da geni o scienziati.

Sono raccomandati e gente che si è trovata al posto giusto nel momento giusto.

sai benissimo che la Juve è sotto bersaglio e tu continui a dire * al telefono? Ma questi dove hanno il cervello?

Non sono geni, sono d'accoro. Anzi il più delle volte sono pupazzi, yes-man o marionette che credendo che la protezione dall'alto li renda intoccabili pensano di dire/fare quello che vogliono e spesso lo fanno...poi quando la protezione dall'alto viene meno, sono i primi ad essere sacrificati e i primi a saltare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2 PM dell'indagine su di noi sono uno napoletano ed uno toscano a pensar male si fa peccato.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Certo che gli organi di stampa sono veramente incredibile. Stiamo assistendo a due quotidiani nazionali (GDS/CDS) che fanno a gara a chi butta più m***a sulla Juve ed il povero Tuttosport che prova a difenderci. Ma fare informazione seria, competente e super partes è così difficile ?

La loro mission, oramai, è vendere, non informare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Argento ha scritto:

mia curiosità:

 

tecnicamente, come escono le intercettazioni? Come vengono pubblicate?

 

Vengono rese pubbliche direttamente dalla Guardia di finanza (mhhh)? Dove? 

 

Vengono passate ai giornali? Come? In modo trasparente, di sottobanco? A chi?

 

 

Senza allusioni.. è solo una mia curiosità 

è illegale fare uscire intercettazioni fuori dalla procura prima dei processi.  .ghgh 

vengono girate di nascosto in modalità anonima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che alla cena segreta di agnelli ci sono il presidente della federcalcio e dirigenti di solo squadre del nord , milano torino bergamo udine ecc....questo si puo' configurare nel grave reato di discriminazione territoriale razzismo e attentato alla unita' nazionale. Un criminale progetto eversivo in pratica. 🐷🐷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Che la Procura passi le intercettazioni ai giornali per indirizzare il sentimento popolare é una prassi che non cambierà mai in questo Paese

Ovvio, anche perché chi dovrebbe denunciare questo fenomeno o quantomeno dare voce a chi lo fa, è lastampa.

Che è diretta beneficiaria di questo sistema. Quindi è impossibile che la questione si risolva senza DRASTICI provvedimenti di legge.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, runner ha scritto:

io, che sono l'ultimo degli stronzi, al telefono parlo solo del meteo e dei programmi TV.  io. 

Magari racconti del film sui narcotrafficanti che hai visto la sera prima ... “ieri sera il film sul narcotraffico una roba avvincente“ ... e taaac...

 


 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tutte le intercettazioni a livello penale  se “prese singolarmente” fanno acqua.

Se io al telefono dico ad un mio amico che gli sto portando 1 kg di cocaina ma poi sto kg di cocaina non salta fuori, con l’intercettazione ci si può pulire il sedere.

Ciò detto, è emersa una gestione dilettantesca che i vari “figurati se chi gestisce una società da mezzo miliardo fa le cose a *” ad oggi suonano davvero ridicoli.

Se mi intercettassero mentre parlo con i miei amici probabilmente sarei già al 41 bis 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Tutte le intercettazioni a livello penale  se “prese singolarmente” fanno acqua.

Se io al telefono dico ad un mio amico che gli sto portando 1 kg di cocaina ma poi sto kg di cocaina non salta fuori, con l’intercettazione ci si può pulire il sedere.

Ciò detto, è emersa una gestione dilettantesca che i vari “figurati se chi gestisce una società da mezzo miliardo fa le cose a *” ad oggi suonano davvero ridicoli.

Siamo sempre e costantemente nell'occhio del ciclone e cosa facevano questi soggetti? Parlavano liberamente al telefono di cose riservatissime e al limite della legalità con una leggerezza imbarazzante. Se c'è una cosa che è emersa realmente da questa storia è che quelli che hanno gestito la Juventus negli ultimi 5 anni erano davvero dei dilettanti allo sbaraglio, gente che farebbe fatica ad amministrare una srl che fattura qualche spicciolo è stata messa al comando di una spa che come hai detto fattura mezzo miliardo e il tutto con il benestare di una proprietà che nel mentre ha regalato 700 milioni a questa gente per sperperarli, io ancora faccio veramente fatica a credere come nessuno si sia fatto delle domande ad un certo punto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui finirà questa storia, dipenderà esclusivamente dalla proprietà.. Se ci sarà la volontà di vincere, il potere economico della EXOR permetterà di schierare studi di avvocati che potranno senza sforzo vincere. Questo chiaramente partendo dal presupposto che la società affermi il vero. Questo mio intervento tende a ricordare ai più giovani, che nel 2006 questo la EXOR non lo fece. A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tutte le intercettazioni a livello penale  se “prese singolarmente” fanno acqua.

Se io al telefono dico ad un mio amico che gli sto portando 1 kg di cocaina ma poi sto kg di cocaina non salta fuori, con l’intercettazione ci si può pulire il sedere.

Ciò detto, è emersa una gestione dilettantesca che i vari “figurati se chi gestisce una società da mezzo miliardo fa le cose a *” ad oggi suonano davvero ridicoli.

Veramente penso che se intercettassero tutti i dirigenti e mi sa pure tutti i politici ad alti livelli, penso che la gestione degli ultimi anni della Juve risulterebbe adamantina.

Nessuno ha fatto le cose a *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Certo che gli organi di stampa sono veramente incredibile. Stiamo assistendo a due quotidiani nazionali (GDS/CDS) che fanno a gara a chi butta più m***a sulla Juve ed il povero Tuttosport che prova a difenderci. Ma fare informazione seria, competente e super partes è così difficile ?

E perché dovrebbero? Tutti i giornali campano per miracolo, gli viene servita su un piatto d'argento la possibilità di vendere qualche copia in più potendo contare sul sentimento comune e dovrebbero rinunciare in nome di una informazione super partes e garantista? Non è che sia difficile, è che proprio non conviene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Siamo sempre e costantemente nell'occhio del ciclone e cosa facevano questi soggetti? Parlavano liberamente al telefono di cose riservatissime e al limite della legalità con una leggerezza imbarazzante. Se c'è una cosa che è emersa realmente da questa storia è che quelli che hanno gestito la Juventus negli ultimi 5 anni erano davvero dei dilettanti allo sbaraglio, gente che farebbe fatica ad amministrare una srl che fattura qualche spicciolo è stata messa al comando di una spa che come hai detto fattura mezzo miliardo e il tutto con il benestare di una proprietà che nel mentre ha regalato 700 milioni a questa gente per sperperarli, io ancora faccio veramente fatica a credere come nessuno sia fatto delle domande ad un certo punto 

Gli unici dilettanti allo sbaraglio stanno su internet.

Ed infatti restano sempre dilettanti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Se mi intercettassero mentre parlo con i miei amici probabilmente sarei già al 41 bis 😄

Hai ragione, ma...attenzione che bisogna sapere che al telefono non si può dire tutto e poi gettarlo in barzelletta. Per esempio un argomento è il terrorismo. Quindi sempre con cautela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vent'anni questi stanno cercando di distruggerci per dimostrare che per ottenere qualcosa in Italia bisogna essere amici dei padrini e dei magistrati, macché noi continuiamo a vincere perché siamo migliori. 

Vedere come soffrono sti sfigati (e alcuni tifosi juventini che gli vanno dietro) vale più che vincere la Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente penso che se intercettassero tutti i dirigenti e mi sa pure tutti i politici ad alti livelli, penso che la gestione degli ultimi anni della Juve risulterebbe adamantina.

Nessuno ha fatto le cose a *.

“Così fan tutti”, insomma.

Non penso che a sto giro basti questa argomentazione puerile, non fosse altro perché qui ci sono di mezzo anche i piccoli azionisti, che hanno investito parte dei propri risparmi in azioni di una società che negli ultimi anni è stata amministrata in maniera dilettantesca. 
Poi se non ti piace il termine “dilettantesca”, sostituiscilo pure con “approssimativa”. Cambia nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eracle ha scritto:

La loro mission, oramai, è vendere, non informare 

Diciamola tutta...vale anche per Tuttosport, che ci difende per puro interesse.

Si parlasse di una milanese se ne sbatterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.