Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Roma - JUVENTUS WOMEN 2-4 (Serturini, Beerensteyn, Girelli, Andressa, Beerensteyn, Grosso)

Post in rilievo

1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

I soliti coatti

 

Poi qualcuno simpatizza pure per questi in Europa 

Europa per modo di dire… visto che tolto il Wolfsburg ( che gliene ha dati 4) hanno incontrato soltanto squadre che nel campionato italiano farebbero fatica a salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. a parte l'inizio shock io sto vedendo una buona Juve che fa la partita, che cmq è lunga. Giuduzi tombali alla fine cari co-supporters delle nostre ragazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

1-1, l'olandese 

 

Siamo nettamente più forti, ma dobbiamo prendere un centravanti comunque 

Prima di subito, come rimpiango le due dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Europa per modo di dire… visto che tolto il Wolfsburg ( che gliene ha dati 4) hanno incontrato soltanto squadre che nel campionato italiano farebbero fatica a salvarsi 

L’anno scorso c’era gente contenta per la vittoria del portaombrelli di Ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

L’anno scorso c’era gente contenta per la vittoria del portaombrelli di Ceferin

Io parlavo della squadra femminile però 😅hanno avuto il percorso champions più imbarazzante da quando è nata la competizione nel calcio femminile e se ne stanno vantando  come un impresa straordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

“ Sapete solo rubare “ dallo sportivissimo pubblico burino 

Veramente, come si permettono e noi dovremmo tifare per queste in CL... ma non ci penso proprio, io tifo solo Juve, sempre!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ma sono io prevenuto, o le commentatrici sono molto più entusiaste quando attacca la squadra piscioruggine? 

la guardo su dazn apposta per non sentirle 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Ma sono io prevenuto, o le commentatrici sono molto più entusiaste quando attacca la squadra piscioruggine? 

Sì...sei prevenuto...perchè in realtà le commentatrici sono molto più entusiaste quando attacca qualunque avversaria della Juve...magari fosse solo co' 'sti peracottari... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ma sono io prevenuto, o le commentatrici sono molto più entusiaste quando attacca la squadra piscioruggine? 

Hai ragione, non sei prevenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Sì...sei prevenuto...perchè in realtà le commentatrici sono molto più entusiaste quando attacca qualunque avversaria della Juve...magari fosse solo co' 'sti peracottari... :d

Giusto, è proprio così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Se fossi romano come me non ti meraviglieresti. 

Pubblico assatanato ad ogni fischio arbitrale che ho visto soltanto quando giocano i prescritti a San Siro, padri di famiglia con la bava alla bocca ad insultare come invasati , assurdo vedere una cosa del genere nel calcio femminile 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Veramente, come si permettono e noi dovremmo tifare per queste in CL... ma non ci penso proprio, io tifo solo Juve, sempre!

Ma poi la cosa paradossale è che tifano una squadra che ha più debiti di quanti pidocchi abbiano loro in testa...ma si premurano di fare la predica a noi...

Ma d'altronde quando per settimane i media raccontano la storiella che tutte sono linde e pinte tranne la Juve che falsifica i bilanci...non è che da 'sti geni puoi aspettarti chissà quale reazione...normalmente sono abituati a ragionare solo di fronte all'abbacchio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Se fossi romano come me non ti meraviglieresti. 

A me è bastato leggere le parole di Linari...troppa spocchia, non le sopporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Pubblico assatanato ad ogni fischio arbitrale che ho visto soltanto quando giocano i prescritti a San Siro, padri di famiglia con la bava alla bocca ad insultare come invasati , assurdo vedere una cosa del genere nel calcio femminile 

Ti posso dire che anche nel settore della Juve è così, roba che non mi capita di sentire nemmeno in curva nelle partite maschili 

 

 

3 minuti fa, regina ha scritto:

Ma non ci sono i tifosi della Juve, o non li inquadrano mai?

Si il settore ospiti, seppure ridotto, è pieno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.