Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Locatelli a Dazn: "Penalizzazione? Dobbiamo solo vincere. Vederci lì in classifica non è bello ma la società è forte e lavorerà per noi"

Post in rilievo

Quoto

 

 

Manuel Locatelli ha parlato a Dazn e l'intervista integrale andrà in onda questa sera nel corso della trasmissione 1vs1: "Dobbiamo ripartire da un atteggiamento positivo. Il Mister ci dice sempre che se si parte da un atteggiamento positivo le qualitá vengono fuori. Prima della partita contro la Salernitana, Danilo mi ha detto che avrei dovuto parlare alla squadra nel cerchio pre-partita che facciamo in campo. Io me la sono sentita e ho detto che l'unica cosa che non potevamo fallire era proprio l'atteggiamento e alla fine è andata bene. Un grande giocatore non fa bene solo in una partita e basta. Per diventare un giocatore importante devi fare una stagione importante. Essere costante nel rendimento è la mia priorità ed è il mio obiettivo. Appena è uscita la sentenza ci siamo scritti sul nostro gruppo in chat e il giorno dopo ne abbiamo parlato. Siamo arrivati ad una conclusione  che è inutile parlare del fatto che possano ridarci o meno i 15 punti, dobbiamo solo vincere. Poi c'è una societá seria e che sappiamo che lavorerá per noi. Vederci lì in classifica non è di certo bello ma è questa la realtà. Sui social abbiamo postato delle foto della Juve il giorno dopo la sentenza perchè nei momenti di difficoltá escono fuori gli uomini. Ma adesso dobbiamo mettere la societá davanti".

tuttojuve.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole. Facciamo seguire i fatti Manuel. 
 

Va detto che essendo Juventino vero di famiglia, il ragazzo è temprato e sa cosa vuol dire tenere alla Juve ed essere perseguitati dal sentimento popolare. 
 

Maledetti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti dovevano andare il giorno dopo negli spogliatoi e tranquillizzare tutti rassicurandoli che il maltolto tornerà indietro ed invitandoli a dare il massimo senza scuse. Manuel parla di società seria che lavorerà per noi certo ma non mi sembra uno che sia stato rassicurato, figuriamoci gli stranieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Belle parole. Facciamo seguire i fatti Manuel. 
 

Va detto che essendo Juventino vero di famiglia, il ragazzo è temprato e sa cosa vuol dire tenere alla Juve ed essere perseguitati dal sentimento popolare. 
 

Maledetti. 

Non avrei potuto usare parole più appropriate... MALEDETTI!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.