Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT || UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - FC Zurich (SVI) 5-0 (Girelli, Beerensteyn, Girelli rig, Girelli, Girelli rig..)

Post in rilievo

Lione in vantaggio su autogol, noi perdiamo la migliore in campo...
Adios...E' stato bello.  Era già difficile pareggiare contro il Lione figuriamoci vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Lione in vantaggio su autogol, noi perdiamo la migliore in campo...
Adios...E' stato bello.  Era già difficile pareggiare contro il Lione figuriamoci vincere....

Eddai su, l'importante è avere il destino nelle nostre mani. E questo rimane, qualunque sia il risultato di Londra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Max Power ha scritto:

Bonfantini per me è veramente una sorpresa in negativo.

L'anno scorso si vedeva che non aveva una tecnica eccelsa, ma cmq il suo lo faceva...giocava rabbiosa su ogni pallone.

Quest'anno è estremamente moscia e sbaglia passaggi anche elementari....involuzione pazzesca.

Mah...l'anno scorso veniva acclamata dai tifosi che la preferiscono alla Hurtig (e fa meglio della Hurtig quando va in campo).

Va via la Hurtig e lei giustamente si aspetta di avere più spazio.
Non glielo concedono...normale che si deprima. L'involuzione è figlia del poco spazio concesso. Penso andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Biscottone natalizio? bah

Non direi biscottone. Ma di fatto, l'Arsenal è già qualificato, può permettersi di perdere fino a 0-3.

E comunque guardiamo a noi. Il destino passa dalle nostre mani, anzi piedi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Mah...l'anno scorso veniva acclamata dai tifosi che la preferiscono alla Hurtig (e fa meglio della Hurtig quando va in campo).

Va via la Hurtig e lei giustamente si aspetta di avere più spazio.
Non glielo concedono...normale che si deprima. L'involuzione è figlia del poco spazio concesso. Penso andrà via.

Sembra che non si impegni a sufficienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Biscottone natalizio? bah

L'Arsenal si può permettere di perdere anche 2 o 3  a zero in quanto all'andata ha vinto 5-1
Dunque normale acquietarsi per evitare infortuni
Certo...se poi fanno determinati calcoli mentali capirebbero che eliminando il Lione (favorendo la Juve) avrebbero più possibilità di vincere la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che pensino al biscotto, all'ultima giornata, rimanendo il risultato così, potremmo anche batterlo il Lione, dipende da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Io sono fortissimo nel giochino delle formazioni della prima squadra. Sui risultati finali, over, ecc... ho provato qualche volta a scommettere e poi mi sono subito ritirato da ogni contesa. Ma stasera, me la sento calla. 5-1, dai. :d

.martellate

 

 

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Chiedo l'aiuto di @chigen per convincerti a entrare nel gioco. Del resto, la competizione è intitolata a lei ;)

Intanto 4-0...

Dai @velas non fare il prezioso... :tsa:

 

1 ora fa, velas ha scritto:

NO! Anche qui me la ritrovo?! E' una persecuzione... :siciao:

Oh Velas @@ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

 

Dai @velas non fare il prezioso... :tsa:

 

Dobbiamo proprio vederci anche qui? Hai pronostici da suggerire?

Come finisce Arsenal-Lione?

 

.ballerina:ola2:.ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Dobbiamo proprio vederci anche qui?

:tsa:

 

Si Velas non senti la mia mancanza? 

 

5 minuti fa, velas ha scritto:

Hai pronostici da suggerire?

Come finisce Arsenal-Lione?

 

.ballerina:ola2:.ballerina

 

Sarà già finita, è un trabocchetto 

#chigenfurbacchiona :tsa:

 

 

Comunque avevo già fatto il mio pronostico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

 

Sarà già finita, è un trabocchetto 

#chigenfurbacchiona :tsa:

 

che finita, stanno giocando ancora... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

:tsa:

 

Si Velas non senti la mia mancanza? 

 

 

Sarà già finita, è un trabocchetto 

#chigenfurbacchiona :tsa:

 

 

Comunque avevo già fatto il mio pronostico 

Mancano 25 minuti più il recupero.. 

 

Confido nell'1 a 1..

 

C'ho il Jolly.. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

che finita, stanno giocando ancora... :baby:

Chiedo l'aiuto del forum :tsa:

 

 

9 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Mancano 25 minuti più il recupero.. 

 

Confido nell'1 a 1..

 

C'ho il Jolly.. .ghgh

 

Eccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni dopo Juventus Women Zurigo del tecnico bianconero

inviato all’Allianz Stadium – Joe Montemurro in conferenza stampa dopo Juventus Women-Zurigo.

MISSIONE COMPIUTA – Quando è uscito il girone sembrava già finita. Noi siamo nella posizione giusta per arrivare in fondo, è tutto aperto. Vogliamo andare a giocarcela a Lione.

 

GUNNARSDOTTIR E BEERENSTEYN – L’importanza della rosa è quella di avere le soluzioni giuste per risolvere queste situazioni. Lineth è da valutare, vediamo domani. Abbiamo un po’ di giorni prima del Lione. Dobbiamo fare una buona settimana per vedere i loro punti deboli e di forza. E poi useremo il nostro gioco e il nostro piano di partita.

PRESSING – Cerchiamo di ridurre lo spazio tra le linee alle altre squadre. Così ci alziamo dalla difesa, poi il centrocampo e le attaccanti. Abbiamo lavorato sulla fiducia di questa catena. Bisogna capire come farlo, il nostro pressing è diventato più alto perché abbiamo le giocatrici con la giusta qualità per farlo.

 

CARUSO – È cresciuta tantissimo, in quella zona si trova nella giusta posizione ed essere pericolosa. Stasera ha creato spazio tra le linee. Lei riceve bene il pallone per mettere in movimento gli attaccanti. È cresciuta, alla fine era stanca e lo ho dato un po’ di riposo.

GIRELLI – Sta facendo tantissimo lavoro anche quando non segna, si metteva nella posizione per gli altri. Cristiana è Cristiana. Anche quando non fa gol fa tantissimo per la squadra.

FAME – Ho cercato la continuità di gioco, non solo a pezzi. Più siamo continue più stiamo in gara. Oggi abbiamo visto il nostro gioco sempre, pressavamo quando c’era l’opportunità. Dobbiamo giocare sempre col nostro stile.

RINGRAZIAMENTO E RICORDO – Grazie agli addetti e ai pochi tifosi che sono venuti qua. E voglio ricordare anche l’anniversario di Ale e Ricky a cui teniamo molto come squadra e società.

 

+++++++++++

 

Conferenza stampa Lenzini: le dichiarazioni dopo Juventus Women Zurigo del difensore bianconero

inviato all’Allianz Stadium – Martina Lenzini in conferenza stampa dopo Juventus Women-Zurigo.

DEDICA – Ci teniamo a dedicare questa vittoria ad Ale e Ricky e un particolare ringraziamento ai lavoratori che ci hanno permesso di giocare, oltre che ai tifosi

 

QUARTI DI FINALE – Il nostro obiettivo è tornare ai quarti, casualmente di nuovo al Lione dove l’anno scorso si è interrotto il nostro percorso. Era importante vincere questa partita per arrivare alla prossima più carica che mai.

SE OBBLIGATE A VINCERE – A prescinder dal risultato dobbiamo fare la nostra partita. Vediamo come finisce ma andiamo lì per vincere. 

 

CENTRALE O TERZINO – Non ho preferenze, gioco dove vuole il mister. Per me è indifferente. 

SETTIMANA DI AVVICINAMENTO – Sono le pressioni che ci fanno giocare bene. Possiamo tirare fuori il meglio di noi.

RISCATTO DOPO L’ULTIMA GARA A LIONE – Venivo da un recupero dopo un infortunio rognoso. Mi era dispiaciuto tanto arrivare a quella partita non bene. Potrebbe essere una bella occasione di rivalsa.

 

 

 da jnews24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.