Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA 2023/2024 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Che brutto piano 😏 Kean e Miretti per me non si toccano. 

Miretti andrebbe via in prestito, non definitivamente.

Kean... dipende se arrivano soldi. Purtroppo la testa è quel che è. E ha molti capelli. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, velas ha scritto:

news di mercato di oggi:

 

.deserto

 

Ma il team KT non dispera... .yeah

Non disperiamo mai. Ma tornando a Kean... troppi rumors. Mi sono fatto persuaso (cit.) che è sul libretto "way out" di Giuntoli. Gli metterei parecchi punti interrogativi, anche capovolti alla spagnola... tipo:

 

¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿Moise Kean??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non disperiamo mai. Ma tornando a Kean... troppi rumors. Mi sono fatto persuaso (cit.) che è sul libretto "way out" di Giuntoli. Gli metterei parecchi punti interrogativi, anche capovolti alla spagnola... tipo:

 

¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿Moise Kean??????????

Quelli li tengo solo su Soulè, per ora.

Nel file che mi ha hackerato Lisbeth Salander, Kean risulta out.

Però il "furto" risale a due giorni fa. Nel frattempo, pare che Giuntoli o chi per lui abbia inserito un software anti-hacker. Da qui tutto il fumo di giornata.

Ma vedrai che Lisbeth supererà anche questo ostacolo... KT TEAM .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Quelli li tengo solo su Soulè, per ora.

Nel file che mi ha hackerato Lisbeth Salander, Kean risulta out.

Però il "furto" risale a due giorni fa. Nel frattempo, pare che Giuntoli o chi per lui abbia inserito un software anti-hacker. Da qui tutto il fumo di giornata.

Ma vedrai che Lisbeth supererà anche questo ostacolo... KT TEAM .yeah

Lisbeth meu amor... è tutto meno che bella ma ero innamorato di Noomi Rapace .ghgh

KT TEAM IS ALIVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lisbeth meu amor... è tutto meno che bella ma ero innamorato di Noomi Rapace .ghgh

Innamorato? Quando monta su James Bond... è come se avesse montato anche me! :baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2023 Alle 14:15, velas ha scritto:

Ho sgraffignato il piano di Giuntoli utilizzando Lisbeth Salander.

 

Out Miretti ---> Samarzic in

Out Nicolussi ---> KT in

Out: Soulé, Kostic, Kean

 

E saremmo a 22 + Pogba 😎

Miretti è meglio di samardzic imho

 

Il resto per me ok. Ma mi sa che lisbeth ha preso delle vecchie carte di paratici sotto effetto altro che giuntoli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/21/2023 at 7:59 PM, velas said:

Miretti andrebbe via in prestito, non definitivamente.

Kean... dipende se arrivano soldi. Purtroppo la testa è quel che è. E ha molti capelli. :d

Miretti in prestito secco ci starebbe pure.

Kean che testa ha? Per me finirà come Rabiot l'anno scorso che doveva partire e poi è stato il migliore dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Kean che testa ha? Per me finirà come Rabiot l'anno scorso che doveva partire e poi è stato il migliore dei nostri. 

Sarebbe un miracolo.

A sto punto, se diventiamo così bravi a far miracoli, il prox anno ci prendiamo anche quella testa buca di Zaniolo.

Piano Frankestein.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Ndo caz l'hai presa sta emoji .ghgh 

Sta in fondo a quelle del forum. Proprio l'ultima.

Cmq, la prox settimana sarà decisiva! 

Lisbeth ci avviserà in anticipo. 

Ha hackerato il telefono di Giuntoli.

Dice che quell'uomo le piace.  .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei attirare l'attenzione su... IL DRAMMA DI FRABOTTA.

Grazie a lui, @chigen vinse una volta il giochino, indovinando che sarebbe sceso in campo dal primo minuto agli ordini di Pirlo. Ed è proprio alla Samp, dove Pirlo allena, che sarebbe dovuto andare. E invece niente... Il tempo passa e niente.

Per Bonucci si parla dell'Union Berlino, Piaça dovrebbe finire in Turchia, pure Felix Correia si è accasato in Portogallo.  Fra un po', dalla prima pagina, bisognerà eliminare la lista dei giocatori rientrati dai prestiti. Sono stati sbolognati quasi tutti. E' questione di ore, ormai. Lui no. Rimarrà tutto solo alla Continassa. Pasti da solo, corsette da solo, un pallone solo... Il poro Frabotta.  :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Vorrei attirare l'attenzione su... IL DRAMMA DI FRABOTTA.

Grazie a lui, @chigen vinse una volta il giochino, indovinando che sarebbe sceso in campo dal primo minuto agli ordini di Pirlo. Ed è proprio alla Samp, dove Pirlo allena, che sarebbe dovuto andare. E invece niente... Il tempo passa e niente.

Per Bonucci si parla dell'Union Berlino, Piaça dovrebbe finire in Turchia, pure Felix Correia si è accasato in Portogallo.  Fra un po', dalla prima pagina, bisognerà eliminare la lista dei giocatori rientrati dai prestiti. Sono stai sbolognati quasi tutti. E' questione di ore, ormai. Lui no. Rimarrà tutto solo alla Continassa. Pasti da solo, corsette da solo, un pallone solo... Il poro Frabotta.  :baby:

Il curioso caso di Gianluca Frabotta :tsa: 

 

C'è uno Struzzo accigliato che si aggira per la Continassa a controllare che non gli manchi nulla :tsa:

2 ore fa, velas ha scritto:

.deserto

.ballerina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Qualche timido rumors su di lui proviene da Bari...

Bene chiusa parentesi sul poro frabotta.

Ora torniamo a concentrarci tutti sul KT TEAM  :tutu: .ngue  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Bene chiusa parentesi sul poro frabotta.

Ora torniamo a concentrarci tutti sul KT TEAM  :tutu: .ngue  :siciao:

Mi concentro ma ho fatto un brutto sogno. Non lo ricordo esattamente, ma ho la certezza che c'erano KT, un cammello e la cruna di un ago... Faccio uno squillo alla psicologa di Gigi Marzullo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi concentro ma ho fatto un brutto sogno. Non lo ricordo esattamente, ma ho la certezza che c'erano KT, un cammello e la cruna di un ago... Faccio uno squillo alla psicologa di Gigi Marzullo?

Non c'è problema. Vuol dire che è fatta. Il cammello è @chigen 

KT ce lo porta lei e la cruna dell'ago è inutile. 

 

images-2.jpg.7652e66e26cb045fe2715bebdc6f61c7.jpg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Non c'è problema. Vuol dire che è fatta. Il cammello è @chigen 

KT ce lo porta lei e la cruna dell'ago è inutile. 

 

images-2.jpg.7652e66e26cb045fe2715bebdc6f61c7.jpg

 

Oh Velas @@

Questo ritratto di Chigen in versione Cammello psicologo curioso è molto somigliante :tsa: 

 

 

@Small Anchovy raccontace pure il sogno.

Tra le tante boiate, @velas e io offriamo anche consulenza onirica e interpretazione sogni.

Tutto gratis .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, chigen ha scritto:

raccontace pure il sogno.

Ve vojo bene ma mi confido solo con la psicologa di Gigi Marzullo. Poi Giovanna Bizzarri mi suona pure la canzoncina del cuore sefz

 

Tornando alla rosa, se Soulé e Kaio saranno confermati al Frosinone siamo a 25... si arriverà a 23 alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Ve vojo bene ma mi confido solo con la psicologa di Gigi Marzullo. Poi Giovanna Bizzarri mi suona pure la canzoncina del cuore sefz

 

Tornando alla rosa, se Soulé e Kaio saranno confermati al Frosinone siamo a 25... si arriverà a 23 alla fine?

Pensa se ce volevi male :siciao: 

@velas la prossima volta facciamoci pagare, le cose gratuite non attirano :tsa: 

 

Tornando alla rosa (Cit.), Toglierei uno tra Illing e Kostic se non tutti e due e forse Miretti.. 

Arriviamo a 20, come previsto da Chigen giorni fa :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il punto...

 

Tek

(Perin Pinsoglio) ----- Ok

 

Danilo Bremer Sandro

(Gatti Rugani Huijsen) ----- Quasi ok, ma visto che non faranno nulla qui direi Ok

 

Weah Fagioli Locatelli Rabiot Cambiaso

(McKennie Miretti Nicoussli Pogba Iling-Jr Kostic) ----- Se Iling non vuole rinnovare proverei a venderlo, se invece vuole rinnovare proverei a piazzare Kostic. La mediana Locatelli - Nicolussi è inferiore a tutte le nostre avversarie dirette. Serve un mediano forte, e il profilo ce l'ho in mente...

 

Vlahovic Chiesa

(Kean Milik Yildiz) ------ Ok, ma se partisse Kean me ne farei immediatamente una ragione. Il problema è che non ha mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.