Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

4 ore fa, paolo_l ha scritto:

Ora non nascondiamoci dietro ad un dito. È una delusione ! Anche quell'essere ci percula dicendo "visto ? Avete la cultura del sospetto ma tutto regolare". Molti (io compreso) speravano che in quelle carte ci fosse il nostro nome. Altri con ingenuità pensavano ci fossero prescritti e pulcinella con la raccomandazione di non toccarli. Come se qualcuno fosse talmente stupido da metterlo nero su bianco.

Il resto sono parole vaghe. Un nulla scritto in burocratese.  Quello che resta sono interpretazioni di avvocati che fanno "cantare le carte". Ma sono tanto fumose quanto sono concrete le parcelle che chiedono.

nello spionaggio internazionale ci possono essere documenti rilevanti perchè:

- affermano certi fatti

- mancano di affermare certi fatti.

per me il carteggio COVISOC / Chin8 va vagliato tutto, schemi, tabelle ed allegati compresi.

 

che sia nominata o non nominata la Juve per la Procura e la CAF è sempre un clamoroso autogol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Er fascicolo su a roma è stato 'n nulla de fatto .ghgh

gli altri non interessano mai........farmaci/doping.....arbitri....rapporti ultras....plusvalenze......solo la Juve ......gli altri tutti angeli del facolare ....certo certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Er fascicolo su a roma è stato 'n nulla de fatto .ghgh

Aò eh so' ragazzi, n'è che annamo a romper li cojoni, basta con sta cultura der sospetto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

si ma è proprio per questo motivo del fatto che non c'è vero Diritto nella giustizia sportiva, che è stato messo in mezzo anche il TAR

 

il quale ha detto lapalissianamente alla giustizia sportiva di non fare cacate anticostituzionali e anti giuridiche

Sì, ma non mi fido neanche dei meccanismi farraginosi del ricorso alla giustizia amministrativa DOPO la giustizia sportiva, sempre per via di quella benedetta clausola compromissoria et similia. Perchè se è vero che la Juve, da antesignana, sta "aprendo una strada", tracciando una via, è anche vero che lo sta facendo sulla propria pelle, rischiando in prima persona mentre tutte le altre stanno a guardare. Tu mi dirai: vabbè siamo in guerra, combattiamo, certo, è giusto, però ci stiamo addentrando in un campo minato. Speriamo di uscirne vincitori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexDee ha scritto:

Comunque vedo molti di voi parecchio entusiasti e positivi (nella vita ci vuole, per carità), però io personalmente non sono così ottimista. Perchè voi (giustamente) parlate di DIRITTO, di DIFESA, di principi costituzionali del giusto processo ecc.ecc. ma, come dico da sempre, nei procedimenti sportivi di DIRITTO NON C'E' UN *, è tutta una DECISIONE POLITICA basata sugli umori della piazza o di questo o di quello. NON C'E' GIUSTIZIA, non c'è nulla. E' una teatrino con i burattinai che muovono i burattini, stop. Per me la Juve DEVE essere fatta fuori per via della Superlega, il resto non conta assolutamente e nessuno potrà fermare questo percorso già avviato. Ecco perchè, dico, parlare di articoli contestati o meno, di tempi non rispettati, di decadenza e/o quant'altro, NON SERVE A NULLA perchè, appunto, voi parlare di diritto e, nella giustizia sportiva, il diritto non c'è e non ci deve entrare! A mio avviso (e anche questo lo dico DA ANNI), andrebbe riformato TUTTO: il codice, gli enti, i principi, TUTTO, ripeto. Non si può più assistere a questa farsa immane. 

Ribadisco, per me il destino della Juve è già scritto in qualche modo: tra plusvalenze e manovra stipendi, quand'anche riducessero i punti (per me non annullano neanche morti), un bel -10 o -15 in totale verrà comminato, lasciando che poi la UEFA si occupi del resto.    

Forse nn ci siamo capiti, la porcata questa volta é la goccia che fa traboccare il vaso, dà il là x uscire dalla Figc e creare la premier italiana....

Voglio vedere a farci causa poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Sì, ma non mi fido neanche dei meccanismi farraginosi del ricorso alla giustizia amministrativa DOPO la giustizia sportiva, sempre per via di quella benedetta clausola compromissoria et similia. Perchè se è vero che la Juve, da antesignana, sta "aprendo una strada", tracciando una via, è anche vero che lo sta facendo sulla propria pelle, rischiando in prima persona mentre tutte le altre stanno a guardare. Tu mi dirai: vabbè siamo in guerra, combattiamo, certo, è giusto, però ci stiamo addentrando in un campo minato. Speriamo di uscirne vincitori. 

Ma che te frega della clausola compromissoria...che sarebbero al massimo 3 punti di penalizzazione, ma il violarla con la consapevolezza dell'anticostituzionalità del diritto sportivo conta zero assoluto.

 

Voi ancora nn avete capito una cosa in ITALIA UNA SOLA COSA É SACRA ED É LA COSTITUZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento odierno  sul canale youtube di Zuliani è fatto molto bene e riporta ai punti reali del ricorso. Andate a vederlo se non lo avete già fatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Miocuggino ha scritto:

comunque ogni sera ,tutti noi, dovremmo pregare per non finire mai in un processo.

il caso chin8-figc-covisoc, o padovano, dimostra come possono fare il * che vogliono nascondendo carte o dare giudizi a "simpatie" e uscirne puliti.

Già dal 2006 lo penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Il commento odierno  sul canale youtube di Zuliani è fatto molto bene e riporta ai punti reali del ricorso. Andate a vederlo se non lo avete già fatto 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ventinove ha scritto:

Intanto, per quanto irrilevante, il documento 1440 Covisoc non é ancora uscito sui giornali. O almeno non il pdf e lo studio Covisoc allegato.

Ottttttimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.