Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Roma - JUVENTUS WOMEN 2-4 (Serturini, Beerensteyn, Girelli, Andressa, Beerensteyn, Grosso)

Post in rilievo

Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Comunque il mio amico tifoso della Juventus sotto la nostra curva sta dicendo che è una bolgia, i riommers gridano di tutto 

Se debbono ridurre il calcio femminile alla stregua di quello maschile...tanto vale che tornino a ignorarlo...magari sarà meno seguito ma di certo non saremo costretti ad ascoltare questo esercito di scimmie urlatrici...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Verissimo...quando sono arrivate Roma e inda...che si portano dietro dei minorati mentali per tifosi...l'oasi di purezza si è inquinata...e non poteva essere altrimenti...

Adesso si sente "Juve m e r d a"...

 

Quando sono andata a vedere le partite della Juve i supporters bianconeri dicevano chiaramente di NON fare cori di insulti o disprezzo... Stessa mentalità proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Neroargento ha scritto:

Seguo sporadicamente, come caxxo faceva la juve a stare 9 punti da queste ?

Noi abbiamo buttato punti con le piccole, loro no.

Comunque sono più forti di quanto visto oggi, all'andata abbiamo vinto noi ma loro hanno giocato meglio mentre in supercoppa è stata una partita equilibrata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Se debbono ridurre il calcio femminile alla stregua di quello maschile...tanto vale che tornino a ignorarlo...magari sarà meno seguito ma di certo non saremo costretti ad ascoltare questo esercito di scimmie urlatrici...

Importante è che le nostre ragazze ignorino quegli ebeti e pensino solo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Neroargento ha scritto:

Seguo sporadicamente, come caxxo faceva la juve a stare 9 punti da queste ?

A 9 punti sull' 1-0. Finisse così saremmo a 3 punti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Se debbono ridurre il calcio femminile alla stregua di quello maschile...tanto vale che tornino a ignorarlo...magari sarà meno seguito ma di certo non saremo costretti ad ascoltare questo esercito di scimmie urlatrici...

E ne arriveranno altri vedrai!

Mancano i napoletani all'appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Adesso si sente "Juve m e r d a"...

 

Quando sono andata a vedere le partite della Juve i supporters bianconeri dicevano chiaramente di NON fare cori di insulti o disprezzo... Stessa mentalità proprio 

E così dovrebbe essere...di valvola per sfogarsi per le proprie frustrazioni ce n'è già una e penso basti..almeno il calcio femminile lo lascino in pace...

 

Ma sarebbe come chiedere a un asino di declamare un verso della Divina Commedia...anzi...forse nel secondo caso avrei qualche speranza in più...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Io me la sono goduta senza commento su JTV

Io pur avendo sia Dazn che Jtv, la guardo su La7 per sentire come siamo "amati".😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Eniola Aluko se ne è andata dalla Juve e dall'Italia perché subiva cori razzisti............ Solo da noi succedono queste cose. 

Il paese più arretrato mentalmente che il Burundi scansati proprio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Am3 ha scritto:

Importante è che le nostre ragazze ignorino quegli ebeti e pensino solo al campo

E' vero...ma mi dà fastidio che degli emeriti imbècilli vadano a insultare delle ragazze che hanno la sola colpa di avere la passione per il calcio...

 

E' la stessa cosa che pensai quando quanche anno fa...in un derby tra ragazzini...i tifosi bovinidi cominciarono a urlare di tutto...a insultare...a lanciare roba in campo...mancava solo l'invasione di campo...

 

Per un derby tra ragazzini...

 

Ma dico io...ma che robaccia è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per iniziare una guerra fra me e me stesso. La mia parte educata contro la mia parte che vuole disperatamente scrivere due parole alla linari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Sto per iniziare una guerra fra me e me stesso. La mia parte educata contro la mia parte che vuole disperatamente scrivere due parole alla linari 

Scrivi una sfilza di asterischi...vedrai che capiremo lo stesso o magari ognuno interpreterà come meglio crede... :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E' vero...ma mi dà fastidio che degli emeriti imbècilli vadano a insultare delle ragazze che hanno la sola colpa di avere la passione per il calcio...

 

E' la stessa cosa che pensai quando quanche anno fa...in un derby tra ragazzini...i tifosi bovinidi cominciarono a urlare di tutto...a insultare...a lanciare roba in campo...mancava solo l'invasione di campo...

 

Per un derby tra ragazzini...

 

Ma dico io...ma che robaccia è?

Siamo in Italia, dove siamo arretrati in tutto, anche nella mentalità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.