Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus-Torino : ultima telecronaca della voce storica Enrico Zambruno

Post in rilievo

Un tempo (pochi anni fa), Sky e Premium davano la possibilità di scegliere il doppio audio durante le telecronache. Io mettevo sempre quella del tifoso (Zambruno, Zuliani, Paolino) poi, progressivamente, anche questa feature in più è andata scemando fino a scomparire del tutto. Con Dazn non ne parliamo: niente doppio audio, niente 4K, niente stabilità del satellite o del digitale terrestre, insomma, un decadimento costante ( e siamo nel 2023). E' peggiorato il campionato italiano, è peggiorata la qualità, è peggiorato TUTTO ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro pezzo della mia Juve che se ne va, ma lo capisco. Io ho dentro come una sensazione di fine di un amore. Quando penso alla Juve la penso ormai al passato come un amore che non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J Solo ha scritto:

Un altro pezzo della mia Juve che se ne va, ma lo capisco. Io ho dentro come una sensazione di fine di un amore. Quando penso alla Juve la penso ormai al passato come un amore che non c'è più.

Ma no!! Dai sono 45 che la seguo e ci sono momenti e momenti.

L'amore per la Juve non passerà mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

Va a lavorare per Mola Tv 

E cos'è la mola TV? Per curiosità. E' italiana?

Comunque non capisco come una Juventus, con 8 milioni di tifosi, non riesca a mettere su un canale tv decente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DEDONE ha scritto:

E cos'è la mola TV? Per curiosità. E' italiana?

Comunque non capisco come una Juventus, con 8 milioni di tifosi, non riesca a mettere su un canale tv decente.

 

E la tv dei proprietari del Como, si dice che, prima o poi, sbarcheranno con molte risorse in Italia, adesso credo trasmetta poca roba

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo qui ma non trovo una discussione adatta.

per chi ha jtv, non si dovrebbe vedere l’intero match 90 minuti dopo la fine della partita?

io vedo solo gli highlights disponibili non l’intero match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Final88 ha scritto:

Scusate se scrivo qui ma non trovo una discussione adatta.

per chi ha jtv, non si dovrebbe vedere l’intero match 90 minuti dopo la fine della partita?

io vedo solo gli highlights disponibili non l’intero match

In altri topic ho letto che si vede. Tu vedi Jtv tramite Amazon? Perché ho letto che su Amazon la partita si riesce a trovare solo con la ricerca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto su Amazon. Sono andato nella ricerca ma se scrivo Juve - Torino trovo una partita di 2 anni fa…

ma anche sul sito vedevo che si cita sempre gli high lights della partita non l’intero match..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, xpierpox ha scritto:
Il 27/2/2023 Alle 17:50, RogerWaters ha scritto:

Zambrdue

No, Zambiondo

haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato anche un grande juventino ma la sua voce nasale non la sopportavo minimamente a dire il vero, saranno anche gusti ma non mi era mai sembrato adatto al ruolo, così come il suo predecessore Zuliani o Paolino, insomma non se ne salva uno. Comunque, auguri per la nuova avventura, ci mancherebbe, speriamo che per una volta ne assumano uno all'altezza, non credo sia impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.