Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

8 minuti fa, Badnews ha scritto:

Dici che digitare "pezzotto" su un qualsiasi motore di ricerca è troppo difficile?

Cioè, fammi capire. Tu entri per la prima volta su un forum e il primo messaggio che scrivi è prendere in giro un utente con circa 10.000 messaggi?

Complimenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Le prime avvisaglie ci sono state con il test di italiano di Suarez. Lì la società avrebbe dovuto capire che era di nuovo sotto attacco pesante….

E già, ci potevamo cadere io e te, ma loro con millemila avvocati che non li hanno allertati. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi spieghi cos'è sto Pezzotto?

È un abbonamento illegale a pochi euro che ci vedi ogni piattaforma sky dazn dysney plus ecc ecc a Napoli e provincia  lo usano tutti credo che non ci sia un abbonanamento regolare in tutta la città per loro è la normalità come non mettere le cinte o passare con il rosso lì si può tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sapete già cosa dobbiamo fare, vero? ignorare/bloccare/smettere di seguire il pedulla.

Non azzecca mai una trattativa di mercato, ha un pessimo accento, è brutto come la fame, quando parla da l'idea di sputacchiare saliva, quindi non credo sia difficile smettere di seguirlo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ti dico come la penso io. Secondo me faranno uscire la sentenza a due-tre giornate dal termine. E ci daranno tanti di quei punti che nemmeno se vincessimo le restanti partite ci salveremmo. Giusto per poter dire "non é stata mandata in B in tribunale".

Secondo me invece in B non ci manderanno. Entrerà in scena la politica che cercherà di salvare la situazione. Ribadisco che il calcio italiano è sull’orlo del baratro è mandare la sua esponente più grande è solo una spinta verso il buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

È un abbonamento illegale a pochi euro che ci vedi ogni piattaforma sky dazn dysney plus ecc ecc a Napoli e provincia  lo usano tutti credo che non ci sia un abbonanamento regolare in tutta la città per loro è la normalità come non mettere le cinte o passare con il rosso lì si può tutto 

Diciamo che non è per tutti cosi, ci sono anche brave persone, non generalizziamo come al solito

Diciamo che i costumi sono un po particolari, ma un 30% si salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Capito, "l'abbonamento" tarocco a millanta canali. Qui da noi a qualcuno hanno fatto passare la voglia, lì, immagino sarà tutto "regolare"

Guarda qui in Campania un esempio su un 1mln di persone che seguono il calcio o altri sport 

5mln hanno il Pezzotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Pedullà,ma se il calcio va a gambe all'aria perché quelli come te vogliono decidere la valutazione di un calciatore con un sondaggio tra cialtroni, te alla fine dove vai a lavorare?

Dopo glielo chiedo se mi risponde su Twitter 😂

6 minuti fa, farwest ha scritto:

Quindi un Casadei di colore?

Metterei il prezzo dei giocatori in evidenza come prevede il decreto trasparenza per i benzinai

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Cioè, fammi capire. Tu entri per la prima volta su un forum e il primo messaggio che scrivi è prendere in giro un utente con circa 10.000 messaggi?

Complimenti.

Lascia stare, sarà qualche fenomeno che siè reiscritto. Diciamo un fenomeno sotto mentite spoglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho convinto mio zio milanista a disdire sfruttando i 5 palloni di oggi.

Secondo me sentendo parlare anche altri tifosi di altre squadre, visto l'andazzo del campionato ci potranno essere molte disdette. È anche un periodo difficile a livello economico per molte famiglie, e la pay tv è vista veramente come non prioritaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non azzecca mai una trattativa di mercato, ha un pessimo accento, è brutto come la fame, quando parla da l'idea di sputacchiare saliva, quindi non credo sia difficile smettere di seguirlo 😄

Molto più difficile iniziare a seguirlo..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Dopo glielo chiedo se mi risponde su Twitter 😂

😂😂😂

Guarda che invece del numero di maglia, mettere il valore del giocatore è una grande idea. 

Osimen invece della 9, avrebbe la:

71.246.819 + Karnezis (5.128.205) + Manzi (4.021.762) +Liguori (4.071.247) + Palmieri (7.026.349)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

È molto interessante perché da quel momento sono ripartiti.

Ma in quel caso le 20 squadre furono tutte in accordo.

Da noi sarebbe possibile?

Il treno è passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Molto più difficile iniziare a seguirlo..... 

Assolutamente vero!

Infatti mi chiedo come altri riescano a seguire Pedullà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lascia stare, sarà qualche fenomeno che siè reiscritto. Diciamo un fenomeno sotto mentite spoglie.

Ciuccio o Prescritto. ..questo è il dilemma .

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il peggior tweet della giornata oggi è della Della Valle .

Lacrime per Tavecchio .

( Bargiggia fa un altro campionato con Zilicoso il Maiale e la Granella di Pistacchio,  la Nba dei fenomeni )

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Assolutamente vero!

Infatti mi chiedo come altri riescano a seguire Pedullà!

Lo vedo solo in qualche meme o filmatino. Non riesco a capire una cosa: perchè non si lava i capelli? C'è in giro un filmato dove uno glie lo dice in diretta al telefono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

suscettibile anzichèno

Visto che hai 10’000 messaggi allora ti spiego il pezzotto 😂

si tratta di un decoder programmabile che ti permette di vedere tutte le tv a pagamento.

Costa poco ma devi conoscere uno capace che te lo programma perché ogni tanto cambiano i codici di trasmissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ciuccio o Prescritto. ..questo è il dilemma .

😂

Non ti curar di loro....

10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ricordati che devi DISDIRE!

" ora me lo segno "

Genio e basta!! Dovremmo farne un trend. Rido da solo alla tastiera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E per il 99% dei votanti i tuoi capelli sott’olio dovrebbero essere dichiarati crimine contro l’umanità. Il livello del giornalismo in Italia…

C7348BA4-F3C9-4419-98BA-55B56FD32162.jpeg

Chinotto starà prendendo nota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.