Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA 2023/2024 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

12 ore fa, velas ha scritto:

il brasiliano non è stato convocato per la prima di campionato

Forse verrà dato in prestito .uhm

Il punto interrogativo per Nicolussi e McKennie rimane? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse verrà dato in prestito .uhm

Il punto interrogativo per Nicolussi e McKennie rimane? :)

 

Per ora lo tengo. Tanto ci sarà tutto il tempo per levarlo... :d

Poi ne ho messi altri di punti interrogativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, velas ha scritto:

è ovvio che qualcuno verrà tagliato/ceduto da qui alla fine del mercato.

My cent

- 3 prime punte sono troppe. Saltato Vlahovic, l’indiziato principale è Kean.

- Kostic

- almeno 1 tra McKennie, HNC, Miretti, Fagioli (probabilmente 2)

- Soule e KJ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, antman64 ha scritto:

My cent

- 3 prime punte sono troppe. Saltato Vlahovic, l’indiziato principale è Kean.

- Kostic

- almeno 1 tra McKennie, HNC, Miretti, Fagioli (probabilmente 2)

- Soule e KJ 

Fagioli non credo proprio.

Per Kostic si parla di fantomatiche offerte. E cmq non possono partire sia lui che Iling.

Per il resto, quelli che citi hanno tutti punti interrogativi in prima pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Fagioli non credo proprio.

Per Kostic si parla di fantomatiche offerte, ma secondo me alla fine rimane. E cmq non possono partire sia lui che Iling.

Per il resto, quelli che citi hanno tutti punti interrogativi in prima pagina.

Se oggi vedi la partita, osserva se weah gioca sulla linea dei centrocampisti o su quella dei difensori.

beninteso, giocherà tuttafascia a dx ma mi interesserebbe sapere se in fase di non possesso, con palla a sx, si allinea con i difensori o con i centrocampisti.

 

Danilo giocherà stretto su Bremer o più largo a dx?

questa partita darà indicazioni interessanti su come Allegri ha preparato tatticamente la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, antman64 ha scritto:

Se oggi vedi la partita, osserva se weah gioca sulla linea dei centrocampisti o su quella dei difensori.

beninteso, giocherà tuttafascia a dx ma mi interesserebbe sapere se in fase di non possesso, con palla a sx, si allinea con i difensori o con i centrocampisti.

 

Danilo giocherà stretto su Bremer o più largo a dx?

questa partita darà indicazioni interessanti su come Allegri ha preparato tatticamente la squadra.

Devo vedere se trovo uno streaming... Cmq sì, la difesa a 3 deve rimanere sostanzialmente tale e non diventare sempre a 5. Ma interessante sara anche vedere la disposizione dei nostri a cc. Se sarà Locatelli l'unico a stare davanti alla difesa e con le mezzali che spingono ecco che si comincerà a cambiare registro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

Devo vedere se trovo uno streaming... Cmq sì, la difesa a 3 deve rimanere sostanzialmente tale e non diventare sempre a 5. Ma interessante Sara anche vedere la disposizione dei nostri a cc. Se sarà Locatelli l'unico a stare davanti alla difesa ècon le mezzali che spingono ecco che si comincerà a cambiare registro 

Come andremo al recupero palla? ;) 

é solo la prima partita, ma le indicazioni o le impressioni saranno sicuramente tante.

Io sicuramente non la vedrò, forse domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Come andremo al recupero palla? ;) 

é solo la prima partita, ma le indicazioni o le impressioni saranno sicuramente tante.

Io sicuramente non la vedrò, forse domani

Come fai a vederla domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, pre-match, a domanda risponde: "Kean è uno dei nostri cinque attaccanti, siamo molto contenti di averlo, Chiesa, Vlahovic, Kean, Yildiz e Milik."

Ora, in mancanza di serie indiscrezioni, prendiamo per buona l'affermazione su Kean, sul quale lascio cmq il punto interrogativo in prima pagina, perché questa mancata convocazione mi puzza un po'.

Ma la vera "notizia" è un'altra. Mi colpisce che non venga nemmeno citato Soulé... che ritengo sia un attaccante.

Diciamo che il punto interrogativo su di lui è più "pesante". :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per quello che può valere, Kostic non ha giocato. Siamo partiti con Cambiaso e Weah, sostituiti poi da Iling e McKennie.

Vero. Se Mck è il vice Weah e Iling il vice Cambiaso, direi che Kostic è indiziatissimo come partente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per quello che può valere, Kostic non ha giocato. Siamo partiti con Cambiaso e Weah, sostituiti poi da Iling e McKennie.

Vale soprattutto una cosa. Mai prendere per oro colato cosa dice Max. "Ho 4 giocatori di fascia" ha dichiarato nel pre-partita. Pronti e via e alla prima occasione mette McKennie come vice Weah! :siciao:

ps. devo dire che questa l'avevo beccata, in prima pagina. Poi vediamo come finisce il mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in prima pagina: Pogba è tornato?

 

Dopo l'ottimo esordio a Udine, voglio essere ottimista e inserisco Pogba in lista, anche se è stato solo convocato e non è sceso in campo.

Ma nel vedere Dusan sventolare la sua maglia a fine partita... beh, tocca sperare in bene.

Di conseguenza, si sale a quota 26 e almeno due o tre potrebbero partire entro la fine del mercato. 

Il primo indiziato, in assoluto, è Soulè. Poi, ho distribuito diversi punti interrogativi qua e là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola illuminazione notturna. Vedendo stasera quanto abbiamo spinto a sx, meno a dx, mi è tornata in mente la gurata in cui si diceva che Allegri avrebbe chiesto a Giuntoli di sondare il Sassuolo per Berardi. Ho sempre detto che credo poco a questa operazione, ma di fatto una soluzione ci sarebbe. Visto che ne abbiamo tre a sx, scambio con Iling e tutti felici e contenti. :d

Non succederà, credo. Però...

 

ps

vedo che nell'angolo è partito un fomento per KT... ecco, quello sarebbe decisamente più necessario... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2023 Alle 17:57, velas ha scritto:

Qualche giorno fa, un utente fece notare che Iling non aveva cambiato numero di maglia. Oggi, arriva la notizia che sia lui che Fagioli hanno scelto il 17 e il 21 abbandonando il 43 e il 44. Sono segnali che possono voler dire tutto o nulla, ma fanno pensare a una permanenza in prima squadra. Kaio George invece lascia il 21 per prendere il 26. 

Ero io, avevo anche predetto il 21 per Fagioli, sono il guru dei numeri 🤣

 

PS: Kaio Jorge 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

In Giuntoli We Trust

Ho sgraffignato il piano di Giuntoli utilizzando Lisbeth Salander.

 

Out Miretti ---> Samarzic in

Out Nicolussi ---> KT in

Out: Soulé, Kostic, Kean

 

E saremmo a 22 + Pogba 😎

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ho sgraffignato il piano di Giuntoli utilizzando Lisbeth Salander.

 

Out Miretti ---> Samarzic in

Out Nicolussi ---> KT in

Out: Soulé, Kostic, Kean

 

E saremmo a 22 + Pogba 😎

Ci sto sefz

Cmq i maggiori "indiziati" sono Soulè e Kaio Jorge (non nominati da Giuntoli tra gli attaccanti) .uhm

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ho sgraffignato il piano di Giuntoli utilizzando Lisbeth Salander.

 

Out Miretti ---> Samarzic in

Out Nicolussi ---> KT in

Out: Soulé, Kostic, Kean

 

E saremmo a 22 + Pogba 😎

Lo firmo. Ma KT a meno di 40 non parte, ha addosso anche gli occhi del Liverpool. Ergo, Soulé, Kostic e Kean via a titolo definitivo per monetizzare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione a margine. Guardavo il calendario della serie A e ho scoperto che non ci sarà pausa natalizia. Si giocherà il 23 dicembre, poi il 30, ecc ecc.

Il girone d'andata si concluderà il 7 gennaio, quando immagino che inizierà la sessione di mercato invernale. Stiamo quindi parlando di 19 partite (+ eventuale ottavo di CI, che potrebbe giocarsi a dicembre, ma ancora non si sa). 

Perché dico questo. Ragionavo sul fatto che McKennie è probabilmente destinato a restare, dato che non paiono esserci offerte per lui. Visto che dovrebbe fare la riserva di Weah, quante partite potrebbe giocare dal primo minuto? Dipende anche da lui, ovviamente, ma a naso potrebbero essere cinque o sei, più vari spezzoni.

Direi quindi che la sua permanenza non rappresenta affatto un problema. Poi, al mercato di gennaio si vedrà il da farsi (a quel punto potrebbe tornare ad essere disponibile pure De Sciglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Piccola riflessione a margine. Guardavo il calendario della serie A e ho scoperto che non ci sarà pausa natalizia. Si giocherà il 23 dicembre, poi il 30, ecc ecc.

Il girone d'andata si concluderà il 7 gennaio, quando immagino che inizierà la sessione di mercato invernale. Stiamo quindi parlando di 19 partite (+ eventuale ottavo di CI, che potrebbe giocarsi a dicembre, ma ancora non si sa). 

Perché dico questo. Ragionavo sul fatto che McKennie è probabilmente destinato a restare, dato che non paiono esserci offerte per lui. Visto che dovrebbe fare la riserva di Weah, quante partite potrebbe giocare dal primo minuto? Dipende anche da lui, ovviamente, ma a naso potrebbero essere cinque o sei, più vari spezzoni.

Direi quindi che la sua permanenza non rappresenta affatto un problema. Poi, al mercato di gennaio si vedrà il da farsi (a quel punto potrebbe tornare ad essere disponibile pure De Sciglio).

A meno che lo scambio Saelemaekers - Kean non fosse una bufala (ma mi puzza di miocuggino).

Cambiaso e Iling a sx, Weah e Saelemaekers a dx. Questo porterebbe a Kean, Kostic e Big Mac tutti fuori. Niente Berardi, mercato chiuso e rosa a 23.

 

 

 

 

 

Paura eh? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

A meno che lo scambio Saelemaekers - Kean non fosse una bufala (ma mi puzza di miocuggino).

Me so' dovuto tappare il naso... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo va in prestito alla Samp. Nulla cambia in prima pagina, non avevo inserito il giocatore in rosa visto che era stato aggregato alla Next Gen.

In quanto a Kaio Jorge, pare che ci sia l'accordo per il prestito al Frosinone,  ma ora sta al giocatore scegliere. Scelta che, presumibilmente arriverà a stretto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, velas said:

Ho sgraffignato il piano di Giuntoli utilizzando Lisbeth Salander.

 

Out Miretti ---> Samarzic in

Out Nicolussi ---> KT in

Out: Soulé, Kostic, Kean

 

E saremmo a 22 + Pogba 😎

Che brutto piano 😏 Kean e Miretti per me non si toccano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.