Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M.O.

Ritirereste la Juventus dal campionato di serie A alla luce di quanto sta succedendo?

Ritirereste la squadra dal campionato di serie A?  

  1. 1. Ritirereste la squadra dal campionato di serie A. Alla luce di quello che è successo e sta succedendo ha senso continuare in un sistema senza alcuna garanzia? Ci sentiamo ancora parte di questo sistema ?

    • si
      481
    • no
      138


Post in rilievo

5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sarebbe interessante se ci fosse veramente un interesse verso la Ligue 1...

Non sono mai stato favorevole, ma quest'ipotesi la coglierei con entusiasmo.

Anche a me fa *.


Ma ci prenderebbero sicuramente anche perché andrebbe a stimolare i piaceri degli euroinomani che governano la giustizia e le istituzioni.

Perché rendere fattibile lo spostamento in Francia della squadra di calcio italiana più tifata porterebbe quella cassata enorme degli Stati Uniti d’Europa ad un passo.


Da juventino avrebbero ciò che si meritano.

Noi ci sposteremmo in Ligue 1 con il Psg e dopo qualche anno arriverebbero anche Milan e Inter.

La serie A in compenso andrebbe a raccattare le squadre croate 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Festa nazionale per gli antijuventini stamattina! Vogliono un calcio italiano senza Juve e allora diamoglielo! Giocatevelo da soli 'sto campionato da 4 soldi!

Godrei come in riccio a vederli fallire ieri senza la Juve. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, forgetmenot said:

No, perché nel giro di 5-6 torniamo a mangiar in testa a tutti.

Sicuramente come exor/stellantis boicotterei qualsiasi iniziativa/sponsor verso lo sport italiano, e come Juventus mi metterei sempre di traverso per qualsiasi iniziativa della Figc/lega calcio/nazionale.

 

Peraltro al netto di eventuali nuove penalizzazioni fantasiose, credo fermamente nel 4 posto. Andavamo più forte di Lazio e Roma giocando coi ragazzini. 12 punti da recuperare con anche chiesa, vlahovic e Pogba sono fattibili.

 

Sarebbe uno smacco per loro vederci Davanti alla Roma a fine anno

 

Soprattutto ritirate la squadra senza avere una super lega o altro campionato dove giocare sarebbe anche peggio s livello economico e di immagine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche a me fa *.


Ma ci prenderebbero sicuramente anche perché andrebbe a stimolare i piaceri degli euroinomani che governano la giustizia e le istituzioni.

Perché rendere fattibile lo spostamento in Francia della squadra di calcio italiana più tifata porterebbe quella cassata enorme degli Stati Uniti d’Europa ad un passo.


Da juventino avrebbero ciò che si meritano.

Noi ci sposteremmo in Ligue 1 con il Psg e dopo qualche anno arriverebbero anche Milan e Inter.

La serie A in compenso andrebbe a raccattare le squadre croate 

 

Ma anche no.. lontano un miglio da noi le milanesi..sono i principali mafiosi insieme alle romane e al nabule. 

Modificato da Skyliner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M.O. ha scritto:

Ma cosa combatti non vedi che è tutto marcio. Questa cosa mina definitivamente il mio senso di cittadinanza.Non è più per me questione sportiva o tifosa ma civile.

Quindi? Vai a vivere da solo su un’isoletta in mezzo al pacifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se ci ritiriamo gli diamo quello che vogliono, quindi no

 

ci sono altri modi di protestare: non dare più un euro a nessuno.

disdite tutto

Non sono sicuro che lo vogliano.

 

È ovvio che la Juve esiste per lo spettacolo che offre (questo è il business del calcio!), è impossibile pensare di giocare ma di non vendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a cosa servirebbe? A fallire e quindi a fare un favore alla figc. Se la proprietà volesse (come tutti speriamo) cominciare a sganciarsi da questo sistema trovando un'alternativa valida, non può mica farlo dalla mattina alla sera. Certe cose (se si ha intenzione di farle) vanno programmate e pianificate con tempi lunghi. E' come voler lasciare un posto di lavoro dove ti trattano di m...a: è giusto volersene andare il prima possibile, ma dimettersi su due piedi senza neppure aver trovato prima un'alternativa significherebbe solo ritrovarsi disoccupato, senza denaro e con molte complicazioni. Prima si trova un nuovo lavoro, poi si va dal capo ufficio, si elogiano le arti amatorie di sua madre, ci si dimette e il giorno dopo si riparte dal nuovo impiego. Così si fa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piu' che altro ritirerei la famigli Agnelli, si, c'e' accanimento, gli altri non sono puliti, se la prendono solo con noi, e su questo siamo daccordo, ma questa famiglia e' gia' la seconda volta che ci tradisce, e ancora una volta cosi allocchi da farsi intercettare, i loro giochini politici sulle spalle deila nostra passione hanno rotto il caxzo, combatti ogni giorno da 35 anni con chi ti dice ladro e poi fai ste figure, una volta puo' capitare ma due no, se ne devono andare, la protesta va fatta con loro in primis e poi con la figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi? Vai a vivere da solo su un’isoletta in mezzo al pacifico?

No...essendo la questione civile non più calcistica  nel mio piccolo combatto a livello civile e non allo scoperto. Tutto qui. Siamo di fronte ad un paese che nega i diritti per cui mi sento anche molti meno doveri. Tutto qui. Semplicemente per ora mi dissocio poi ogni disobbedienza civile possibile la farò. E se mi comoda e mi sarà possibile me ne andrò anche da questa fogna di paese se non mi sarà possibile farò come Chinè e napoletani vari...sfrutto il paese e me ne frego. Questo gioco non è più il mio questo sistema non è più il mio. Ripeto molto chiaramente , non è questione sportiva o tifosa è una questione civile.

Tutto va bene però qui abbiamo a che fare con sepolcri imbiancati e io non ne voglio far parte della loro ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di corsa. Se fosse possibile iscriverei la Juve alla liga spagnola o alla ligue 1 francese, lasciando fallire questo campionato di corrotti.

Pensate che sono così disgustato dalle cose che accadono qui che sto seriamente pensando di andare a vivere in un paese civile, una volta in pensione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M.O. ha scritto:

No...essendo la questione civile non più calcistica  nel mio piccolo combatto a livello civile e non allo scoperto. Tutto qui. Siamo di fronte ad un paese che nega i diritti per cui mi sento anche molti meno doveri. Tutto qui. Semplicemente per ora mi dissocio poi ogni disobbedienza civile possibile la farò. E se mi comoda e mi sarà possibile me ne andrò anche da questa fogna di paese se non mi sarà possibile farò come Chinè e napoletani vari...sfrutto il paese e me ne frego. Questo gioco non è più il mio questo sistema non è più il mio. Ripeto molto chiaramente , non è questione sportiva o tifosa è una questione civile.

Tutto va bene però qui abbiamo a che fare con sepolcri imbiancati e io non ne voglio far parte della loro ipocrisia.

Chine avrà uno stipendio di 20k al mese come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è che la superlega prenda inizio in modo da partecipare esclusivamente a quella lega abbandonare serie a Coppa Italia Champions e Supercoppa.

Ricordando sempre quello che c'è successo negli ultimi 25 anni sia per colpa nostra che per odio di tutti gli altri

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Skyliner ha scritto:

perché si farà a partire dal 2025

mi ricordi perché bisogna aspettare dal 2025?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Sti quindici punti tolti che siano uno stimolo in più. Facciamo il * a tutti!

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

L’unica valida forma di protesta è disdire la PayTv e per chi può non andare mai più in trasferta

La trasferta è l'unico modo che abbiamo per tifare più o meno come una volta. In casa non si può fare (quasi) nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Di corsa. Se fosse possibile iscriverei la Juve alla liga spagnola o alla ligue 1 francese, lasciando fallire questo campionato di corrotti.

Pensate che sono così disgustato dalle cose che accadono qui che sto seriamente pensando di andare a vivere in un paese civile, una volta in pensione.

Ti manca tanto, alla pensione? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io piu' che altro ritirerei la famigli Agnelli, si, c'e' accanimento, gli altri non sono puliti, se la prendono solo con noi, e su questo siamo daccordo, ma questa famiglia e' gia' la seconda volta che ci tradisce, e ancora una volta cosi allocchi da farsi intercettare, i loro giochini politici sulle spalle deila nostra passione hanno rotto il caxzo, combatti ogni giorno da 35 anni con chi ti dice ladro e poi fai ste figure, una volta puo' capitare ma due no, se ne devono andare, la protesta va fatta con loro in primis e poi con la figc.

Like finiti .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ti manca tanto, alla pensione? 😁

dovrei andarci a 60 anni, ovvero tra 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Malakay said:

Io piu' che altro ritirerei la famigli Agnelli, si, c'e' accanimento, gli altri non sono puliti, se la prendono solo con noi, e su questo siamo daccordo, ma questa famiglia e' gia' la seconda volta che ci tradisce, e ancora una volta cosi allocchi da farsi intercettare, i loro giochini politici sulle spalle deila nostra passione hanno rotto il caxzo, combatti ogni giorno da 35 anni con chi ti dice ladro e poi fai ste figure, una volta puo' capitare ma due no, se ne devono andare, la protesta va fatta con loro in primis e poi con la figc.

Sicuramente i colpevoli sono loro e gli incompetenti che hanno messo in dirigenza, non c’è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

L’unica valida forma di protesta è disdire la PayTv e per chi può non andare mai più in trasferta

Fatto, ieri mattina quindi ancor prima della sentenza ho disdetto Sky e 10 giorni fa avevo già disdetto DAZN. Vi dico solo che erano 28 anni da quando è nata la pay che ero un abbonato che come da qualche anno Sky/Dazn ha mantenuto anche un doppio abbonamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.