Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve, dopo aver investito 120 mln per l'attacco ingaggiando Chiesa e Vlahovic, pesca a Firenze anche per la nuova difesa: Milenkovic prima scelta"

Post in rilievo

Piuttosto che dare soldi a quel personaggio squallido di commisso do fiducia a Gatti al costo di prendere tre gol a partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non è che tutto ciò che ci si prefigge va sempre in porto. Tra le decine di trattative molte hanno avuto senso... per esempio Paredes, Vlahovic, Bremer, Di Maria etc. (giusto per fare qualche nome). Ricordo bene tutti gli "è fuffa" quando li postavamo come probabili acquisti. Ricordo la prima volta che ho messo la notizia su Ronaldo... per poco non mi ammazzavano. sefz Poi ovvio, ci accostano nomi a casaccio... ma bisogna sempre vedere da chi arrivano le notizie. Non tutti i giornali (e giornalisti) sono cialtroni. 

Sicuramente alcune trattative sono condotte "sotto traccia" e quindi quando trapela qualcosa, a volte, sembrano molto improbabili.

Sul caso specifico, mi sembra strano voler andare a dare ancora soldi alla Fiorentina dopo il veleno che Comisso sputa sempre contro di noi.

Sui giornalisti, perdonami, in questo momento sono così avvilito e indignato per come è stato abilmente aizzato il sentimento popolare che non me la sento di fare dei distinguo all'interno della categoria (il mio giudizio preciso è molto peggio che considerarli soltanto tutti cialtroni).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi parrebbe la più grande caxxata del mondo continuare in generale a foraggiare il calcio nazionale strapagando mezzi brocchi, ed ancora più grande dare ancora una lira al boss mafioso di firenze che non perde occasione di dire cattiverie e dimostrare odio verso la Juve....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Sicuramente alcune trattative sono condotte "sotto traccia" e quindi quando trapela qualcosa, a volte, sembrano molto improbabili.

Sul caso specifico, mi sembra strano voler andare a dare ancora soldi alla Fiorentina dopo il veleno che Comisso sputa sempre contro di noi.

Sui giornalisti, perdonami, in questo momento sono così avvilito e indignato per come è stato abilmente aizzato il sentimento popolare che non me la sento di fare dei distinguo all'interno della categoria (il mio giudizio preciso è molto peggio che considerarli soltanto tutti cialtroni).

Su quello che ho evidenziato in grassetto sono pienamente daccordo con te. Per il resto capisco la tua amarezza, che è un po' quella di tutti noi. Ma non condivido il il tuo non fare un distinguo. Di certo in tanti sono come dici tu, ma c'è anche gente seria che non ha mai fomentato odio contro la Juve. Ovviamente sono pochi. Ma ci sono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Su quello che ho evidenziato in grassetto sono pienamente daccordo con te. Per il resto capisco la tua amarezza, che è un po' quella di tutti noi. Ma non condivido il il tuo non fare un distinguo. Di certo in tanti sono come dici tu, ma c'è anche gente seria che non ha mai fomentato odio contro la Juve. Ovviamente sono pochi. Ma ci sono. 

Naturalmente hai ragione.

Sono io che comicio a essere vecchio... (ahimé 😄) e sono stanco di tutto il veleno che gira intorno alla nostra squadra.

Tra parentesi, seguo la Juve da qualche anno prima del "gol di Turone"... puoi capire come mi sento oggi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei manco più 1 euro a nessuna squadra della serie A! I giovani me li coltivo in casa oppure vado a comprarli in olanda e francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Onestamente di Igor e Milenkovic possiamo tranquillamente farne a meno. Dalla Fiorentina negli ultimi 15 anni abbiamo pescato più pacchi che buoni giocatori, pagandoli il triplo di quello che effettivamente valgono.

Eccetto Bernardeschi e Felipe Melo poi abbiamo preso Chiesa e Vlahovic. Dici poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si puo' parlare di mercato proprio in questo momento e poi non darei neanche un euro al mafioso di Commisso che rabbia solo a nominarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

2 minuti fa, robyyu ha scritto:

non si puo' parlare di mercato proprio in questo momento e poi non darei neanche un euro al mafioso di Commisso che rabbia solo a nominarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono cocciuto e a meno di scippi a parametro zero, non darei più il becco di un quattrino ai club italiani. 
 

Serve una bella rete di osservatori e un DS esperto di calcio che vada a scoprire talenti in giro per il mondo. 
 

È ora di smettere di fossilizzarsi e destinare i maggiori investimenti al mercato interno. 
 

Se la cavassero da soli. 

come direbbero gli adolescenti, ti quoto tutta la vita! Certo la Juve ha altre ambizioni, ma Borussia Dortmund e Celtic pescano in tutto il mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più soldi in Italia, punto. Il mondo è pieno di talenti e quelli che sembrano bravi in Italia spesso sono dei mezzi brocchi che fanno bene solo perché il livello del campionato è ridicolo, ti costano il doppio e spesso poi ad alti livelli (vedi partite europee) arrancano.

Ormai è giunto il momento di guardare solo ai giovani talenti in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta foraggiare questi mentecatti nostrani, andassero a farsi fotteve ...la Juve è il male però i suoi soldi sono buoni ...maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete sapere come sono i programmi di mercato attuali della Juve?  basta vedere il mercato del Napoli della prossima stagione........  abbiamo capito tra le altre cose cosa è successo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, DaveTO said:

Io non darei manco più 1 euro a nessuna squadra della serie A! I giovani me li coltivo in casa oppure vado a comprarli in olanda e francia.

Io proverei a fare un anno di mercato comprando all estero o solo svincolati in Italia, vendendo anche in Italia.

Sono curioso di vedere L effetto catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 12:51, rakhia ha scritto:

Non ci sono degli altri -ovic da pescare in Serbia o comunque fuori dai confini italici?

Io Tudor 

eh, mi piacerebbe tanto tanto come nuovo allenatore della Juve...

 

....però anche il gorgonzola é tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.