Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

Il 26/12/2022 Alle 11:43, Simone S ha scritto:

Esiste ancora una qualche regola di alternanza? Perché in tal caso nel 2030 andrebbero fatti in Europa

l'alternanza c'è stata dagli anni 50 fino a Sudafrica 2010, poi già con Brasile 2014 saltò

Ora risalterà con Qatar 2022 e NordAmerica 2026

Con l'allargamento del calcio e con stati extraeuropei che investono sempre di più, prepariamoci a sempre meno mondiali in Europa
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

l'alternanza c'è stata dagli anni 50 fino a Sudafrica 2010, poi già con Brasile 2014 saltò

Ora risalterà con Qatar 2022 e NordAmerica 2026

Con l'allargamento del calcio e con stati extraeuropei che investono sempre di più, prepariamoci a sempre meno mondiali in Europa
 

Non mi stupirei troppo di arrivare addirittura a vedere un Europeo in Qatar o Arabia .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non mi stupirei troppo di arrivare addirittura a vedere un Europeo in Qatar o Arabia .ghgh

 

se squadre italiane e non gia da anni vanno a giocare supercoppe e amichevoli dall altra parte del mondo, possiblissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondiale è finito da un pezzo ma volevo lasciare scritto un nome che ha più contrassegnato la storia dei mondiali (prima che i mod chiudano la discussione):

 

Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento

(Três Corações, 23 ottobre 1940 – San Paolo, 29 dicembre 2022)

 

rsz_pele-brazil-1970-world-cup.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.