Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Recommended Posts

Adesso, michele.i ha scritto:

azionisti non sono tesserati direi noi?

C'erano Ferrero e Scanavino che sono loro?

Perchè quando va nelle trasmissioni sportive i tesserati dirigenti e calciatori non parlano con Moggi?

L' unico appiglio x Chinè è che a Napoli sia entrato in una zona dove possono accedervi solo i tesserati stop.

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Magna tranquillo (cit). Sanno che sono intoccabili...

E lasciami sperare che vuol farsi cacciare perché non é d'accordo con quel che DOVRÀ fare.

13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Pessotto può tranquillamente parlarci non esiste nessuna norma che lo vieti, anche perchè sarebbe incostituzionale può parlarci un mafioso o un assassine o con le persone e non può parlarci Moggi che manco ha avuto una condanna penale definitiva essendosi chiuso tutto in una prescrizione.

e quello di cui fu accusato, ascoltando le intercettazioni,  l'ha commesso solo Galliani che è ancora lì con le sue amicizie raccomandabili. sentire la morale da chi ha avuto presidente il monaco di Monza è emotivamente destabilizzante. Criminale conclamato

23 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

L ignoranza e la mediocrita'   regnano  in tanti antijuventini, che  vanno raramente con onesta' nel merito delle cose. CERTO l inter  e' piu  sporca della m er da   , ma viene  sempre graziata  prescritta  ignorata e protetta .  GLI piace vincere facile a loro.... CMQ   siccome  99  su 100  andra' male anche al coni, per evidente malafede,  si deve  andare  al tar  senza se  e senza ma. 

AL TAR  non ci possiamo andare  mi pare che sia stato anche spiegato il perche da alcuni legali nei gg scorsi ma potrei sbagliare

per me l unica è fare la voce grossa con le disdette l unica arma legittima e democratica che abbiamo

20 minuti fa, starveling ha scritto:

No, ma continuate a vedere le partite.

Non piu'! Proprio ieri pomeriggio ho impacchettato il TIMVISION Box e' spedito a destinazione.

Vadano a tutti i gradi di giudizio e blocchino il campionato se necessario (come non fecero nel 2006, quando si sottomisero)

• Mi Piace 1

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come previsto. Il CONI confermerà tutto e poi ci toglieranno altri punti. L'unica soluzione è andare via dall'italia. Subito!

Tra l'altro commentano pure prima della decisione. Fatto quello che * vogliono. Sti farabutti!

La colpa è anche della nostra proprietà.

Questa intervista è di una gravità inaudita.

un’altra società avrebbe già emesso un comunicato ufficiale 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perchè quando va nelle trasmissioni sportive i tesserati dirigenti e calciatori non parlano con Moggi?

L' unico appiglio x Chinè è che a Napoli sia entrato in una zona dove possono accedervi solo i tesserati stop.

si ma forse penso valga nei terreni di gioco, non in meeting diciamo privati

7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma infatti io ho capito che sia nei confronti di Moggi l'indagine, mica Pessotto, Juve o nabbole. Lui non può stare a bordo campo di una qualsiasi competizione federale. Questo credo sia il punto. 

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non ho capito perché non potremo eventualmente adire il TAR,

Perché il regolamento prevede ricorsi all'interno del sistema stesso. Puoi anche andarci e vincere, ma poi subisci le conseguenze del regolamento. 

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma infatti io ho capito che sia nei confronti di Moggi l'indagine, mica Pessotto, Juve o nabbole. Lui non può stare a bordo campo di una qualsiasi competizione federale. Questo credo sia il punto. 

non solo lui

pessotto non potrebbe parlare con un radiato

ed il napoli non doveva farlo entrare a bordo campo

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

La logica dice che dovrebbe essere anche coinvolto il Napoli, quale responsabile dell'accesso al campo. Accesso permesso solo ai tesserati o muniti di permessi(vedi giornalisti) ). Inoltre Pessotto può andare a cena, in gita o dove vuole con Moggi, ma non può avere rapporti durante le sue mansioni da tesserato. 

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

La colpa è anche della nostra proprietà.

Questa intervista è di una gravità inaudita.

un’altra società avrebbe già emesso un comunicato ufficiale 

Ieri addirittura hanno dato un' anticipazione della sentenza filone stipendi prima ancora che ci sia un deferimento al club e un dibattimento.

Dove in un Paese normale una Federazione seria avrebbe fatto almeno 2 righe per smentire perchè è una roba che manco in Iran o Corea del Nord.

Però noi continuiamo a fare comunicati parlando di rispetto delle istituzioni, ma quale rispetto x personaggi che se ne sbattono dei codici e fanno ste robe studiate a tavolino.

26 minutes ago, Tomtho said:

Vuole farsi cacciare prima del giudizio e questo può essere un segnale positivo per noi

Non credo. Questo è talmente * o furbo dipende dai punti di vista, che l’ha fatto apposta.

9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non ho capito perché non potremo eventualmente adire il TAR,

Idem

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

non solo lui

pessotto non potrebbe parlare con un radiato

ed il napoli non doveva farlo entrare a bordo campo

Eh sì e poi?

Moggi é lì come libero (liberissimo) cittadino e Pessotto come altrettanto libero cittadino può parlarci, magari palavano del tempo o degli anni passati alla Juve...

Mica lo ha incontrato in un contesto ufficiale, adesso se Moggi va a vedere una partita pagando il biglietto nessun dirigente o tesserato può parlarci di donne o delle bocce???

13 minuti fa, prozac ha scritto:

image.thumb.png.988ef9676b267b9d6e27a61afb49ee17.png

L'ho appena letto. Nulla di nuovo rispetto ai molti articoli circolati, ma estremamente chiaro. 

è FRANCAMENTE imbarazzante ritrovarsi in questa situazione dopo quello che ci hanno fatto nel 2006

una parte di me è certa che l'accanimento giuridico verso la Juventus è figlio dell'odio sportivo provato contro di noi che pervade tutta la nostra società...dal senzatetto fino ai giudici 

un'altra parte di me è [email protected] e non perdoneranno mai a Paratici Nedved Agnelli Cherubini Arrivabene.....di essersi messi in questa vicenda assurda con una tale superficialità e poca professionalità da far spavento 

chi ci rimette siamo noi tifosi (io quarantenne ho il callo ormai)....ma mio figlio dodicenne lo vedo spaesato in questo momento....spiegare a lui tutte le menate su odio verso di noi e gogna mediatica va bene.......ma poi a scuola ci va lui....e del ladro e dopato e criminale se lo prende lui....non certo io oramai!

Ma la società ha sentito sandulli? ma è normale che uno come lui che dovrà giudicarci fa queste interviste?

SOCIETA' SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh sì e poi?

Moggi é lì come libero (liberissimo) cittadino e Pessotto come altrettanto libero cittadino può parlarci, magari palavano del tempo o degli anni passati alla Juve...

Mica lo ha incontrato in un contesto ufficiale, adesso se Moggi va a vedere una partita pagando il biglietto nessun dirigente o tesserato può parlarci di donne o delle bocce???

Chiedilo a Giuseppino Chinè è più consono

5 minuti fa, badboy ha scritto:

La logica dice che dovrebbe essere anche coinvolto il Napoli, quale responsabile dell'accesso al campo. Accesso permesso soli ai tesserati o muniti di permessi(vedi giirnalisti). 

A bordo campo nelle partite primavera stanno tutti, anche gli spettatori normali o i genitori/parentado dei ragazzi.

Non penso ci siano neanche biglietti venduti né alcuna numerazione dei posti dei presenti.

Comunque parliamo di una mega scemenza,.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh sì e poi?

in ambiti in cui esercita tale professione, come può essere appunto la partita, in cui Pessotto stesso compare in distinta ufficiale

stavano parlando in zona limitata ai tesserati

6 minuti fa, badboy ha scritto:

La logica dice che dovrebbe essere anche coinvolto il Napoli, quale responsabile dell'accesso al campo. Accesso permesso solo ai tesserati o muniti di permessi(vedi giornalisti) ). Inoltre Pessotto può andare a cena, in gita o dove vuole con Moggi, ma non può avere rapporti durante le sue mansioni da tesserato. 

Se non ci sono intercettazioni non puoi punire nessuno, si può fare il * che si vuole .sisi

• Haha 2