Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS -Juventus, il popolo bianconero c'è e anche Allegri lo sottolinea "ci stanno dando una grossa mano"

Post in rilievo

 

Si va verso l'esaurito stasera all'Allianz con il popolo bianconero pronto a una nuova dimostrazione di vicinanza e compattezza dopo la penalizzazione. La spinta dei tifosi si è fatta più forte e anche Allegri ieri in conferenza ne ha riconosciuto l'apporto nuovo. Tutti hanno in testa L'Europa League che può essere la strada per tenersi stretta l'Europa anche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In momenti come questi il popolo del tifo, quello vero, sente aumentare il senso d’appartenenza. 
 

Spingiamo la squadra a fare sempre meglio, ma non dimentichiamoci anche di spingere nel baratro tutto il baraccone che ci sta facendo del male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dobbiamo essere uniti per aiutare la squadra in tutti i modi.

E per di più contro tutti quelli che ci vogliono affossare.

Ps: ma Allegri nn è che ci aiuti del campo 😒😒

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si unisce e si fa corpo unico in questa assurda battaglia. Siamo questi, ipercritici che vogliono sempre vincere ma uniti quando c'è da lottare per la Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Prezzi alti contro la Fiorentina: ampi spazi vuoti.

Prezzi bassi contro il Nantes: sold out.

 

Tutto. Molto. Semplice.

E ci sono tanti, anche qui dentro, che negano che il problema dello stadium è solo questo, non altri.

Io, che mi abbono da 30 anni ormai, quest'anno ho fatto molta fatica a farlo, perché i prezzi degli abbonamenti erano folli. Poi alla fine l'ho fatto, ma questo rimane uno dei più grandi errori della dirigenza Agnelli delle ultime stagioni: un totale non rispetto dei tifosi e di una minima logica di prezzi.

Il campionato ha spesso spazi vuoti, soprattutto nella parte est quella più cara, perché avendo fatto prezzi imbarazzanti per gli abbonamenti, devono essere tali di conseguenza anche per le partite singoli, perché ovviamente chi per ipotesi assurda dovesse comprare 19 biglietti singoli, deve spendere almeno il 30% in più di un abbonato ed essendo il prezzo degli abbonamenti già folle di suo, basta fare 1+1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.