Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo rinnovi: Danilo, Cuadrado, Alex Sandro e Rabiot le questioni che saranno discusse nelle prossime settimane"

Post in rilievo

3 ore fa, karma bianconero ha scritto:

Rinnoverei Danilo, poi ne farei fuori una decina 

danilo per un paio di anni e al ribasso rispetto ai 4 e passa netti che prende oggi... danilo scade nel 2024 quando avrà 32 anni...io se fossi in scanavino e cherubini un bel rinnovo quadriennale cosi finisce la carriera alla juve a 36 anni suonati...a cuadrado? 34 anni un bel biennale a 4 netti e tutti contenuti cosi anche lu a 36 suonati...

ma non hanno visto che con dentro i ragazzi della u23 si corre di più e si ha + intensità pur con tutti i limiti dei giovnai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo da rinnovare con un biennale al massimo, come centrale ha ancora da dare. Rabiot sarebbe da rinnovare, ma non credo si farà per via delle cifre. Gli altri due hanno fatto il loro tempo, li ringrazio e gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Rabiot al momento è necessario.

 

Dal rinnovo o meno capiremo se la nuova dirigenza è inadeguata come quella precedente.

 

Messaggio sensato.Qui venderebbero tutti anche i migliori.Ma poi servono sostituti all'altezza dei partenti sennò peggiori la squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare fine stagione e vediamo chi siederà in panchina poi con calma si deciderà. Al momento io farei piazza pulita per il bilancio e anche perché sono tutti dei bolliti.

Fosse per me nessun rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Rabiot al momento è necessario.

 

Dal rinnovo o meno capiremo se la nuova dirigenza è inadeguata come quella precedente.

 

Si ma non puoi rinnovare a 10 netti / anno più commissioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Solo Danilo e con una riduzione di stipendio.

 

Ormai è evidente che solo i giovani hanno la forza di lottare, i vecchi non ce la fanno più.

 

Liberarsi di:

 

1 Di Maria

2 Paredes

3 Rabiot

4 Alex Sandro

5 Cuadrado

6 Rugani

7 McKennie

8 Bonucci

 

bonucci tra tutti è la vera pietra dello scandalo con i suoi 14 mil lordi....per camminare in campo e spostare gli equilibri fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Danilo e non perché sia un fenomeno ma perché comunque è un onesto mestierante esperto ed affidabile e non ci sono soldi per sostituirli tutti.

 

Gli altri direi anche basta. Dovremo ripartire dai giovani, ci vorra' tempo per ricostruire un gruppo vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot 3 anni glieli proporrei, allo stesso prezzo... Agli altri contratto a gettone anno x anno fino a quando se la sentono di giocare per la Juve e fare da chioccia ai giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.