Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "È la settimana del nuovo Cda della Juventus, linee già tracciate: basta spese folli e area sportiva sotto esame. Allegri e Cherubini in bilico"

Post in rilievo

Il 16/1/2023 Alle 10:38, Scirea68 ha scritto:

COMPETENZA, è ciò che manca alla Juve da qualche anno, in pratica dalla cacciata (nefasta) di Marotta. Bisogna ripartire da gente che sappia di calcio. Via Cherubini (inadeguato) e Allegri (ormai bollito). Dentro dirigenti capaci.

Nulla sarebbe cambiato neanche se fosse rimasto marotta

basta vedere come ha peggiorato la situazione finanziaria dell'inter

il covid è stata una grossa tegola x tutti

tra l'altro fu proprio lui a fare i rinnovi milionari di khedira e mandzukic(2 giocatori a fine carriera) prima di andare alla prescrittese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un distinguo tra spese folli e spese del caxxo.

In questi anni abbiamo "buttato" milioni in giocatori inutili. Smettere di farlo è cosa buona e giusta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 11:10, Biagjuve ha scritto:

Vendere Milik? E che facciamo come l'Inter?

 

Già, anche al mondiale, mi sa, non ne abbia beccata una, pensa, neppure ci doveva andare, la promozione è avvenuta solo grazie all'approdo alla Juve tra le coccole di Mr allegri, il tecnico che fa segnare persino gente come Kean... 🙂 

 Non è proprio così...Kean al PSG segnava il triplo di quanto segna ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 12:28, YoJeek ha scritto:

Verissimo, c'è da dire che pescare un Kvara che è uno dei giocatori più forti d'europa cosi dal nulla ci vuole anche fortuna oltre che bravura.

Pensa se avessero accontentato Sarri

aveva chiesto l'acquisto di Kvara quando venne alla Juve

ma la dirigenza disse niet...che peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 Non è proprio così...Kean al PSG segnava il triplo di quanto segna ora

Il Psg non c'entra un tubo con la Juve, anche il Psg di questi ultimi anni, di certo molto più ricco,

 

Io mi ricordo un kean che segnava in continuazione nella prima Juve (6 e più domeniche consecutive finali, mi pare, sostituendo degnamente Ronaldo, tant'è che poi fu venduto a peso d'oro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Il Psg non c'entra un tubo con la Juve, anche il Psg di questi ultimi anni, di certo molto più ricco,

 

Io mi ricordo un kean che segnava in continuazione nella prima Juve (6 e più domeniche consecutive finali, mi pare, sostituendo degnamente Ronaldo, tant'è che poi fu venduto a peso d'oro)

e poi Kean ha continuato a segnare tanto anche al PSG

tanto è vero che lo abbiamo ripreso pure noi a peso d'oro...

questo è....speriamo che faccia bene anche da quì a giugno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pensa se avessero accontentato Sarri

aveva chiesto l'acquisto di Kvara quando venne alla Juve

ma la dirigenza disse niet...che peccato

Ieri ho letto una ricostruzione delle avances della Juve per Kvara, ma non vi era alcun accenno sul fatto che fosse una specifica richiesta di Maurizio Sarri.
Anzi, si evidenziava che era una intuizione di Paratici, il quale nella stagione con Sarri fece solo un timido ammiccamento, poi delle avances più decise appena si insediò Pirlo, e infine il tentativo vero e proprio (con il georgiano che venne fisicamente a Torino a visitare le strutture sportive) quando l'avventura di Pirlo era ormai agli sgoccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Nulla sarebbe cambiato neanche se fosse rimasto marotta

basta vedere come ha peggiorato la situazione finanziaria dell'inter

il covid è stata una grossa tegola x tutti

tra l'altro fu proprio lui a fare i rinnovi milionari di khedira e mandzukic(2 giocatori a fine carriera) prima di andare alla prescrittese.

Intanto Marotta da quando e' a Milano ha vinto uno scudo,una coppa italia e una supercoppa,in piu' hanno disputato una finale di Europa League,in una societa' che non vinceva un tubo da 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ieri ho letto una ricostruzione delle avances della Juve per Kvara, ma non vi era alcun accenno sul fatto che fosse una specifica richiesta di Maurizio Sarri.
Anzi, si evidenziava che era una intuizione di Paratici, il quale nella stagione con Sarri fece solo un timido ammiccamento, poi delle avances più decise appena si insediò Pirlo, e infine il tentativo vero e proprio (con il georgiano che venne fisicamente a Torino a visitare le strutture sportive) quando l'avventura di Pirlo era ormai agli sgoccioli.

Lho sentita su 7 gold sta cosa dall'esperto di mercato bargiggia e mi pare anche da Brambati, sostanzialmente pure tu confermi  di aver appreso questo interessamento per il giocatore

poi boh.... un vero peccato comunque che non sia andata in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 Non è proprio così...Kean al PSG segnava il triplo di quanto segna ora

Verratti mbappe Neymar di Maria, più facile segnare con qst o no? Come sarebbe più facile segnare se di Maria chiesa Pogba ci fossero stati dall'inizio...e Cmq Kean è una buona panchina...dimmi , se tu avessi tutta la rosa a disposizione chi metteresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Intanto Marotta da quando e' a Milano ha vinto uno scudo,una coppa italia e una supercoppa,in piu' hanno disputato una finale di Europa League,in una societa' che non vinceva un tubo da 10 anni...

noi da quando marotta è andato a milano abbiamo vinto 2 scudetti e un paio di coppe

direi che abbiamo fatto meglio, sia dal lato sportivo che finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Lho sentita su 7 gold sta cosa dall'esperto di mercato bargiggia e mi pare anche da Brambati, sostanzialmente pure tu confermi  di aver appreso questo interessamento per il giocatore

poi boh.... un vero peccato comunque che non sia andata in porto.

Immaginavo che non te l'eri inventata, tuttavia nella ricostruzione alla quale faccio cenno Sarri non viene minimamente citato.

Nessuna richiesta da parte di Sarri, nessuna segnalazione da parte sua, esclusivo merito degli osservatori coordinati da Paratici.

Tra l'altro nell'anno con Sarri il tentativo è stato un semplice abboccamento, poi i contatti veri e propri fino alla visita alle strutture sportive bianconere sono dell'anno con Pirlo (primavera 2021 per l'esattezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Intanto Marotta da quando e' a Milano ha vinto uno scudo,una coppa italia e una supercoppa,in piu' hanno disputato una finale di Europa League,in una societa' che non vinceva un tubo da 10 anni...

Quindi il merito è solo di Marotta...cmq una società che non vinceva un tubo da 10 anni nei quali tu hai vinto...la cosa anormale non è che l'Inter vince un anno, ma che tu hai vinto per 10...di solito i cicli durano massi 5 anni, il nostro è durato 10...e ora si sta ricostruendo una società a partire dall'alto...il ciclo ricomincerà, mica puoi vincere sempre tu... cioè è impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Verratti mbappe Neymar di Maria, più facile segnare con qst o no? Come sarebbe più facile segnare se di Maria chiesa Pogba ci fossero stati dall'inizio...e Cmq Kean è una buona panchina...dimmi , se tu avessi tutta la rosa a disposizione chi metteresti

segnare non è mai facile..kean a parigi veniva preferito a mauro icardi...non a uno qualunque

con tutta la rosa kean, a mio parere  farebbe la riserva

esattamente come la faceva al PSG

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 Non è proprio così...Kean al PSG segnava il triplo di quanto segna ora

Vabbè ma parli del campionato francese.... tolto il psg le altre sono da serie c.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

noi da quando marotta è andato a milano abbiamo vinto 2 scudetti e un paio di coppe

direi che abbiamo fatto meglio, sia dal lato sportivo che finanziario

E' evidente che dall'addio di Marotta dal lato sportivo siamo andati sempre di piu' a picco,i prescritti hanno fatto l'inverso,dal non vincere niente per 10 anni,al tornare a vincere per due anni consecutivi,tra l'altro rifilandoci delle belle trombate come l'anno scorso.

Per non parlare delle nostre comiche nella scelta degli allenatori,abbiamo addirittura presentato alla stampa Pirlo come allenatore dell'under 23 e poi dopo due giorni promosso in prima squadra,comportamenti che denotano una gestione sportiva allo sbando .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

E' evidente che dall'addio di Marotta dal lato sportivo siamo andati sempre di piu' a picco,i prescritti hanno fatto l'inverso,dal non vincere niente per 10 anni,al tornare a vincere

prima o poi dovevano pure vincere 1 scudetto

così come il Milan ha vinto l'anno scorso

mica poteva vincere la juve all'infinito...è la legge dei grandi numeri

quest'anno lo vinceranno i ciucci e bon

ora inter e milan arrancano  più o meno come noi con gli stessi punti

io conto di staccarli  se rientrano pogba e chiesa a pieno regime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

prima o poi dovevano pure vincere 1 scudetto

così come il Milan ha vinto l'anno scorso

mica poteva vincere la juve all'infinito...è la legge dei grandi numeri

quest'anno lo vinceranno i ciucci e bon

ora inter e milan arrancano  più o meno come noi con gli stessi punti

io conto di staccarli  se rientrano pogba e chiesa a pieno regime 

inter e milan pero' si giocheranno gli ottavi di Champions,mentre noi saremo davanti alla tv dopo aver disputato il peggior girone dalla nascita della competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e poi Kean ha continuato a segnare tanto anche al PSG

tanto è vero che lo abbiamo ripreso pure noi a peso d'oro...

questo è....speriamo che faccia bene anche da quì a giugno

 

Lo lasciavano lì per non fare ulteriori danni e qualche gol effettivamente lo faceva ma non l'hanno mai ri-voluto, noi non so perchè lo si sia riportato a torino, e si sapeva che fosse una mezza testa, ma come vedi Allegri l'ha risistemato, l'anno scorso sembrava un vitellone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

prima o poi dovevano pure vincere 1 scudetto

così come il Milan ha vinto l'anno scorso

mica poteva vincere la juve all'infinito...è la legge dei grandi numeri

quest'anno lo vinceranno i ciucci e bon

ora inter e milan arrancano  più o meno come noi con gli stessi punti

io conto di staccarli  se rientrano pogba e chiesa a pieno regime 

Io spero che andrà così ma penso che Pogba a pieno regime non sarà mai

E parliamo sempre di un calciatore che non gioca una gara ufficiale da aprile 2022, 9 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 07:29, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Quindi per ripianare il passivo di bilancio secondo i tifosi la nuova dirigenza licenzierebbe Allegri dovendo pagare sia lui sia un altro allenatore....

Campa cavallo...

beh nei piani di budget devi anche saper cogliere quali siano le spese che ti portano svantaggi invece che vantaggi. Allegri lo cacci perche' sai che puo' portare solo altro danno , svalutazioni di calciatori e risultati zero, che triplicherebbero il danno economico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io spero che andrà così ma penso che Pogba a pieno regime non sarà mai

E parliamo sempre di un calciatore che non gioca una gara ufficiale da aprile 2022, 9 mesi fa

He già....sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Nulla sarebbe cambiato neanche se fosse rimasto marotta

basta vedere come ha peggiorato la situazione finanziaria dell'inter

il covid è stata una grossa tegola x tutti

tra l'altro fu proprio lui a fare i rinnovi milionari di khedira e mandzukic(2 giocatori a fine carriera) prima di andare alla prescrittese.

la situazione finanziaria dei prescritti è devastata da ben prima dell'avvento di Marotta. Sicuramente il covid è stata una mazzata per tutti.

Non so se sarebbe cambiato qualcosa con Marotta ancora alla Juve...una cosa è certa: il nostro declino è iniziato con la sua cacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 07:34, Seal91 ha scritto:

C e chi spende quasi 500 mln in nemmeno un anno… VENDETE MALEDETTI 

tu hai iniziato a tifare e a godere di Juve proprio grazie a questi "maledetti"

 

non scordarlo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.