Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Roma - JUVENTUS WOMEN 2-4 (Serturini, Beerensteyn, Girelli, Andressa, Beerensteyn, Grosso)

Post in rilievo

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, indovini un po’  !!!

siamo sotto processo 365 giorni all’anno e lei esce con questa battuta

Veda lei 

 

sai tra le forze dell'ordine, la magistrature, ecc ecc ci sono milioni di tifosi della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, indovini un po’  !!!

siamo sotto processo 365 giorni all’anno e lei esce con questa battuta

Veda lei 

 

 

1 ora fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

un amico è allo stadio, come forze dell'ordine 

 

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

avevo messo pure queste, sempre fatte da loro 

2 minuti fa, storico ha scritto:

Ma la crescita della altre squadre non la prendi in considerazione. .e poi tutti commenti dopo 10 minuti di gioco....

giustamente gli altri crescono, noi siamo fermi al palo, anzi io vedo un po' di regressione, ma giusto un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

confermo tutto, eravamo una schiacciasassi, giochiamo alla giornata 

Ti avviso per l'ultima volta...

Se devi  entrare nel LIVE solo per prendertela con Montemurro la prossima volta ti segnalo.

 

Scrivi solo quando le cose vanno male...poi sparisci

 

Lo schiacciasassi lo facevi quando le altre erano indietro parecchi giri e non avevi la Champions...

Adesso sono cresciute di livello preaticamente tutte e questa è la realtà

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Tifosi della Roma:

"Vinceremo il tricolor"

 

 

 

Questa me la segno . Ricordatemelo a fine campionato 

Er campionato ancora non l'hanno ucciso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

 

avevo messo pure queste, sempre fatte da loro 

giustamente gli altri crescono, noi siamo fermi al palo, anzi io vedo un po' di regressione, ma giusto un po' 

Quindi dobbiamo vincere sempre e soprattutto dopo 10 minuti le nostre sono finite e l'allenatore bollito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com

 

SALA STAMPA | I COMMENTI DOPO ROMA - JUVENTUS WOMEN

 

Le Juventus Women espugnano il campo della Roma con un 4-2 perentorio firmato Beerensteyn (doppietta), Girelli e Grosso. E la numero 10 bianconera, autrice del gol del momentaneo 2-1, commenta l'importante successo ottenuto al Tre Fontane. Sono le sue parole e quelle di Mister Montemurro a descrivere la sfida dopo il triplice fischio.

 

MISTER MONTEMURRO

«Bella vittoria in un momento in cui stiamo giocando tantissime partite importanti. La squadra sta crescendo, i momenti di difficoltà fanno parte del calcio, ma in questi momenti si vede la forza del nostro lavoro e del nostro gruppo. Oggi è stata una partita importante per far vedere chi siamo e, anche se non abbiamo avuto la fluidità con cui vogliamo giocare sempre, era importante vincere. Devo fare i complimenti anche alla Roma, io voglio vedere il calcio crescere e se continuiamo ad alzare il livello mi fa piacere».

 

CRISTIANA GIRELLI

«Prima della partita contro l'Inter stavamo vivendo un momento difficile, era evidente, ma penso che si dimostri di essere forti nei momenti di debolezza. Ci siamo guardate negli occhi e abbiamo affrontato con consapevolezza, maturità e intelligenza il nostro momento di debolezza e ne siamo uscite. Oggi tante ci davano per finite, arrivavamo qui a sei punti di distacco in un campo ostile e contro una tifoseria calda ed è venuto fuori il carattere di questa squadra che non molla mai: questa è la Juve. Il campionato è ancora lunghissimo, ma oggi era importantissimo portare a casa questi punti».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Cavolo lo sto cercando da un'ora ma non lo trovo! Però mi sono ricordato meglio di cosa si trattava il video: 3 giocatrici romaniste stavano facendo finta di fare quel gioco di "reazione a catena", nessuno se lo ricorda? A me diede parecchio fastidio

Peccato, magari qualcuno lo trova, comunque sono già state punite!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Smettetela di parlare di Allegri anche qui 

non so se hai cancellato tu il mio messaggio, spero perlomeno tu possa farlo leggere a chi mi ha minacciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto soltanto 2-4 in casa della capolista , con qualsiasi altro allenatore al posto di Montemurro ne avremmo fatti 6-7 come minimo 😁

a parte le battute , dargli questa lezione in casa loro potrà essere una bella botta anche sulle certezze delle romaniste che si sentivano già invincibili, vedremo ora con la pressione addosso come se la caveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Ti avviso per l'ultima volta...

Se devi  entrare nel LIVE solo per prendertela con Montemurro la prossima volta ti segnalo.

 

Scrivi solo quando le cose vanno male...poi sparisci

 

Lo schiacciasassi lo facevi quando le altre erano indietro parecchi giri e non avevi la Champions...

Adesso sono cresciute di livello preaticamente tutte e questa è la realtà

il tuo SOLO è davvero fuori luogo, sono l'unico che ha postato foto direttamente dallo stadio 

ma ripeto voglio sperare che la tua linea sia la stessa su tutto il forum e per tutti gli allenatori del mondo Juventus. 

1 ora fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

un amico è allo stadio, come forze dell'ordine 

 

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella vittoria, alla faccia di quelle coattone di Andressa, Bartoli, Giacinti e tutta la marmaglia piscioruggine  che non perde mai occasione di dimostrare quanto sia ridicola come tifoseria alla pari dei *. Ottima prova di Beerensteyn e soprattutto di Grosso, che finalmente sta cominciando a prendere confidenza con il gol. Mi preoccupa comunque Gunnarsdottir, continua sempre ad avere problemi fisici e a non giocare con continuità. D'accordo che non è più giovanissima e che ha passato un lungo periodo di inattività a causa della gravidanza ma spero davvero che non diventi un Ramsey versione femminile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

sai tra le forze dell'ordine, la magistrature, ecc ecc ci sono milioni di tifosi della Juventus 

Ma va ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

 

avevo messo pure queste, sempre fatte da loro 

giustamente gli altri crescono, noi siamo fermi al palo, anzi io vedo un po' di regressione, ma giusto un po' 

Io ho visto solo quella che ho messo (che non rimetto per non continuare a farla vedere) e mi è sembrata molto allusiva, TROPPO allusiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

"Episodi negativi per noi ma non voglio parlarne"

Allenatore spugna della roma, di nome di fatto 😂

beve come una... 

19 minuti fa, nima87 ha scritto:

Gran bella vittoria, alla faccia di quelle coattone di Andressa, Bartoli, Giacinti e tutta la marmaglia piscioruggine  che non perde mai occasione di dimostrare quanto sia ridicola come tifoseria alla pari dei *. Ottima prova di Beerensteyn e soprattutto di Grosso, che finalmente sta cominciando a prendere confidenza con il gol. Mi preoccupa comunque Gunnarsdottir, continua sempre ad avere problemi fisici e a non giocare con continuità. D'accordo che non è più giovanissima e che ha passato un lungo periodo di inattività a causa della gravidanza ma spero davvero che non diventi un Ramsey versione femminile. 

un trio davvero di puzzole... aggiungo anche Linari 

Modificato da Devajo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Cavolo lo sto cercando da un'ora ma non lo trovo! Però mi sono ricordato meglio di cosa si trattava il video: 3 giocatrici romaniste stavano facendo finta di fare quel gioco di "reazione a catena", nessuno se lo ricorda? A me diede parecchio fastidio

Il video esiste, ma era la Roma Primavera dopo la vittoria dello scudetto la scorsa stagione (peggio ancora però un comportamento del genere da delle ragazzine).

 

Per la Roma femminile ci ha pensato Linari a fare un po' la sborona ieri in conferenza, le nostre se lo sono palesemente segnato visto che Girelli ha anche menzionato parte del commento nell'intervista post gara.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero: in questa vittoria ci speravo ma non ci credevo più di tanto. E invece, ancora una volta, le ragazze, queste nostre meravigliose ragazze, mi hanno smentito e stupito. Sì perchè oltre a vincere hanno giocato meglio della Roma (che comunque è una gran bella squadra). E così due big match consecutivi in trasferta ce li siamo portati a casa senza se e senza ma. Non male, direi. Peccato che ora il campionato si fermi perchè il contraccolpo psicologico delle avversarie avrebbe potuto giocare a nostro favore.

Due note a margine:

- non sto a giudicare le tifoserie (se ho capito bene oggi nessuna delle due ha brillato per correttezza e sportività) ma è possibile cercare di non sporcare il calcio femminile con le derive negative di quello maschile?

- Non ho particolari antipatie per gli avversari, ma (come ha già scritto qualcuno) per imparare a vincere occorre prima imparare a perdere. E su questo avrei qualcosa da ridire verso qualcuna (vedi Tucceri Cimini del Muuuilan e due/tre giallorosse). Gasarsi molto ha un lato negativo: basta un buchino e ci si sgonfia in fretta e rumorosamente. Comunque sta arrivando Natale: pace e bene a tutte .paceebene

p.s. ma, in definitiva, oggi degli utenti VS al Tre Fontane chi era presente?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Abbiamo vinto soltanto 2-4 in casa della capolista , con qualsiasi altro allenatore al posto di Montemurro ne avremmo fatti 6-7 come minimo 😁

a parte le battute , dargli questa lezione in casa loro potrà essere una bella botta anche sulle certezze delle romaniste che si sentivano già invincibili, vedremo ora con la pressione addosso come se la caveranno 

Concordo, leggere intervista a Linari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.