Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

La superlega è stata una boiata megagalattica.

La SL è la soluzione di tutti i problemi. Una lega del genere già esiste, se non te ne sei ancora accorto, è la Premier League.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Ora sarebbe la salvezza. Fuori da federazione e uefa. Regole fatte ex novo, condivise e uguali per tutti. Basta fuffa fair play finanziario…

1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Carlo Tavecchio

Immagino che da qualche parte ci staranno ulteriormente processando come ignobili

Motivo in più per disdire!!!!

3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Legali ed esperti di diritto sportivo di Barcellona, Real Madrid e Juventus studiano per anni il progetto, lo presentano e te ne esci con la “boiata”; avresti dovuto dire insuccesso. Se poi resti della tua idea spero che il giorno che ci sarà la Superlega tu guarderai “cose meno boiate” 

• Mi Piace 3

Adesso, Tunassa ha scritto:

Ottimo …. Ma dove lo vedi? Io sono sulla app

Se non ti compare subito tra le tendenze, clicca in basso su ‘mostra altri’ e c’è..10200 tweet..poi twitter a volte fa le bizze

1 minuto fa, piranlello ha scritto:

Zero punti con Monza e maccabi e abbiamo dovuto aspettare -15 per fare la disdetta

Pensa che c'è chi sostiene che abbiamo disdetto in 4 gatti.

E comunque io ribadisco che io avevo già disdetto alla fine della scorsa stagione.

Qui avevo scritto: "se rinnovano De Sciglio, io le partite non le guardo più". E così ho fatto sefz

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Legali ed esperti di diritto sportivo di Barcellona, Real Madrid e Juventus studiano per anni il progetto, lo presentano e te ne esci con la “boiata”; avresti dovuto dire insuccesso. Se poi resti della tua idea spero che il giorno che ci sarà la Superlega tu guarderai “cose meno boiate” 

Fuori da federazione e uefa subito. Se non ora quando? Avanti con 3 squadre in giro per il mondo a riempire gli stadi e le altre arriveranno. “Non ti curar di loro ma guarda e passa..”.

5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Infatti si è visto come è finita....ma per piacere

3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Se non ti compare subito tra le tendenze, clicca in basso su ‘mostra altri’ e c’è..10200 tweet..poi twitter a volte fa le bizze

Meglio così 

33 minuti fa, Gadan ha scritto:

Per me un investimento del genere ha senso solo con un progetto di ristrutturazione del calcio italiano.  Altrimenti sono soldi buttati nel *.

Ma a loro interessa fino a un certo punto... prestanonsoldi e chiedono interessi. Mica falliranno in massa le squadre italiane. E poi si prendono i soldi dei diritti tv come garanzia. 

Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma a loro interessa fino a un certo punto... prestanonsoldi e chiedono interessi. Mica falliranno in massa le squadre italiane. E poi si prendono i soldi dei diritti tv come garanzia. 

Le tv non ti daranno mai un miliardo di euro per 3 anni, e poi te ne dovrebbero garantire ben di più perché pagano a rate e se, per assurdo, jp morgan dovesse papparsene una bella fetta perché insolventi, salta il campionato italiano e le tv stesse non pagherebbero più. 

È fuffa. Oppure no (ma be dubito), però sarebbe sicuramente vincolato a precise garanzie di riforme.

26 minuti fa, Furino1968 ha scritto:
28 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

vedremo.

È l'unica cosa che può salvare il calcio.

(Fatta in accordo con Uefa o meno)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

23 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Be lo avranno studiato per anni ma lo hanno presentato in un modo dilettantesco,se facevano un video diretta su tik tok ( non so manco se si possa fare in realtà ) facevano più bella figura ... Infatti hanno fatto flop subito dopo poche ore

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Be lo avranno studiato per anni ma lo hanno presentato in un modo dilettantesco,se faceva un video diretta su tik tok ( non so manco se si possa fare in realtà ) facevano più bella figura ... Infatti hanno fatto flop subito dopo poche ore

sabotati dall'interno con sponda City grazie all'appoggio di BoJo.

25 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sono a favore della superlega ma è stata oggettivamente studiata e presentata da schifo. Con partner poco convinti e modalità insulse.

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Infatti. Perché in molti non hanno ancora capito che quella del calcio è una crisi globale.

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

senza la UEFA non la fai, si sono mossi i politica ai massimi livelli. 

il messaggio lo hanno recapitato chiaro. 

Ripeto , Perez dei tre ideatori è ancora l'ultimo che è presidente o ha cariche nel calcio 

2 minuti fa, MrLuca ha scritto:

sabotati dall'interno con sponda City grazie all'appoggio di BoJo.

Non so quanto siano stati sabotati ma come fai a presentare una competizione tramite un sito ridicolo a mezzanotte ?

• Mi Piace 1

19 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Eppure ho scritto in italiano…

Pure io, te lo ripeto: boiata.

6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Questo è già diverso .

1 minute ago, Furino1968 said:

Ripeto , Perez dei tre ideatori è ancora l'ultimo che è presidente o ha cariche nel calcio 

Dove e andato Laporta?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.