Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Sapete già cosa dobbiamo fare, vero? ignorare/bloccare/smettere di seguire il pedulla.

Era un trafiletto di Facebook visto mentre mio nipote navigava su facebook. Figuriamoci se vado sul sito del bisunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Eh infatti speravo che nel frattempo due conti se li fossero fatti e con quei pochi neuroni ci fossero arrivati.

Galliani li aveva avvisati.

Le prime avvisaglie ci sono state con il test di italiano di Suarez. Lì la società avrebbe dovuto capire che era di nuovo sotto attacco pesante….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E per il 99% dei votanti i tuoi capelli sott’olio dovrebbero essere dichiarati crimine contro l’umanità. Il livello del giornalismo in Italia…

C7348BA4-F3C9-4419-98BA-55B56FD32162.jpeg

D'ora in poi si farà un sondaggio ogni volta per stabilire i giusti valori di mercato .sisi

 

Lo dicano a Chinètto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Guardare tutto a 100 euro all'anno

Se ti va bene anche a meno 

Illegale allo stato puro 

Capito, "l'abbonamento" tarocco a millanta canali. Qui da noi a qualcuno hanno fatto passare la voglia, lì, immagino sarà tutto "regolare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Esattamente, questa è la grande ed insormontabile differenza

In una parola "Italia" 

Potremmo ripetere questo discorso in loop per ogni settore della nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E per il 99% dei votanti i tuoi capelli sott’olio dovrebbero essere dichiarati crimine contro l’umanità. Il livello del giornalismo in Italia…

C7348BA4-F3C9-4419-98BA-55B56FD32162.jpeg

Non ho capito, sta denunciando una plusvalenza fittizia in flagranza di reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E per il 99% dei votanti i tuoi capelli sott’olio dovrebbero essere dichiarati crimine contro l’umanità. Il livello del giornalismo in Italia…

C7348BA4-F3C9-4419-98BA-55B56FD32162.jpeg

Per Pedullà vale quanto un Casadei senza mezza presenza in serie A. .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Na roba inguardabile.

Mio padre che è un fanatico del diritto e delle procedure ha l'orticaria a solo parlarne.

Comunica a tuo padre la mia solidarietà "professionale", siamo in due.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi spieghi cos'è sto Pezzotto?

Dici che digitare "pezzotto" su un qualsiasi motore di ricerca è troppo difficile?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

E Cairo! Gente che non investe, gente miope, imprenditori morti!

Bhe quest’ultimo i soldi li sa far girare mi sembra.

Comunque mai darei i soldi a st gente e a una struttura come la Lega di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Le prime avvisaglie ci sono state con il test di italiano di Suarez. Lì la società avrebbe dovuto capire che era di nuovo sotto attacco pesante….

Questa società ha ottenuto grandi risultati sul campo ma difetta di palle fuori dal campo.

Doveva essere un dogma dopo il 2006 essere per prima cosa aggressivi con chi ci attacca e sempre con le antenne dritte.

La prima avvisaglia furono l'acciaio dello stadio e Conte sbattuto come un mostro in prima pagina.

E noi niente sempre in silenzio. Non ricordo un anno dall'arrivo di Agnelli in cui non ci sia stato qualcosa da discutere extra calcio.

Mancanza di palle colpevole . L'avvocato avrebbe riempito le strade di spazzini ex giornalai e fatto rivoltare le procure a suon di trasferimenti... quando sei grande ed hai potere devi essere cattivo quando la situazione lo richiede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ti dico come la penso io. Secondo me faranno uscire la sentenza a due-tre giornate dal termine. E ci daranno tanti di quei punti che nemmeno se vincessimo le restanti partite ci salveremmo. Giusto per poter dire "non é stata mandata in B in tribunale".

Dici che l'autolesionismo di sistema si spingerà così avanti? Io qualche piccola percezione che si sono resi conto di averla fatta già ora con la prima sentenza fuori dal vaso, l'ho percepita. Secondo me ci tengono fuori dall'Europa.

E l'Uefa ci mette il carico con l'esclusione per qualche anno. La B la bramerebbero ma non possono permettersela.

Lo spostamento in avanti del secondo processo gli serve per monitorare meglio la situazione più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, farwest ha scritto:

Non ho capito, sta denunciando una plusvalenza fittizia in flagranza di reato?

Fantastico …siamo all’opinione pubblica che decide il valore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E per il 99% dei votanti i tuoi capelli sott’olio dovrebbero essere dichiarati crimine contro l’umanità. Il livello del giornalismo in Italia…

C7348BA4-F3C9-4419-98BA-55B56FD32162.jpeg

Quindi ha trovato lui la maniera di avere valutazioni corrette... da oggi si faranno dei sondaggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gadan ha scritto:

No, nel caso credo sia alla lega serie a.

 

Poi ci sono arrivato anch’io con un po’ di ritardo 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Mai vista prima una penalizzazione così pesante a metà campionato e basata su argomenti formali e sostanziale da caccia alle streghe.

 

ma difatti se avessimo un governo pensante....dovrebbe proteggere le proprie industrie....e riformare la giustizia sportiva...dandogli si libertà....ma fino a un tot di pena.....

 

per reati gravi come più di 5 punti di penalizzazione...radiazione...retrocessioni ..ecc... dovrebbero applicare il diritto di rivolgersi ai tribunali ordinari.

 

perché in un paese normale non è possibile che 4 tifosi scalmanati riuniti mezz'ora in camera di consiglio possano distruggere un industria che fattura milioni e milioni come la Juventus. ...senza regolare processo  e possibilità di difesa.

 

 

oppure ...sempre per queste questioni gravi...si deve attendere l'esito del processo ordinario...e solo allora puoi radiare e penalizzare così tanto un industria.

 

cioè non ci vuole molto a regolarizzare e tutelare l'industria calcio.

se solo si volesse.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E per il 99% dei votanti i tuoi capelli sott’olio dovrebbero essere dichiarati crimine contro l’umanità. Il livello del giornalismo in Italia…

C7348BA4-F3C9-4419-98BA-55B56FD32162.jpeg

Pedullà,ma se il calcio va a gambe all'aria perché quelli come te vogliono decidere la valutazione di un calciatore con un sondaggio tra cialtroni, te alla fine dove vai a lavorare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Fantastico …siamo all’opinione pubblica che decide il valore 

Quindi un Casadei di colore?

Metterei il prezzo dei giocatori in evidenza come prevede il decreto trasparenza per i benzinai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Badnews ha scritto:

Dici che digitare "pezzotto" su un qualsiasi motore di ricerca è troppo difficile?

Eh, pure leggere i post precedenti lo è.

 

Il pezzotto è un tappeto fatto con pezzi vari di tessuto scartati o riciclati da altri tappeti. Un insieme di più pezze.

 

Ovviamente, visto il degrado culturale e morale del popolo italiano, sembra ormai addirittura che per i più "pezzotto" sia una parola napoletana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Badnews ha scritto:

Dici che digitare "pezzotto" su un qualsiasi motore di ricerca è troppo difficile?

Cioè, fammi capire. Tu entri per la prima volta su un forum e il primo messaggio che scrivi è prendere in giro un utente con circa 10.000 messaggi?

Complimenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Le prime avvisaglie ci sono state con il test di italiano di Suarez. Lì la società avrebbe dovuto capire che era di nuovo sotto attacco pesante….

E già, ci potevamo cadere io e te, ma loro con millemila avvocati che non li hanno allertati. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.